• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #15 inserita:: Mercoledì 08 Luglio 2009, 16:18:10 » |
|
Kirei ma tu saresti in grado si organizzare questa cosa in una città che non conosci? Perchè altrimenti l'unica alternativa sarebbe farlo nella tua città, a Genova, dove ti sai muovere e sicuramente conosci tanti posti...
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
|
« Risposta #16 inserita:: Mercoledì 08 Luglio 2009, 20:46:55 » |
|
Kirei è una splendida idea!!! Il problema è proprio quello che hai detto tu però... Abitiamo troppo lontani gli uni dagli altri! Io come kaito kid penso che sarebbe più bello fare un raduno totale... Dobbiamo solo trovare un punto che sia a metà strada tra tutti noi! Per esempio io vivo in Lombardia, Kri in Campania... Il punto di incontro potrebbe essere in centro Italia! Certo... XD C'è chi vive a Roma per esempio sarebbe fortunato! XD Comunque è più bello se ci incontriamo TUTTI insieme! Eh già! il centro Italia sarebbe perfetto^^
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Mercoledì 08 Luglio 2009, 20:48:46 » |
|
Eh già! il centro Italia sarebbe perfetto^^ Ecco... Tu per esempio avresti una fortuna sfacciata!
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
|
« Risposta #18 inserita:: Venerdì 24 Luglio 2009, 13:45:35 » |
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #19 inserita:: Venerdì 24 Luglio 2009, 18:26:03 » |
|
Come hai fatto a indovinare la location? Parlando del mini raduno in Liguria la prima settimana di Agosto, io potrei Domenica 9, prima purtroppo non ci sono...
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #20 inserita:: Venerdì 24 Luglio 2009, 18:34:44 » |
|
Come hai fatto a indovinare la location? Parlando del mini raduno in Liguria la prima settimana di Agosto, io potrei Domenica 9, prima purtroppo non ci sono... Tutti in Papuasia allora!! XDXD Scherzi a parte io per quella data ci sono ancora qui, ma se non ricordo male Mei94 e alfio sono già partiti...
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 24 Luglio 2009, 19:37:47 » |
|
si io parto prima
|
|
|
|
|
|
|
Black
Giovane detective
Scollegato
..la verità fa male e prima o poi viene a galla..
|
|
« Risposta #23 inserita:: Sabato 25 Luglio 2009, 10:48:09 » |
|
si avete ragione ankio voglio esserci ma ce un problema x me di sera non mi lascerebbero xke dopo tt qll ke ho combinato nn ce niente da fare potrei in un ora scolastica bruciando ma nn penso ke tt possano bruciare..è un gran dilemma x me nn kapisko cosa fare
|
|
|
Io... come il vento: soffio, impetuoso; silenzioso, pur urlando; invisibile, pur abbattendo alberi. Io... sola. Tra le voci del mondo, un sibilo. Una lacrima su un viso d'acqua. Io... nient'altro.
|
|
|
Akio
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Domenica 02 Agosto 2009, 15:33:40 » |
|
sinceramente sarà mooooooooolto dura trovarci tutti asieme...
|
|
|
Io resterò piccola a vita! Love is a Beack to me! Dear Baby Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 16:02:41 » |
|
Ho il brutto presentimento che così non verremo a capo di niente... In questo periodo c'è chi parte e chi no ma d'altro canto non vedo altra soluzione, di certo non si può organizzare tutto a Settembre!
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 16:20:32 » |
|
Ho il brutto presentimento che così non verremo a capo di niente... In questo periodo c'è chi parte e chi no ma d'altro canto non vedo altra soluzione, di certo non si può organizzare tutto a Settembre! A settembre credo proprio che la cosa risulterebbe impossibile perchè ricomincia la scuola... l'unica è durante le vacanze (natalizie, pasquali o estive) e provare a trovarci veramente tutti... se no piccoli raduni, come quello di ieri (magari con più di 3 persone).
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 16:23:25 » |
|
A settembre credo proprio che la cosa risulterebbe impossibile perchè ricomincia la scuola... l'unica è durante le vacanze (natalizie, pasquali o estive) e provare a trovarci veramente tutti... se no piccoli raduni, come quello di ieri (magari con più di 3 persone).
Appunto è quello che ho detto anche prima! Per forza nei periodi festivi ma i piccoli raduni secondo me non hanno molto senso... Così è scontato che non ci potremo MAI vedere tutti!
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #28 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 16:49:32 » |
|
Appunto è quello che ho detto anche prima! Per forza nei periodi festivi ma i piccoli raduni secondo me non hanno molto senso... Così è scontato che non ci potremo MAI vedere tutti! Dipende...Per esempio io, che di solito non avrei possibilità di vedere ladyna, probabilmente la incontrerò in occasione del Romics ...Certo, un bel raduno sarebbe meglio, ma anche in piccoli raduni avremmo la possibilità di beccarci prima o poi xD Metti che per un caso fortuito io mi trovi al Lucca Comics & Games: chi già ci va abitualmente, perchè abita a Nord, in quel caso potrei incontrarlo ^^!
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 16:55:03 » |
|
Dipende...Per esempio io, che di solito non avrei possibilità di vedere ladyna, probabilmente la incontrerò in occasione del Romics ...Certo, un bel raduno sarebbe meglio, ma anche in piccoli raduni avremmo la possibilità di beccarci prima o poi xD Metti che per un caso fortuito io mi trovi al Lucca Comics & Games: chi già ci va abitualmente, perchè abita a Nord, in quel caso potrei incontrarlo ^^! Quoto tutto!!! (Anche il fatto che dovrei venire al Romics^^) Penso che i mini-raduni siano l'occasione da prendere al volo perchè almeno si incontra qualcuno!! Magari aspetti il mega-raduno e poi resti con "un palmo di naso" èerchè non siamo riusciti a metterci d'accordo o mancava qualcuno che desideravamo incontrare tanto!!
|
|
|
|
|
|
|