Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Lunedì 23 Marzo 2009, 17:36:53 » |
|
Non sarà mica "il conte di Montecristo"?
Yep!^^ Libro stupendo, tra l'altro, che consiglio di leggere *ç* Vai abfio ^^
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Mercoledì 27 Gennaio 2010, 20:13:50 » |
|
...tolse dalla mensola del caminetto una bottiglia e una siringa ipodermica da un lucido astuccio di marocchino. Con dita lunghe, bianche e nervose, fissò all'estremità della siringa l'ago sottile e si rimboccò la manica sinistra della camicia.
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
Sherlock Conan
Sherlock Holmes
Scollegato
"Sono Conan Edogawa... Detective!"
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Mercoledì 27 Gennaio 2010, 20:22:49 » |
|
Il Segno dei Quattro A.C. Doyle ....ed ora veniamo a te, mio luccicante amico. tu desideri un cuore, non immagini quanto tu sia fortunato a non averlo; il cuore non sarà’ mai una cosa pratica finché’ non ne inventeranno di infrangibili.....
|
|
|
   Famiglia: Fratelli: aptx4869, conan-kun Sorelle: baro of the night Cugini: Watson, alfio Cugine: _LadyKid30_
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Mercoledì 27 Gennaio 2010, 20:40:26 » |
|
...tolse dalla mensola del caminetto una bottiglia e una siringa ipodermica da un lucido astuccio di marocchino. Con dita lunghe, bianche e nervose, fissò all'estremità della siringa l'ago sottile e si rimboccò la manica sinistra della camicia.
Il gioco era fermo da un bel po', comunque mi sembra ci fosse scritto chiaramente... Vai abfio ^^
Va beh che ormai avete riuppato, quindi dilettatevi pure ^^".
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Venerdì 29 Gennaio 2010, 17:30:53 » |
|
cuore
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Venerdì 29 Gennaio 2010, 17:36:36 » |
|
continuo io Fra me stesso lungamente ho dubitato, messer Alfonso carissimo, qual di due cose piú difficil mi fusse; o il negarvi quel che con tanta instanzia piú volte m'avete richiesto, o il farlo: perché da un canto mi parea durissimo negar alcuna cosa, e massimamente laudevole, a persona ch'io amo sommamente e da cui sommamente mi sento esser amato; dall'altro ancor pigliar impresa, la quale io non conoscessi poter condur a fine, pareami disconvenirsi a chi estimasse le giuste riprensioni quanto estimar si debbano. In ultimo, dopo molti pensieri, ho deliberato esperimentare in questo quanto aiuto porger possa alla diligenzia mia quella affezione e desiderio intenso di compiacere, che nell'altre cose tanto sòle accrescere la industria degli omini.
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Venerdì 29 Gennaio 2010, 20:36:13 » |
|
continuo io Fra me stesso lungamente ho dubitato, messer Alfonso carissimo, qual di due cose piú difficil mi fusse; o il negarvi quel che con tanta instanzia piú volte m'avete richiesto, o il farlo: perché da un canto mi parea durissimo negar alcuna cosa, e massimamente laudevole, a persona ch'io amo sommamente e da cui sommamente mi sento esser amato; dall'altro ancor pigliar impresa, la quale io non conoscessi poter condur a fine, pareami disconvenirsi a chi estimasse le giuste riprensioni quanto estimar si debbano. In ultimo, dopo molti pensieri, ho deliberato esperimentare in questo quanto aiuto porger possa alla diligenzia mia quella affezione e desiderio intenso di compiacere, che nell'altre cose tanto sòle accrescere la industria degli omini.
Devi aspettare per sapere se hai indovinato, altrimenti non è il tuo turno!
|
|
|
|
|
|
Sherlock Conan
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Sabato 30 Gennaio 2010, 13:29:19 » |
|
non hai indovinato 
|
|
|
   Famiglia: Fratelli: aptx4869, conan-kun Sorelle: baro of the night Cugini: Watson, alfio Cugine: _LadyKid30_
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Sabato 30 Gennaio 2010, 19:03:49 » |
|
il mago di oz 
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Sabato 30 Gennaio 2010, 19:20:06 » |
|
affinità elettive?
|
|
|
|
|
|
Sherlock Conan
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Domenica 31 Gennaio 2010, 11:56:56 » |
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Domenica 31 Gennaio 2010, 16:44:55 » |
|
allora continuo io Fra me stesso lungamente ho dubitato, messer Alfonso carissimo, qual di due cose piú difficil mi fusse; o il negarvi quel che con tanta instanzia piú volte m'avete richiesto, o il farlo: perché da un canto mi parea durissimo negar alcuna cosa, e massimamente laudevole, a persona ch'io amo sommamente e da cui sommamente mi sento esser amato; dall'altro ancor pigliar impresa, la quale io non conoscessi poter condur a fine, pareami disconvenirsi a chi estimasse le giuste riprensioni quanto estimar si debbano. In ultimo, dopo molti pensieri, ho deliberato esperimentare in questo quanto aiuto porger possa alla diligenzia mia quella affezione e desiderio intenso di compiacere, che nell'altre cose tanto sòle accrescere la industria degli omini. 
|
|
|
|
|
|
Sherlock Conan
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Lunedì 01 Febbraio 2010, 20:03:43 » |
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Lunedì 01 Febbraio 2010, 20:22:43 » |
|
giustoo 
|
|
|
|
|
|
Sherlock Conan
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Lunedì 01 Febbraio 2010, 20:28:47 » |
|
Allora.... "E così, caro Hastings, anche questa ciambella è riuscita col buco, eh?"
|
|
|
|
|
|
|