kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Another Code: R    (Letto 7937 volte)
Gin & Vodka (A quando un morto ammazzato come si deve?XD)
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Lunedì 29 Giugno 2009, 14:40:17 »

Parlottando su msn ieri ho scoperto che all'interno del forum vi son numerosi fan di questa geniale serie targata Nintendo (R), personalmente l'altro giorno ho acquistato il secondo capitolo per Wii, e nonostante abbia trascorso circa tre ore di gioco posso dire di esser stato positivamente colpito da questa nuova produzione. La trama è l'elemento principale su cui si impernia tutto il videogioco, seguono i geniali induction game ove si fa di tutto, dall'accendere un barbecue (Il realismo regna, pensate che bisogna anche alimentare il fuoco con un cartone!) sino al creare composti chimici usando il Wii-mote come una boccetta e una provetta. Vedrò come sarà il finale, ma consiglio vivamente a tutti l'acquisto. Se qualcuno volesse parlarne qui è il posto giusto.
"Se né il respiro del mandorlo in fiore, né le vette accese dei monti dorati, né le guglie rosate dei castelli al tramonto riescono a far trovar pace alla tua anima, ciò significa che faresti meglio a temere la tua guerra interiore" -Tantei Kogoro Mouri -

detective night baron
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

"Esiste sempre una sola verita!"

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 29 Giugno 2009, 21:01:58 »

Parlottando su msn ieri ho scoperto che all'interno del forum vi son numerosi fan di questa geniale serie targata Nintendo (R), personalmente l'altro giorno ho acquistato il secondo capitolo per Wii, e nonostante abbia trascorso circa tre ore di gioco posso dire di esser stato positivamente colpito da questa nuova produzione. La trama è l'elemento principale su cui si impernia tutto il videogioco, seguono i geniali induction game ove si fa di tutto, dall'accendere un barbecue (Il realismo regna, pensate che bisogna anche alimentare il fuoco con un cartone!) sino al creare composti chimici usando il Wii-mote come una boccetta e una provetta. Vedrò come sarà il finale, ma consiglio vivamente a tutti l'acquisto. Se qualcuno volesse parlarne qui è il posto giusto.

come me^^  Cheesy io ho giocato ad another code su ds e mi è piaciuto per la presenza di enigmi e misteri anche se era piuttosto corto Undecided
Quello per il wii sono indeciso Undecided  Ma se Gin&Vodka dice che è così bello...^^

Gli angeli non mi hanno mai sorriso... neppure una volta...

Goodnight, Baby... and welcome Sherry!

Mettimi la preda nel bel mezzo del mirino e fammi divertire
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Martedì 30 Giugno 2009, 16:58:00 »

visto che mi hai incuriosito molto Gin...di che parla in generale il gioco?

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Martedì 30 Giugno 2009, 20:16:34 »

Prima cosa ragazzi: Non potete non averlo, guardate, sta volta vi dico ho fatto sette ore di gioco son ancora a metà del terzo capitolo...gli sviluppatori son stati grandi, hanno capito cosa non andava nel primo e hanno aggiustato tutto nel secondo. Secondo, sta volta la storia è DAVVERO intrigante, non penso ad altro durante la giornata, i personaggi, le ambientazioni, tutto FANTASTICO! E gli enigmi signori, GLI ENIGMI! Dire che son geniali è troppo poco, ne ho fatto uno poco fa che concerneva una serratura a combinazione da aprire, fantastico! La storia parla di Ashley (Che è nata lo STESSO MIO GIORNO SIGNORI! Il 29 Gennaio 1991 XD) che stavolta riceve una lettera da parte del padre che la invita a Lake Juliet, a passare una settimana di campeggio. Gli imprevisti son dietro l'angolo, infatti, non appena giunge le viene rubata la borsa. Ci sarà un avvenente scienziato, un misterioso ragazzino, un'antipatica ereditiera, un socievole studente, un bizzarro Ranger e molto altro. La parte migliore di questo gioco son gli enigmi, DOVE BISOGNA USARE IL CERVELLO in maniera incredibile, nulla dato per scontato, per ogni cosa si usa la testa, pensate che c'è un punto ove bisogna testare dell'acqua facendola reagire con sostanze chimiche, il tutto servendosi di provette e Beaker come fossero veri. L'acquisto è D'OBBLIGO per chiunque possieda un Wii, e un motivo in piu all'acquisto di quest'ultimo per chi ancora non lo possedesse. In conclusione, dico, Ashley Mizuki Robins, TI AMO XD
"Se né il respiro del mandorlo in fiore, né le vette accese dei monti dorati, né le guglie rosate dei castelli al tramonto riescono a far trovar pace alla tua anima, ciò significa che faresti meglio a temere la tua guerra interiore" -Tantei Kogoro Mouri -

Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Martedì 30 Giugno 2009, 20:18:43 »

mmm...che dire...davvero interessante!!!! Cheesy

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Martedì 30 Giugno 2009, 20:28:35 »

non lo conoscevo questo gioco...ma ne parlate molto bene....lo consigliero angel
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Martedì 30 Giugno 2009, 20:51:37 »

