kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: [ddt-tv rip]Direct Download Episodi DC    (Letto 5957 volte)
Mix
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserita:: Martedì 21 Aprile 2009, 21:08:42 »

Salve a tutti,
ho visto che sul forum sono già girati molto, ma li ripropongo e adesso se ci sono problemi potete rivolgervi direttamente a chi li ha fatti.
Sto parlando degli episodi rippati in rm presenti su 4shared agli indirizzi:
http://conan1.4shared.com
http://conan2.4shared.com
http://conan3.4shared.com
http://conan4.4shared.com
http://conan5.4shared.com
http://conan6.4shared.com

La password è: dzforum.info

Comunque, ho ricominciato a caricare gli episodi che vengono trasmessi in questi giorni, per chi come me è a scuola quando trasmettono il DC e vorrebbe vedersi la puntata del giorno, o per chi vuole rivedersi episodi precedenti.
Già la puntata di oggi la trovate nella cartella della sesta stagione di 4shared, ed entro poco sarà disponibile anche su megaupload e megavideo e le puntate dei prossimi giorni saranno disponibili online appena torno a casa e le taglio dalla pubblicità (quindi penso al massimo entro sera).
Se possibile poi ricaricherò anche i vecchi file su megaupload.
Intanto x i nuovi file, ho provato ad alzare un poco la qualità e la dimensione (nn tantissimo per mantenere un buon rapporto qualità/peso) e ora pesano circa il doppio 70mb... ditemi se così è meglio (non penso sia troppo 70mb).

[EDIT]E' ora disponibile la cartella Megaupload qui: http://www.megaupload.com/?f=DD2GR1HG, nella cartella appariranno per ora i file nuovi, poi più avanti anche quelli vecchi. Quando si seleziona un episodio per il download, nella pagina dove si mette il codice (3 lettere e 1 numero) c'è anche "Guarda in MegaVideo", se lo si preme, sarà possibile vedere l'episodio online, senza scaricarlo, come su youtube.

Spero di farvi un servizio gradito con questo reup.
Fatemi sapere cosa ne pensate, e se c'è qualcuno che conoscete che ha bisogno gli ep, portatelo qui sul forum ^^
Ciauz Mix
« Ultima modifica: Venerdì 16 Aprile 2010, 12:11:44 da Kristal » Registrato

Gin & Vodka (A quando un morto ammazzato come si deve?XD)
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 22 Aprile 2009, 13:01:02 »

Lascia perdere 4shared, mix, su mininova li trovi tutti ed in più in formato .avi, cosi te li puoi godere anche direttamente sul lettore dvd.
"Se né il respiro del mandorlo in fiore, né le vette accese dei monti dorati, né le guglie rosate dei castelli al tramonto riescono a far trovar pace alla tua anima, ciò significa che faresti meglio a temere la tua guerra interiore" -Tantei Kogoro Mouri -

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 22 Aprile 2009, 16:12:28 »

Lascia perdere 4shared, mix, su mininova li trovi tutti ed in più in formato .avi, cosi te li puoi godere anche direttamente sul lettore dvd.

ci sono anche i nuovi episodi??? se si mi puoi dare il link... grazie 1000!!!
« Ultima modifica: Venerdì 11 Settembre 2009, 18:34:40 da twist » Registrato
Mix
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 22 Aprile 2009, 21:15:53 »

Mi sa ke nn hai capito molto...
i file li creo io... sono io che li metto su 4shared... se li voglio in qualità maggiore li registro in qualità maggiore... se voglio su dvd, li metto su dvd... nn ho bisogno di scaricarli quando sn io stesso un ripper...

ci sono anche i nuovi episodi??? se si mi puoi dare il link... grazie 1000!!!  Grin

nella cartella della stagione 6 c'è già quello di ieri e se riesco ora a caricarlo, quello di oggi...
purtroppo in sti giorni sto tornando a casa ad orari strani, e quindi gli up saranno ad orari strani.
@twist: hai un mp con la pass

Detective_Ciccio
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Detective Ciccio al vostro servizio!!

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 22 Aprile 2009, 22:11:36 »

ciao scusa se ti disturbo a questora ma io sto scaricando i tuoi files da qualke mese, ti volevo dire ke ankio vorrei continuare a scaricarle e se mi mandi la pass sarebbe meglio e cmq ti volevo avvisare ke alcune puntate non sono validi i link!!ok??
Ti vorrei parlare di alcune cose ma dato l'orario non mi sembra giusto quindi ci sentiamo quando ci sentiamo!!^_^ Ciao!!
Shinichi Kudo: "Io non voglio scrivere storie su un detective, io voglio fare il detective!"
Zack Fair: “If you want to be a hero, you need to have dreams...Embrace Your Dreams and, Wathever Happens, Protect Soldier's Honor.”
Sora: "The heart may be weak. And sometimes it may even give in. But I've learned that deep down, there's a light that never goes out!"

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 23 Aprile 2009, 14:05:57 »

grazie per il tou lavoro mix!!!
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 27 Aprile 2009, 21:04:11 »

E' ora disponibile la cartella Megaupload qui: http://www.megaupload.com/?f=DD2GR1HG, nella cartella appariranno per ora i file nuovi, poi più avanti anche quelli vecchi. Quando si seleziona un episodio per il download, nella pagina dove si mette il codice (3 lettere e 1 numero) c'è anche "Guarda in MegaVideo", se lo si preme, sarà possibile vedere l'episodio online, senza scaricarlo, come su youtube.

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 27 Aprile 2009, 21:12:40 »

E' ora disponibile la cartella Megaupload qui: http://www.megaupload.com/?f=DD2GR1HG, nella cartella appariranno per ora i file nuovi, poi più avanti anche quelli vecchi. Quando si seleziona un episodio per il download, nella pagina dove si mette il codice (3 lettere e 1 numero) c'è anche "Guarda in MegaVideo", se lo si preme, sarà possibile vedere l'episodio online, senza scaricarlo, come su youtube.

Io propongo quest'uomo come eroe nazionale  Grin Grin Grin Grin Grin

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 13:13:56 »

grazie mix Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 13:23:07 »

Grazie e complimenti per il lavoro che fai Mix!! Wink

Mix
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 17:36:25 »

caricato anke quello di gg, provate a dirmi come vi sembrano come qualità (tranne il 290 ke nn ho registrato io, ma l'ho solo rippato), se x voi và bn... (ho provato a vederne uno da megavideo, e mi sembra si veda abb bn, anke sulle tv).
Ciauz Mix ^^

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 19:33:31 »

Thank you Mix, è davvero utile! ^^

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Martedì 23 Giugno 2009, 11:09:26 »

Grande Mix! Sei il nostro idolo! Wink

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Mix
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: Martedì 13 Ottobre 2009, 18:18:46 »

per chi è ancora interessato ho spostato tutto su megaupload, trovate i link qui

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Martedì 13 Ottobre 2009, 18:46:53 »

sei un genio mix

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.201 secondi con 36 interrogazioni al database.