kelo-lt Theme designed by padexx
Sondaggio
Domanda: Quale delle due coppie preferisci?
ShinxRan. - 33 (60%)
ConanxAi. - 22 (40%)
Totale votanti: 54

« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 14   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: ShinxRan o ConanxAi?    (Letto 61528 volte)
Gandalph
Matricola
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #90 inserita:: Domenica 05 Luglio 2009, 22:01:12 »

Ho notato questo topic mentre passavo di qua di sfuggita e non ho potuto fare a meno di votare ConanxAi riducendo il nostro svantaggio a un solo voto. Motivo della decisione, un po' sofferta ma presa già tempo fa, è il fatto che come coppia sia molto più interessante (e su questo non si può discutere) e allo stesso tempo più disperata in quanto con ogni probabilità sarà Ran a prevalere (cosa che comunque non mi dispiacerebbe più di tanto in fondo). Non sono però da escludere eventuali sconvolgimenti che si fanno per ora soltanto sperare da quanti tifano per Ai (io fra questi). Su manca un solo voto!
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #91 inserita:: Domenica 05 Luglio 2009, 22:02:54 »

Ho notato questo topic mentre passavo di qua di sfuggita e non ho potuto fare a meno di votare ConanxAi riducendo il nostro svantaggio a un solo voto. Motivo della decisione, un po' sofferta ma presa già tempo fa, è il fatto che come coppia sia molto più interessante (e su questo non si può discutere) e allo stesso tempo più disperata in quanto con ogni probabilità sarà Ran a prevalere (cosa che comunque non mi dispiacerebbe più di tanto in fondo). Non sono però da escludere eventuali sconvolgimenti che si fanno per ora soltanto sperare da quanti tifano per Ai (io fra questi). Su manca un solo voto!

Oh, che bello, anche tu sei per la CoAi! **

Forza Conan e Ai shippers, ci manca poco!!!! **

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #92 inserita:: Domenica 05 Luglio 2009, 22:03:48 »

Sono d'accordo, la ConanxAi è indubbiamente una coppia interessante ^^ Anche se in fondo in fondo sappiamo che ha ben poche speranze di avvenire =_=...Intanto ci manca solo un voto Cheesy!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #93 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:41:47 »

siamo sotto solo di un voto? non ci avrei mai sperato... forza conanxai fan!!!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #94 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 21:32:30 »

siamo sotto solo di un voto? non ci avrei mai sperato... forza conanxai fan!!!

ne approfitto per incitare anche io i rivali va Tongue
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Manu Kid
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #95 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 20:13:58 »

Nn so ke coppia votare ma mi sn deciso molto velocemente.
Io voto ShinXRan.
4ever.
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #96 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 20:19:25 »

Io voto ShinXRan.
4ever.

bene Roll Eyes
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #97 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 21:25:32 »

Io voto ShinXRan.
4ever.

<_<. Prevedibile xD

Manu Kid
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #98 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 22:22:56 »

Huh? Xkè la mia risposta era prevedibile???  Huh? Huh? Huh?
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #99 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 22:25:01 »

Huh? Xkè la mia risposta era prevedibile???  Huh? Huh? Huh?

Perchè nonostante mi riesca difficile credere che un pairing noioso e esageratamente stucchevole come lo ShinxRan possa piacere, rimane la coppia principale del manga e le probabilità che ad esso si preferisca Conan con Ai è moooolto scarsa Tongue. Anzi, in questo forum diciamo che le forze si equivalgono più di quanto mi sarei aspettata Cheesy!

Manu Kid
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #100 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 22:29:39 »

Bè hai ragione. Ho votato la coppia principale, ma anke xkè Conan/Shinichi lo vedo meglio con Ran.
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #101 inserita:: Mercoledì 22 Luglio 2009, 21:08:34 »

in questo forum diciamo che le forze si equivalgono più di quanto mi sarei aspettata Cheesy!

già... un successo inaspettato  Grin
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Ceiphied Knight

Mostra profilo
« Risposta #102 inserita:: Giovedì 23 Luglio 2009, 12:26:27 »

ConanxAi!!  seguendo una certa logica distorta ci sarebbe un minimo di speranza che ciò possa accadere Cheesy se pensiamo che:
per anni Gosho ci ha mostrato ormai in modo esplicito che Ran e Shinichi si amano, ma proprio per questo e perchè Gosho non fa mai le cose in modo troppo esplicito (soprattutto nei fatti importanti), sarebbe un bel colpo di scena se alla fine Shinichi decidesse di stare con Shiho
si lo so è una roba assurda, ma è sempre bello sperare   laugh

Direi che sono capitato al momento giusto a riportare la situazione in parità >__<

16/08/2009

The counterattack will begin!

What will you believe in?
What is the truth?
A miracle will happen?

"The End of The Golden Witch"
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #103 inserita:: Giovedì 23 Luglio 2009, 14:35:22 »

ConanxAi!!  seguendo una certa logica distorta ci sarebbe un minimo di speranza che ciò possa accadere Cheesy se pensiamo che:
per anni Gosho ci ha mostrato ormai in modo esplicito che Ran e Shinichi si amano, ma proprio per questo e perchè Gosho non fa mai le cose in modo troppo esplicito (soprattutto nei fatti importanti), sarebbe un bel colpo di scena se alla fine Shinichi decidesse di stare con Shiho
si lo so è una roba assurda, ma è sempre bello sperare   laugh

Direi che sono capitato al momento giusto a riportare la situazione in parità >__<

LOL Grin
La tua logica è abbastanza distorta per rientrare nella filosofia Goshiana XD! Speriamo in bene ^-^!
Sììì, ora siamo PARI **!

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #104 inserita:: Giovedì 23 Luglio 2009, 15:08:52 »

ConanxAi!!  seguendo una certa logica distorta ci sarebbe un minimo di speranza che ciò possa accadere Cheesy se pensiamo che:
si lo so è una roba assurda, ma è sempre bello sperare   laugh

Questo non sarà mai possibile! Evil
LOL Grin
La tua logica è abbastanza distorta per rientrare nella filosofia Goshiana XD! Speriamo in bene ^-^!
Sììì, ora siamo PARI **!

Solo distorta?!? @_@ Siete delle menti pazze! Cool
« Ultima modifica: Giovedì 23 Luglio 2009, 15:13:04 da LucaLX & ... » Registrato

Work In Progress...

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 14   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.207 secondi con 40 interrogazioni al database.