kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Risvolti nella trama?    (Letto 12057 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 13:46:20 »

quando lo postate mi potete dare il link?

Ehm...La discussione sul capitolo 700 è aperta da un bel po', quindi qui chiudo ^^"
Ecco il link per il 700, il 701, 702, 703 & 704 ^-^.
Stavolta è stata colpa mia che ho lasciato aperta la discussione, ma controlla sempre la lista dei topic in spoiler, da me redatta con tanta fatica xD

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 23:04:23 »

Ma come fai a sapere quali file mandano avanti la trama?? si in alcuni si vede bene.. (mib ecc) ma altre volte è difficile capirlo.. forse sono io... oO
« Ultima modifica: Martedì 17 Agosto 2010, 23:34:28 da @L » Registrato

La mia firma continua qui
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 23:11:42 »

Ma come fai a sapere quali file mandano avanti la trama?? si in alcuni si vede bene.. (mib ecc) ma altre volte è difficile capirlo.. forse sono io... oO

Boh, chiamala intuizione! xD
E poi se voi commentate qui, io leggo e se voi dite che un file importante io me lo guardo! xD

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 23:26:03 »

Già, giusto!!! Non preoccuparti, ti avviso io, che sicuramente seguo tutto perchè anche questi casi mi piaciono da morire!!!!! XD!

Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 23:57:51 »

Penso che seguirò l'esempio di Kri e salterò i files fillerosi  Undecided...Fifi, ci affidiamo a te ù___ù!

Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Domenica 08 Agosto 2010, 18:24:33 »

Una cliente va da Goro e gli affida un caso.. a Londra!!!!!!!!!!!!
Coann è super contento!!!!!!! Perchè vedrà la città di Sherlock Holmes!!!!!
Ed Ai gli da un antidoto che dura un giorno per farlo andare. Va anche Agasa ed è vestito in modo molto buffo!!!!!!
Ai resta a casa di Ayumi.

Interessante Shocked...Fifi, sarebbe troppo chiederti di fare un riassuntino dei capitoli precendenti xD? Solo quel che reputi interessante, e non i casi "filler"...Solo se ti va, diciamo dell'ultima decina di file, anche se ho smesso di seguire gli spoiler molto tempo prima xD

Commentando il chap...
Ok che Ai è troppo buona e non voleva privarlo della sua visita a Londra, ma prima gli fa una testa così a proposito dell'antidoto e poi gliene offre due pillole così a buffo T____T?
Comunque il caso si preannuncia interessante, ma temo che ci sarà qualche problema con il rientro....Del tipo Conny userà l'antidoto troppo presto e si trasformerà mentre è sull'aereo xD
Comunque Conny tutto eccitato è puccerrimo xD

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Mercoledì 11 Agosto 2010, 10:12:32 »

Citazione
.Fifi, sarebbe troppo chiederti di fare un riassuntino dei capitoli precendenti xD? Solo quel che reputi interessante, e non i casi "filler"...Solo se ti va, diciamo dell'ultima decina di file, anche se ho smesso di seguire gli spoiler molto tempo prima xD

Non c'è problema, lo posso fare!  Grin
Solo gli ultimi 10 file circa? Dal file 728 va bene?  Grin

Riguardo al file...
Secondo me un omicidio ci sarà.. Conan non può tornare indietro senza un caso..
Comunque di interessante oltre Londra, c'è il fatto dell'antidoto, e anche quello di Ai che è a casa di Ayumi... chissà cosa succederà...
Però la faccia di Conan al pensiero di andare a Londra... era uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

Miwa
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Mercoledì 11 Agosto 2010, 11:38:49 »

Non c'è problema, lo posso fare!  Grin
Solo gli ultimi 10 file circa? Dal file 728 va bene?  Grin

Riguardo al file...
Secondo me un omicidio ci sarà.. Conan non può tornare indietro senza un caso..
Comunque di interessante oltre Londra, c'è il fatto dell'antidoto, e anche quello di Ai che è a casa di Ayumi... chissà cosa succederà...
Però la faccia di Conan al pensiero di andare a Londra... era uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

Sì, grazie ^^!

Se non c'è l'omicidio, ci sarà qualcosa come Conan alla ricerca di questo pazzo omicida...Una cosa simile al caso del Koshien xD...

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Mercoledì 11 Agosto 2010, 14:29:25 »

Ok, allora stasera lo faccio!! Ma non ti garantisco il risultato.

Citazione
Se non c'è l'omicidio, ci sarà qualcosa come Conan alla ricerca di questo pazzo omicida...Una cosa simile al caso del Koshien xD...

Vero... spero solo che comunque sia una cosa ricca di colpi di scena!
Non ho voglia di vedermi una caccia al pazzo noiosa... che almeno sia movimentata!!!! Ma considerato che New York fu spettacolare.. penso che lo sarà pure questo caso!! Omicidio o non omicidio!

