Gandalph
Matricola
Scollegato
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Domenica 05 Luglio 2009, 22:01:12 » |
|
Ho notato questo topic mentre passavo di qua di sfuggita e non ho potuto fare a meno di votare ConanxAi riducendo il nostro svantaggio a un solo voto. Motivo della decisione, un po' sofferta ma presa già tempo fa, è il fatto che come coppia sia molto più interessante (e su questo non si può discutere) e allo stesso tempo più disperata in quanto con ogni probabilità sarà Ran a prevalere (cosa che comunque non mi dispiacerebbe più di tanto in fondo). Non sono però da escludere eventuali sconvolgimenti che si fanno per ora soltanto sperare da quanti tifano per Ai (io fra questi). Su manca un solo voto!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Domenica 05 Luglio 2009, 22:02:54 » |
|
Ho notato questo topic mentre passavo di qua di sfuggita e non ho potuto fare a meno di votare ConanxAi riducendo il nostro svantaggio a un solo voto. Motivo della decisione, un po' sofferta ma presa già tempo fa, è il fatto che come coppia sia molto più interessante (e su questo non si può discutere) e allo stesso tempo più disperata in quanto con ogni probabilità sarà Ran a prevalere (cosa che comunque non mi dispiacerebbe più di tanto in fondo). Non sono però da escludere eventuali sconvolgimenti che si fanno per ora soltanto sperare da quanti tifano per Ai (io fra questi). Su manca un solo voto!
Oh, che bello, anche tu sei per la CoAi! ** Forza Conan e Ai shippers, ci manca poco!!!! **
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Domenica 05 Luglio 2009, 22:03:48 » |
|
Sono d'accordo, la ConanxAi è indubbiamente una coppia interessante ^^ Anche se in fondo in fondo sappiamo che ha ben poche speranze di avvenire =_=...Intanto ci manca solo un voto  !
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:41:47 » |
|
siamo sotto solo di un voto? non ci avrei mai sperato... forza conanxai fan!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #94 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 21:32:30 » |
|
siamo sotto solo di un voto? non ci avrei mai sperato... forza conanxai fan!!!
ne approfitto per incitare anche io i rivali va 
|
|
|
|
|
|
|
|
Manu Kid
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #95 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 20:13:58 » |
|
Nn so ke coppia votare ma mi sn deciso molto velocemente. Io voto ShinXRan. 4ever.
|
|
|
|
|
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? 
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #96 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 20:19:25 » |
|
Nn so ke coppia votare ma mi sn deciso molto velocemente. Io voto ShinXRan. 4ever.
bene 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 21:25:32 » |
|
<_<. Prevedibile xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Manu Kid
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #98 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 22:22:56 » |
|
|
|
|
|
|
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? 
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #99 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 22:25:01 » |
|
Perchè nonostante mi riesca difficile credere che un pairing noioso e esageratamente stucchevole come lo ShinxRan possa piacere, rimane la coppia principale del manga e le probabilità che ad esso si preferisca Conan con Ai è moooolto scarsa  . Anzi, in questo forum diciamo che le forze si equivalgono più di quanto mi sarei aspettata  !
|
|
|
|
|
|
|
|
Manu Kid
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Martedì 21 Luglio 2009, 22:29:39 » |
|
Bè hai ragione. Ho votato la coppia principale, ma anke xkè Conan/Shinichi lo vedo meglio con Ran.
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Mercoledì 22 Luglio 2009, 21:08:34 » |
|
in questo forum diciamo che le forze si equivalgono più di quanto mi sarei aspettata  ! già... un successo inaspettato 
|
|
|
|
|
|
|
|
Shaoran
Giovane detective
Scollegato
Ceiphied Knight
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Giovedì 23 Luglio 2009, 12:26:27 » |
|
ConanxAi!! seguendo una certa logica distorta ci sarebbe un minimo di speranza che ciò possa accadere  se pensiamo che: per anni Gosho ci ha mostrato ormai in modo esplicito che Ran e Shinichi si amano, ma proprio per questo e perchè Gosho non fa mai le cose in modo troppo esplicito (soprattutto nei fatti importanti), sarebbe un bel colpo di scena se alla fine Shinichi decidesse di stare con Shiho si lo so è una roba assurda, ma è sempre bello sperare Direi che sono capitato al momento giusto a riportare la situazione in parità >__<
|
|
|
|
|
16/08/2009
 The counterattack will begin! What will you believe in? What is the truth? A miracle will happen?"The End of The Golden Witch"
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #103 inserita:: Giovedì 23 Luglio 2009, 14:35:22 » |
|
ConanxAi!! seguendo una certa logica distorta ci sarebbe un minimo di speranza che ciò possa accadere  se pensiamo che: per anni Gosho ci ha mostrato ormai in modo esplicito che Ran e Shinichi si amano, ma proprio per questo e perchè Gosho non fa mai le cose in modo troppo esplicito (soprattutto nei fatti importanti), sarebbe un bel colpo di scena se alla fine Shinichi decidesse di stare con Shiho si lo so è una roba assurda, ma è sempre bello sperare Direi che sono capitato al momento giusto a riportare la situazione in parità >__< LOL  La tua logica è abbastanza distorta per rientrare nella filosofia Goshiana XD! Speriamo in bene ^-^! Sììì, ora siamo PARI **!
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #104 inserita:: Giovedì 23 Luglio 2009, 15:08:52 » |
|
ConanxAi!! seguendo una certa logica distorta ci sarebbe un minimo di speranza che ciò possa accadere  se pensiamo che: per anni Gosho ci ha mostrato ormai in modo esplicito che Ran e Shinichi si amano, ma proprio per questo e perchè Gosho non fa mai le cose in modo troppo esplicito (soprattutto nei fatti importanti), sarebbe un bel colpo di scena se alla fine Shinichi decidesse di stare con Shihosi lo so è una roba assurda, ma è sempre bello sperare Direi che sono capitato al momento giusto a riportare la situazione in parità >__< Questo non sarà mai possibile!  LOL  La tua logica è abbastanza distorta per rientrare nella filosofia Goshiana XD! Speriamo in bene ^-^! Sììì, ora siamo PARI **! Solo distorta?!? @_@ Siete delle menti pazze! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 23 Luglio 2009, 15:13:04 da LucaLX & ... »
|
|
|
|
|