Quel che hai detto mi pare un po' una contraddizione xD
Ok, sono cresciuti insieme e si vogliono bene, è più che evidente...Ma non per questo sono destinati a stare insieme...E non sono liberi di scegliere nel momento in cui mi dici qualcosa di simile...Significa che finiranno insieme perchè deve essere così, punto.
Perché i fan lo vogliono!

XD
Dato che in DC è sempre stato ovvio come sarebbe finita tra loro è inutile, ma ipotizzando che l'incontro con Ai avesse cambiato i sentimenti di Conan al punto da non fargli provare per Ran altro che amicizia, lui non sarebbe stato libero di scegliere, sarebbe dovuto finire con Ran comunque O_o?
O.o Questo mi ricorda qualche serie che ho appassionatamente visto qualche tempo fa... ricorda troppo quella serie!

O.o La storia racconta di un ragazzo che si innamora di una cieca (e qui c'è una storia ancora più complicata...

XD) al posto della sua amica d'infanzia, che però non gradisce e fa di tutto per non farli sposare. XD
Va bene, abbiamo complottato abbastanza... quindi il nostro Shin dovrà stare con mamma Yukiko e basta facendo una relazione incestuosa! XD Così è deciso, l'udienza è tolta! XD
Mi sembra ovvio che possiamo spingerci oltre il limite del consentito...

XD