EDIT:
Mi ci è voluto più del previsto, e alcune cose (come i moventi o i dialoghi) non sono chiare perchè non riesco a capire cosi bene l'inglese (e in italiano non c'è nulla). Quindi scusate per i riassunti molto ridotti.
Intanto il primo caso. Poi posto gli altri riassunti.
File 728:
Il caso inizia con Conan, Ai e i ragazzi che corrono terrorizzati, nel buio, dicendo che c'è il colpevole nei paraggi, che quindi devono andarsene subito da li, ma c'è anche un ragazzo da aiutare.
3 ore prima:
Erano in gita con il rpofessore quando l'auto si rompe. Il prof si fa accompagnare in città dicendo che tra un'ora sarebbe tornato dopo aver noleggiato un'auto.
Passa un'ora e mezza e lui non arriva. Inizia a piovere e il prof li chiama dicendogli che è dovuto passare da casa a prendere il portafoglio e che gli ci vorranno circa 2 ore per tornare a prenderli.
Sentono una musica che Ai spiega essere: "Aria sulla quarta corda" di Bach.
Questa musica viene da una villa li vicino e i ragazzi decidono di andare a chiedere riparo dalla pioggia li.
Qunado suonano la musica si ferma ma nessuno viene ad aprire. Scoprono che la porta è aperta ed entrando trovano tante patatine nel corridoio. Quando arrivano nella stanza del pianoforte Mitsuhiko vede un'ombra che li spia dal vetro della porta. Pensanso sia il proprietario cercano di aprirla ma scoprono che è bloccata da un tavolino/carrello. Continuando ad esplorare trovano la cucina e dei cibi mezzi mangiati (tanto da dire che il proprietario è selvaggio) e c'è anche un notebook. Leggendo hanno l'impressione che si tatti del rapimento di un bambino. Sembra che sia in pericolo e due pagine sono attaccate insieme da qualche cosa di rosso.
Va via la luce ed il pinoforte riprende a suonare. Finisce il flash back e si torna all'inizio del file. Genta cade perchè incimpa su qualcosa: una bara.
File 729-730: inizia il difficile perchè nessuno ha più tradotto. Mi scuso se ciò che dirò è incompleto o errato.
I ragazzi riflettono sulla bara e sul note-book. Poi Conan apre la bara scoprendo che è vuota. Continuano ad esplorare e trovano una stanza piena di giochi e una foto di una bambina con due adulti. Conan capisce tutto. Cosi chiede ad Ayumi di suonare una canzone allegra. Cosi riappare l'ombra alla porta a vetri, ma stavolta la fermano e, come Conan sapeva, era un bambino.
Conan spiega tutto e scopra che c'è un'altra persona. Un uomo che si è tagliato le vene e sta morendo in bagno. Cosi apre la porta con il pallone da calcio e lo salva. Arriva anche Agasa con la mamma del bambino. Poi in città il piccolo ritrova l'amica, quella della foto.
« Ultima modifica: Venerdì 13 Agosto 2010, 11:31:00 da Fifi Kuroba » Registrato

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Sabato 14 Agosto 2010, 18:23:39 »

Di nulla!!!!!! Considerato il mio scarso riassunto incomprensibile non mi dovete ringraziare!
Comunque ecco il riassunto del caso dei file 731.
Di questo non ho nessuna traduzione italiana.. quindi non mi chiedete i particolari, perchè non li so. Scusatemi per il pessimo riassunto!
Sonoko, Ran e Conan stanno tornando a casa dopo la scuola. Sonoko cita una frase di Sakamoto Ryoma e quando Ran gli chiede il perchè lei dice che suo zio ha organizzato al museo un'esposizione su di lui. Naturalmente è arrivato anche l'avviso di kaito Kid!!!
Sonoko dice che potrebbe essere interessato alla fondina della pistola di Ryoma. Ma Nakamori si stupisce leggendo il biglietto di Kid perchè c'è scritto che lui vuole restituire 3 oggetti: una lettera di Ryoma, una coppa da sakè e la pistola. Nakamori e Chaki discutono sul fatto che non erano stati rubati da Kid, ma durante l'epoca Showa (1926-1989) dalla ladra dalle 20 facce: Phantom Lady, la ladra fantasma!
Chaki spiega che non si sa la relazione tra lei e Kid, ma lei smise di rubare e 2 anni dopo comparse Kid. Quindi forse, ipotizza Chaki sono maestra e allievo.
Intanto davanti al museo c'è molta gente. Ran, Conan, Sonoko e suo zio incontrano 2 tizi. Insieme vanno a vedere la fondina. Conan nota anche un grosso vaso, al centro della stanza che era appartenuto a Ryoma.
Jirokichi ci spiega che se Kid ruba qualcosa ha già un'idea su come fermarlo. Ma se invece riporta gli oggetti non ha idea di come fare. Cosi ha solo dreato uno spazio apposito per gli oggetti che Kid vuole restituire. Intanto arriva Nakamori. Il museo è pieno di gente, ma tutti guardano lo spazio vuoto riservato a Kid. Conan pensa che Ryoma stia piangendo. Trai visitatori ci sono anche dei poliziotti e i sensori nell'area..
Kaito manda un'annuccio sul fatto che verrà quella sera stessa.
Fuori inizia a piovere.

Scusate, ma per ora sono riuscita a fare solo questo. Il riassunto del 732 lo metto tra qualche ora (forse anche del 733).

Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.159 secondi con 34 interrogazioni al database.