kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Another Code: R    (Letto 7953 volte)
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Giovedì 02 Luglio 2009, 19:36:33 »

Per Twist, comunque, per il ds è disponibile un'unica versione: Another Code - two memories. Quel "Trace Memory" non è altro che la versione ntsc per Giappone e America. In ogni caso ragazzi, sia chiaro che è un gioco per pochi, soprattutto la versione Wii, perché i dialoghi son tantissimi e son di almeno dieci minuti ciascuno, quindi se cercate l'azione e non vi va di rimanere a rimuginare sul da farsi anche per ore intere purtroppo questo gioco non fa per voi. Ma generalmente lascio intendere che, essendo un giallo (a tutti gli effetti, sembra di leggere un libro) ed essendo noi amanti di Conan non potremmo biasimare questa impostazione di gioco. Continuo comunque a ripetere che è grandioso e coinvolgente.

Quindi oltre al giallo si mischia pure il genere GDR (Gioco di Ruolo) dato che in questi tipi di gioco ci sono molti dialoghi (se non sbaglio anche nello stesso AC:R ci sono dialoghi a scelta).  interessante
Gin & Vodka (A quando un morto ammazzato come si deve?XD)
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 12:29:18 »

Per twist: non devi spaventarti, anche io naturalmente odio i giochi in cui si è tanto impegnati in dialoghi ma pensa che, diversamente da pokemon platino in questo gioco tu hai proprio la voglia di conoscere di piu, di risolvere il mistero pezzo per pezzo e considera anche che in quest'ultimo periodo non sto giocando molto in quanto è difficile che un gioco mi coinvolga particolarmente (ho abbandonato subito Prototype, ndr) invece questo mi sta colpendo incredibilmente, ho una voglia matta di risolvere il mistero. Poi, signori, son a 12 ore di gioco e sembra di essere ancora in alto mare XD
"Se né il respiro del mandorlo in fiore, né le vette accese dei monti dorati, né le guglie rosate dei castelli al tramonto riescono a far trovar pace alla tua anima, ciò significa che faresti meglio a temere la tua guerra interiore" -Tantei Kogoro Mouri -

ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 14:27:19 »

(ho abbandonato subito Prototype, ndr)

Hai Prototype?Huh??? *_*
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

multo se ipsum quam hostem superare operosius est

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 14:43:16 »

Per twist: non devi spaventarti, anche io naturalmente odio i giochi in cui si è tanto impegnati in dialoghi ma pensa che, diversamente da pokemon platino in questo gioco tu hai proprio la voglia di conoscere di piu, di risolvere il mistero pezzo per pezzo e considera anche che in quest'ultimo periodo non sto giocando molto in quanto è difficile che un gioco mi coinvolga particolarmente (ho abbandonato subito Prototype, ndr) invece questo mi sta colpendo incredibilmente, ho una voglia matta di risolvere il mistero. Poi, signori, son a 12 ore di gioco e sembra di essere ancora in alto mare XD

Non offendiamo i pokemon però!!!!
"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Gin & Vodka (A quando un morto ammazzato come si deve?XD)
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 15:04:16 »

Ce l'avevo Gin@shinichi XD l'ho venduto per Another code, mai fatto affare migliore XD
P.S.: Mavi, i pokémon son meno geniali XD
"Se né il respiro del mandorlo in fiore, né le vette accese dei monti dorati, né le guglie rosate dei castelli al tramonto riescono a far trovar pace alla tua anima, ciò significa che faresti meglio a temere la tua guerra interiore" -Tantei Kogoro Mouri -

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 15:14:25 »

Non offendiamo i pokemon però!!!!

non credo che li stesse offendendo...
uff io in platino mi sono bloccato alla palestra con la piscina (non mi ricordo più come si chiama...)
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

multo se ipsum quam hostem superare operosius est

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 15:41:36 »

non credo che li stesse offendendo...
uff io in platino mi sono bloccato alla palestra con la piscina (non mi ricordo più come si chiama...)

speriamo... comunque devo assolutamente iniziare questo gioco...
Peccato che abbia la wii in salone e si muoia là dentro...

hai platino? no!!! Lo voglio anche io!!! Peccato che, vista la mia età... ho ritrovato ranger in questi giorni... non riesco a finirlo...
"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Mercoledì 08 Luglio 2009, 10:43:01 »

Finalmente una recensione di Another Code e il voto finale è 7:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/9344/another-code-r.aspx
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Mercoledì 15 Luglio 2009, 16:37:19 »

Finalmente una recensione di Another Code e il voto finale è 7:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/9344/another-code-r.aspx

Non è giusto quel voto!!

L'ho comprato domenica e mi piace tantissimo!! Troppo bello risolvere enigmi e indagare sui misteri!! mi sta attirando tantissimo!!

Non vorrei andare troppo OT,ma i pokemon sono troppo belli,sono d'accordo con mia cugina!!

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Giovedì 16 Luglio 2009, 09:24:35 »

Ma hai letto tutta la recensione??
Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.079 secondi con 32 interrogazioni al database.