Manu Kid
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #120 inserita:: Lunedì 17 Agosto 2009, 14:57:52 » |
|
Ki di voi ha comprato il romanzo??? Io l'ho già iniziato e mi sta piacendo tantissimo.
|
|
|
|
|
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? 
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #121 inserita:: Lunedì 17 Agosto 2009, 15:35:59 » |
|
Come si intitola? Se non sbaglio c'entra con L...
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Manu Kid
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #122 inserita:: Lunedì 17 Agosto 2009, 20:20:32 » |
|
Si kiama "Death Note Another Note" e parla di 1 caso in cui L collabora con Naomi Misora. é molto interessante.
|
|
|
|
|
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? 
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #123 inserita:: Lunedì 17 Agosto 2009, 20:56:34 » |
|
Si kiama "Death Note Another Note" e parla di 1 caso in cui L collabora con Naomi Misora. é molto interessante.
Iniziai a leggerlo tradotto dall'inglese all'italiano... Solo che leggere al pc è veramente un occhiocidio (?) quindi ho abbandonato dopo un paio di giorni.
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Manu Kid
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #124 inserita:: Martedì 18 Agosto 2009, 17:09:18 » |
|
Ho iniziato a leggerlo 3 giorni fa e ora ke l'ho finito posso dire solo 1 cosa: é IL LIBRO + BELLO KE IO ABBIA MAI LETTO IN VITA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! é bellissimo!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #125 inserita:: Domenica 27 Settembre 2009, 22:28:31 » |
|
ok comprato^^ sembra molto carino lo leggo subito^^
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #126 inserita:: Domenica 27 Settembre 2009, 23:28:07 » |
|
io non so nulla di death note...........
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Heiji-kun
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #127 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 00:04:56 » |
|
è un anime/manga dalla storia breve, originale ed intensa; a me è piaciuto davvero molto, specie gli episodi iniziali e quelli conclusivi non sapevo che esistesse questo romanzo: devo proprio leggerlo^^
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #128 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 00:25:24 » |
|
se lo dite voi.....
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #129 inserita:: Sabato 03 Ottobre 2009, 19:19:45 » |
|
potresti vederlo da martedi 13 visto che Mtv lo replica 
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #130 inserita:: Sabato 03 Ottobre 2009, 19:25:33 » |
|
ok,gli darò un'occhiata
|
|
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #131 inserita:: Mercoledì 14 Ottobre 2009, 14:44:19 » |
|
Dopo aver sentito moltissimi commenti positivi e dopo molte coinvizioni dei miei amici,ho comprato il primo numero...devo dire che non è niente male!! Voglio sapere subito come continua il secondo volume!!
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #132 inserita:: Mercoledì 14 Ottobre 2009, 18:48:12 » |
|
Dopo aver sentito moltissimi commenti positivi e dopo molte coinvizioni dei miei amici,ho comprato il primo numero...devo dire che non è niente male!! Voglio sapere subito come continua il secondo volume!!
anche l'anime è degno di nota 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #133 inserita:: Mercoledì 14 Ottobre 2009, 19:20:24 » |
|
*muore* Ma é considerato un CAPOLAVORO dai più, altro che niente male XD... Se riesco a capirci qualcosa sulle edizioni che mi conviene comprare lo recupero anch'io ^-^!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #134 inserita:: Mercoledì 14 Ottobre 2009, 20:20:15 » |
|
Per quanto mi riguarda l'anime è meglio, comunque DN è bellissimo a prescindere! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|