Prima cosa ragazzi: Non potete non averlo, guardate, sta volta vi dico ho fatto sette ore di gioco son ancora a metà del terzo capitolo...gli sviluppatori son stati grandi, hanno capito cosa non andava nel primo e hanno aggiustato tutto nel secondo. Secondo, sta volta la storia è DAVVERO intrigante, non penso ad altro durante la giornata, i personaggi, le ambientazioni, tutto FANTASTICO! E gli enigmi signori, GLI ENIGMI! Dire che son geniali è troppo poco, ne ho fatto uno poco fa che concerneva una serratura a combinazione da aprire, fantastico! La storia parla di Ashley (Che è nata lo STESSO MIO GIORNO SIGNORI! Il 29 Gennaio 1991 XD) che stavolta riceve una lettera da parte del padre che la invita a Lake Juliet, a passare una settimana di campeggio. Gli imprevisti son dietro l'angolo, infatti, non appena giunge le viene rubata la borsa. Ci sarà un avvenente scienziato, un misterioso ragazzino, un'antipatica ereditiera, un socievole studente, un bizzarro Ranger e molto altro. La parte migliore di questo gioco son gli enigmi, DOVE BISOGNA USARE IL CERVELLO in maniera incredibile, nulla dato per scontato, per ogni cosa si usa la testa, pensate che c'è un punto ove bisogna testare dell'acqua facendola reagire con sostanze chimiche, il tutto servendosi di provette e Beaker come fossero veri. L'acquisto è D'OBBLIGO per chiunque possieda un Wii, e un motivo in piu all'acquisto di quest'ultimo per chi ancora non lo possedesse. In conclusione, dico, Ashley Mizuki Robins, TI AMO XD

Sembra davvero carino! ^-^
Se mai un giorno deciderò di prendere la Wii, lo comprerò! ^^

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

multo se ipsum quam hostem superare operosius est

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Martedì 30 Giugno 2009, 23:11:45 »

L'ho comprato!!!!
Domani lo provo!!! non vedo l'ora!!!
Ho adorato la versione per il ds e aspettavo con ansia l'uscita della versione per il wii, troppi enigmi erano rimansti irrisolti all'epoca...  Grin
"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 12:24:20 »

per il DS quale versione del gioco mi consigliate? (ho visto che ce ne sono molte...)
« Ultima modifica: Mercoledì 01 Luglio 2009, 18:30:26 da twist » Registrato
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 17:08:11 »

Sembra interessante!! Ho cercato su Spaziogames.it e ho trovato solo un anteprima del gioco e sembra alquanto positiva!
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_nintendo_wii/9799/another-code-r.aspx
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 17:50:58 »

Ragazzi son verso la fine (okei lo ammetto faccio schifo, con me un gioco non dura oltre i cinque giorni XD) e mi sta prendendo un sacco, ve lo ripeto, compratelo, compratelo, compratelo.

KaitoKid
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

L'ultimo mago del secolo.

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 18:09:59 »

Ragazzi potete spiegare anche a me di questo gioco?
Cioè è per Wii, DS, PSP, PS2, PC...?
E di cosa tratta?
~Artfolio

All'importante calendario
manca una parte,
le lune rimaste probabilmente
pregheranno per lei.
La luna portata serenamente
in alto dalla brina,
sulle note del brano dell'orchestra in lutto.
I crisantemi e le loro foglie
appassiranno cadendo accanto
alla malata terra degli occhi scarlatti
ricopera di sangue,
ma la tua eccellente posizione
non cambierà anche se gli arti
che manovri si dimezzeranno.
Divertiti finché sarai in scena,
puoi anche cercare dei nuovi compagni.
Se dovrai andare a prendere, fallo
in gruppo, e di certo potrai incontrare
la persona che aspetti.
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 20:45:46 »

È un videogioco per Nintendo Wii appena uscito, si chiama Another Code R : Viaggio all'interno della memoria. Wink

Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 02 Luglio 2009, 12:46:50 »

Per Twist, comunque, per il ds è disponibile un'unica versione: Another Code - two memories. Quel "Trace Memory" non è altro che la versione ntsc per Giappone e America. In ogni caso ragazzi, sia chiaro che è un gioco per pochi, soprattutto la versione Wii, perché i dialoghi son tantissimi e son di almeno dieci minuti ciascuno, quindi se cercate l'azione e non vi va di rimanere a rimuginare sul da farsi anche per ore intere purtroppo questo gioco non fa per voi. Ma generalmente lascio intendere che, essendo un giallo (a tutti gli effetti, sembra di leggere un libro) ed essendo noi amanti di Conan non potremmo biasimare questa impostazione di gioco. Continuo comunque a ripetere che è grandioso e coinvolgente.

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Giovedì 02 Luglio 2009, 18:46:26 »

ok... mi hai fatto passare la voglia di giocarci, se penso che non sopportavo i dialoghi di pokemon platino che superavano le 4 righe  Wink e poi i gialli li preferisco come libri...
Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.106 secondi con 38 interrogazioni al database.