twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« inserita:: Domenica 07 Giugno 2009, 20:52:43 » |
|
apro questa discussione per parlare (e consigliare) giochi del nintendo DS i primi giochi del nds che ho avuto sono stati: - more brain training - nintendogs (labrador) all'inizio mi orientavo solo su questo genere di titoli poi ho scoperto super mario, di cui consiglio+ - new super mario bros - mario kart DS come prossimo titolo ho in mente rhythm paradise che sembra molto divertente 
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Domenica 07 Giugno 2009, 23:54:16 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 13:51:46 » |
|
XD Di mio ho solamente Brain Training, mio fratello invece ha Pokemon Perla, Platino, Ranger, Ranger 2, Mystery Dungeon squadra blu e Esploratori dell'oscurità! In pratica glieli ho comunque fatti io perchè lui non è in grado XD!
|
|
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 17:01:28 » |
|
Io ne consiglio tanti!!
Mario party DS Nintendogs Super mario 64 DS (anche il mio primo gioco) Pokemon diamante/perla/platino (l'ultimo più di tutti) Mario kart More brain training Phoenix Wright Ace attorney Phoenix Wright Justice for all Phoenix Wright Trials and Tribulations apollo Justice Ace Attorney Resident evil Warioware Touching
Per ora questi!!
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 21:55:18 » |
|
XD Di mio ho solamente Brain Training, mio fratello invece ha Pokemon Perla, Platino, Ranger, Ranger 2, Mystery Dungeon squadra blu e Esploratori dell'oscurità! In pratica glieli ho comunque fatti io perchè lui non è in grado XD!
i pokemon!!!! che belli!!!! avessi qualche anno in meno mi prenderei platino e ranger 2!!! Anche io gioco con Phoenix Wright, ma sono un'appassionata recente E ho anche yu-gi-oh (sia Nightmare troubadour che quello del Gx), e qualche Super mario, oltre ai due Brain Training Ma oramai non ho più trovato gioche per la mia età, preferisco la wii
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 21:57:20 » |
|
E ho anche yu-gi-oh (sia Nightmare troubadour che quello del Gx), e qualche Super mario, oltre ai due Brain Training
Com'è quello GX??? io ho troubadour!  uguale sistema di gioco?
|
|
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 21:58:06 » |
|
Anch'io sono un appassionato recente di Phoenix Wright,da circa 2 mesi!!
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 22:00:32 » |
|
Com'è quello GX??? io ho troubadour!  uguale sistema di gioco? il sistema di gioco è praticamente lo stesso per quanto riguarda la storia
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 22:01:41 » |
|
Anch'io sono un appassionato recente di Phoenix Wright,da circa 2 mesi!!
io da circa 3 anni ormai! so tutto! tutto! e anche che tra pochi mesi esce un nuovo gioco dedicato solo a Miles Edgeworth! che rivoluzionerà al serie!  il sistema di gioco è praticamente lo stesso per quanto riguarda la storia me lo consigli... contando che a me l'altro è piaciuto molto? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 08 Giugno 2009, 22:29:25 da Kristal »
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 22:03:53 » |
|
lo so! voglio giocarci,ma devo prima finire Apollo Justice!
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 22:10:51 » |
|
me lo consigli... contando che a me l'altro è piaciuto molto?  se lo trovi ancora in giro, dato che è di qualche anno fa certamente, a me è piaciuto un sacco... puoi anche catturare gli spiriti dei duelli!!!! io da circa 3 anni ormai! so tutto! tutto! e anche che tra pochi mesi esce un nuovo gioco dedicato solo a Miles Edgeworth! che rivoluzionerà al serie!  io ho apollo justice e Trials and tribulations (gli altri due non li ho più trovati in giro purtroppo, vorrei tanto provarli, ma...), ma, con la scuola e tutto non sono riusciata ad andare avanti, ma quest'estate ne approfitto per finirli... si sa già quando esce il prossimo...
|
|
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 22:14:40 » |
|
Devo finirli pure iuo...ho finito solamente Ace Attorney...
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 22:52:59 » |
|
se lo trovi ancora in giro, dato che è di qualche anno fa certamente, a me è piaciuto un sacco... puoi anche catturare gli spiriti dei duelli!!!!
io ho apollo justice e Trials and tribulations (gli altri due non li ho più trovati in giro purtroppo, vorrei tanto provarli, ma...), ma, con la scuola e tutto non sono riusciata ad andare avanti, ma quest'estate ne approfitto per finirli... si sa già quando esce il prossimo...
proverò... mi piaceva così tanto... dai se ti serve una mano sn qui! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Lunedì 08 Giugno 2009, 22:58:14 » |
|
proverò... mi piaceva così tanto... dai se ti serve una mano sn qui!  spero che tu riesca a trovarlo... si intitola, aspetta che lo cerco... eccolo "spirit Caller" spero di finirlo, grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Martedì 09 Giugno 2009, 01:08:28 » |
|
spero che tu riesca a trovarlo... si intitola, aspetta che lo cerco... eccolo "spirit Caller" spero di finirlo, grazie!!!!
grazie mille ti farò sapere! e magari ti chiederò qualcosa!
|
|
|
|
|
|
|
|
|