kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Download e legalità    (Letto 5135 volte)
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 16:55:42 »

Il fatto sta che la legge sui diritti d'autore, lo stato italiano e l'autore stesso sono troppo cari.

Ora io dico cosa te lo fa credere?
Parliamo chiaro, vivere di diritti d'autore è una cosa difficilissima e in Italia lo fanno circa 10-11 persone. E per vivere con i diritti d'autore significa che hai venduto milioni di copie di una singola opera. Cosa praticamente impossibile al giorno d'oggi.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 18:02:16 »

Ora io dico cosa te lo fa credere?
Parliamo chiaro, vivere di diritti d'autore è una cosa difficilissima e in Italia lo fanno circa 10-11 persone. E per vivere con i diritti d'autore significa che hai venduto milioni di copie di una singola opera. Cosa praticamente impossibile al giorno d'oggi.

io per la maggior parte delle volte visiono qualcosa solo per sapere se è bella e se lo è compro il dvd Cool
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.044 secondi con 23 interrogazioni al database.