• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #225 inserita:: Sabato 19 Febbraio 2011, 14:40:50 » |
|
Infatti farebbe meglio a dimettersi, perché un premier incarcerato e che continua nelle sue mansioni non s'è mai visto e mai si vedrà, prima che la facciano esiliare i francesi stessi... U_U
Zitto semplice borghese! 
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #226 inserita:: Sabato 19 Febbraio 2011, 18:26:43 » |
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #227 inserita:: Sabato 19 Marzo 2011, 22:39:14 » |
|
certo che ne sono successe di cose nel tribunale 
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #228 inserita:: Mercoledì 03 Agosto 2011, 22:18:55 » |
|
Signor kaito kid, in qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale la dichiaro in arresto per falsificazione di atti ufficiali. Ha diritto ad un avvocato, se non se lo può permettere le verrà affidato uno d'ufficio e qualsiasi cosa dirà o farà potrà essere usato contro di lei! :3
Signorina _LadyKid1412_, in qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale la dichiaro in arresto per concorso e favoreggiamento di falsificazione di atti ufficiali. Ha diritto ad un avvocato, se non se lo può permettere le verrà affidato uno d'ufficio e qualsiasi cosa dirà o farà potrà essere usato contro di lei! :3
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #229 inserita:: Giovedì 04 Agosto 2011, 08:51:33 » |
|
mah! messa in mezzo 2 volteXD ok! no l'avvocato me lo cercoXD
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #230 inserita:: Giovedì 04 Agosto 2011, 19:59:44 » |
|
Signor kaito kid, in qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale la dichiaro in arresto per falsificazione di atti ufficiali. Ha diritto ad un avvocato, se non se lo può permettere le verrà affidato uno d'ufficio e qualsiasi cosa dirà o farà potrà essere usato contro di lei! :3
Signorina _LadyKid1412_, in qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale la dichiaro in arresto per concorso e favoreggiamento di falsificazione di atti ufficiali. Ha diritto ad un avvocato, se non se lo può permettere le verrà affidato uno d'ufficio e qualsiasi cosa dirà o farà potrà essere usato contro di lei! :3 ESIGO GIUSTIZIA!  GIUSTIZIATELI! 
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #231 inserita:: Giovedì 04 Agosto 2011, 20:37:34 » |
|
Processo 1501/11In qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale, dispongo la procedura breve per il processo 1501/11, archiviato come "omuncolo bianco/azzurro", con imputati il signor kaito kid, avente i seguenti capi di imputazione: falsificazione di atti ufficiali, falsa testimonianza, resistenza a pubblico ufficiale; la signorina _LadyKid1412_, avente i seguenti capi di imputazione: concorso in falsificazione di atti ufficiali, favoreggiamento di atti criminosi. Si preme affinché gli imputati diano risposte concrete per la loro difesa.
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #232 inserita:: Giovedì 04 Agosto 2011, 21:20:17 » |
|
posso prima sapere che ho fatto?  mi hanno messa in mezzoooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #233 inserita:: Venerdì 05 Agosto 2011, 13:00:21 » |
|
posso prima sapere che ho fatto?  mi hanno messa in mezzoooooooooooooooooo Concorso in delitto (falsificazione di atti ufficiali), favoreggiamento di atti criminosi. ù.ù Ha diritto ad una difesa, ma qualsiasi cosa che dirà o farà si potrebbe ritorcerle contro. ù.ù Avviso di Garanzia no.051/11In qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale, dichiaro che la Signora ladyhattori risulta indagata nel Processo 1501/11, archiviato come "omuncolo bianco/azzurro", per i seguenti reati: favoreggiamento di atti criminosi. Ulteriori aggiornamenti su questo topic. Avviso di Garanzia no.052/11In qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale, dichiaro che la Signora Kristal risulta indagata nel Processo 1501/11, archiviato come "omuncolo bianco/azzurro", per i seguenti reati: omissione d'atti d'ufficio, falso in bilancio, favoreggiamento di atti criminosi, costrizione violenta. Ulteriori aggiornamenti su questo topic.
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #234 inserita:: Venerdì 05 Agosto 2011, 13:29:28 » |
|
Avviso di Garanzia no.051/11In qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale, dichiaro che la Signora ladyhattori risulta indagata nel Processo 1501/11, archiviato come "omuncolo bianco/azzurro", per i seguenti reati: favoreggiamento di atti criminosi. Ulteriori aggiornamenti su questo topic [/center] Ma tu guarda >.>
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #235 inserita:: Venerdì 05 Agosto 2011, 13:44:44 » |
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #236 inserita:: Venerdì 05 Agosto 2011, 17:27:20 » |
|
Avviso di Garanzia no.053/11In qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale, dichiaro che il Signor kaito kid risulta indagato per i seguenti reati: evasione ed omissione contributiva, falso in bilancio, frode fiscale. Ulteriori aggiornamenti su questo topic. Avviso di Garanzia no.054/11In qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale, dichiaro che la Signora Kristal risulta indagata per i seguenti reati: aggiotaggio, evasione ed omissione contributiva, falso in bilancio, frode fiscale. Ulteriori aggiornamenti su questo topic.
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #237 inserita:: Venerdì 05 Agosto 2011, 19:28:24 » |
|
Avviso di Garanzia no.054/11In qualità di Giudice Supremo di questo Tribunale, dichiaro che la Signora Kristal risulta indagata per i seguenti reati: aggiotaggio, evasione ed omissione contributiva, falso in bilancio, frode fiscale. Ulteriori aggiornamenti su questo topic. Cioé, fatemi capire, come ho fatto io, la vittima, ad essere inclusa fra gli accusati? xD
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #238 inserita:: Venerdì 05 Agosto 2011, 21:05:36 » |
|
pure io sono una vittimaaaaa 
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #239 inserita:: Sabato 06 Agosto 2011, 10:39:09 » |
|
Cioé, fatemi capire, come ho fatto io, la vittima, ad essere inclusa fra gli accusati? xD
Qui gatta ci cova..
|
|
|
|
|
|
|