è vero! Ma è l'unica cosa che mi piace, fanno ridere e basta!
Secondo me invece sarebbero strepitosi in coppia xD Non solo perchè mi fanno crepare dalle risate, secondo me Ai è molto più adatta di Ran a limitare il flusso sboronico del gurzo

! Il loro rapporto è...Stimolante per entrambi, Ai impara ad aprirsi e Conan impara a fidarsi di lei, e nonostante non ci sia ancora la sincerità necessaria ad un rapporto, lo stesso si può dire del rapporto Ran/Shinichi...Solo che questo finirà anche peggio, perchè se Ran avesse un briciolo di amor proprio gli avrebbe già dato un bel 2 di picche

!
Shinichi DEVE stare con Ran!
Una cosa che in generale detesto delle coppie di DC e di quelle di altri manga in generale: va bene che sono solo fumetti, ma che io sappia
nessuno è destinato a stare con qualcuno, tutti possono scegliere <_<...Quando mi si sottolinea che due personaggi sono destinati a stare insieme mi irrito alquanto, perchè non è vero...Va beh, a un certo punto si capisce chi finirà con chi, ma il fatto che per Gosho siano tutti amici d'infanzia che poi ovviamente finiranno insieme è inverosimile...Nella vita si cambia...