• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #30 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 17:08:14 » |
|
Quoto tutto!!! (Anche il fatto che dovrei venire al Romics^^) Penso che i mini-raduni siano l'occasione da prendere al volo perchè almeno si incontra qualcuno!! Magari aspetti il mega-raduno e poi resti con "un palmo di naso" èerchè non siamo riusciti a metterci d'accordo o mancava qualcuno che desideravamo incontrare tanto!!
Mmmm... Questo è anche vero!
|
|
|
|
|
|
Akio
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #31 inserita:: Venerdì 07 Agosto 2009, 15:09:27 » |
|
w così salto scuola!!!!! Ho il brutto presentimento che così non verremo a capo di niente... In questo periodo c'è chi parte e chi no ma d'altro canto non vedo altra soluzione, di certo non si può organizzare tutto a Settembre!
|
|
|
Io resterò piccola a vita! Love is a Beack to me! Dear Baby Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #32 inserita:: Sabato 08 Agosto 2009, 12:52:32 » |
|
w così salto scuola!!!!!
Ecco appunto! xD Proprio per questo abbiamo bocciato l'idea!
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #33 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 10:10:18 » |
|
Qualcuno abita in zona Milano e dintorni? AH... il 18 sono a Roma, se qualcuno volesse incontrarmi potrei fare anche una sosta di qualche giorno...
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #34 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 10:21:17 » |
|
Qualcuno abita in zona Milano e dintorni? AH... il 18 sono a Roma, se qualcuno volesse incontrarmi potrei fare anche una sosta di qualche giorno... Io abito in Zona Brescia... a circa un'ora da Milano!
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #35 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 10:49:20 » |
|
Qualcuno abita in zona Milano e dintorni? AH... il 18 sono a Roma, se qualcuno volesse incontrarmi potrei fare anche una sosta di qualche giorno... Volendo Milano non è poi distantissima da dove abito io...
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 11:24:59 » |
|
Qualcuno abita in zona Milano e dintorni? AH... il 18 sono a Roma, se qualcuno volesse incontrarmi potrei fare anche una sosta di qualche giorno... +io abito a 45 min da milano... penso che per il prossimo fumettopoli sarò li
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #37 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 12:02:09 » |
|
+io abito a 45 min da milano... penso che per il prossimo fumettopoli sarò li Che giorno è?
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #38 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 12:06:18 » |
|
Che giorno è?
Il prossimo dovrebbe essere a Settembre... però non mi ricordo i giorni... mi pare dopo il 20... l'unica cosa è che è solo una mostra mi pare. Altrimenti dobbiamo aspettare quello di Novembre.
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #39 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 12:08:16 » |
|
Il prossimo dovrebbe essere a Settembre... però non mi ricordo i giorni... mi pare dopo il 20... l'unica cosa è che è solo una mostra mi pare. Altrimenti dobbiamo aspettare quello di Novembre. Ok grazie!
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #40 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 14:34:06 » |
|
Qualcuno abita in zona Milano e dintorni? AH... il 18 sono a Roma, se qualcuno volesse incontrarmi potrei fare anche una sosta di qualche giorno... Non c'è bisogno che ti fermi, caaaro XD A proposito di Roma comunque, chi pensa di esserci al Romics (a parte lady che ovviamente verrà e Kristal che rapiremo di notte per far venire)?
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
|
« Risposta #41 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 14:51:29 » |
|
Non c'è bisogno che ti fermi, caaaro XD A proposito di Roma comunque, chi pensa di esserci al Romics (a parte lady che ovviamente verrà e Kristal che rapiremo di notte per far venire)? Mi hai incastrata?? XD No, scherzi a parte, farò di tutto per esserci!! Mi raccomando, dobbiamo preparare il piano per rapire Kristal e portarla con noi nei minimi dettagli!!
|
|
|
|
|
|
Akio
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #42 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 15:01:50 » |
|
sul diabolik di mio papà ho letto che a settembre ci sarà qulcosa sui fumetti nelle vicinanze di torino
|
|
|
Io resterò piccola a vita! Love is a Beack to me! Dear Baby Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #43 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 15:54:28 » |
|
Mi hai incastrata?? XD No, scherzi a parte, farò di tutto per esserci!!
Mi raccomando, dobbiamo preparare il piano per rapire Kristal e portarla con noi nei minimi dettagli!!
Ma noooo ! Tu lo fai di tua spontanea volontà ... Ovviamente cara, non possiamo sbagliare !
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #44 inserita:: Mercoledì 12 Agosto 2009, 22:54:13 » |
|
Il prossimo dovrebbe essere a Settembre... però non mi ricordo i giorni... mi pare dopo il 20... l'unica cosa è che è solo una mostra mi pare. Altrimenti dobbiamo aspettare quello di Novembre. già... l'edizione di novembre è la migliore e quella più fornita, io ci andrò di sicuro
|
|
|
|
|
|
|