Allora, allora, allora.
Uhm... Vediamo...
Vi devo lasciare per un breve periodo (sarà dura, eh... Lo so... [XD] ), ma uno stupidissimo parziale del piffero purtroppo mi costringe ad un intenso tour-de-force (sarà il 3 aprile).
Ringraziando il Signore, dopo, in teoria, sarei libero ALMENO fino al 29 aprile (vacanze di Pasqua), salvo affrontare un noiosissimo pre appello di RSI il 21 sempre d'aprile.
Poi, si va fino a maggio con le lezioni e poi d'estate sarò IPER MEGA IMPEGNATO con gli esami (-8

) e la tesi da preparare (scelto un argomento difficilissimo:
L'EVOLUZIONE DELL'ECONOMIA DOPO LE PRINCIPALI RIVOLUZIONI DELLA STORIA : INGLESE (1642-60 e 1688), FRANCESE (1789) E RUSSA (1917). Che Dio me la mandi buona... O_o Il titolo non è ancora quello, ma l'argomento sì... ^_^").
QUINDI,...
Ora vi lascerò (al massimo una visitina stasera), poi mi farò vedere (quando potrò) nell'intervallo 3/4 aprile - 15 dello stesso, poi dal 22 al 29. Maggio-Giugno... A SINGHIOZZO (HIC!!! XD).
In questi ritagli di tempo M'IMPEGNO:
- A completare le Schede Personaggi sul Sito °^° (aiutatemi per gli spoiler... ^^");
- Ad andare avanti con la mia Fan Fic "Vendetta Privata" (che so che aspettate tutti con ansia... A proposito: GRAZIE!!! =^.^=);
- A tenervi TANTA, TANTA compagnia per stare insieme e divertirci tutti alla grande ^o^.
Detto questo vi saluto, ci sentiamo (se riesco) stanotte.
Siete i NUMERI UNO. Vi voglio bene.

MeiBasketman Michele