.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Altri anime e manga »  (Moderatore: kaito kid)quando i super sayan e il kaioken venivano anticipati e omaggiati......
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: quando i super sayan e il kaioken venivano anticipati e omaggiati......    (Letto 1478 volte)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« inserita:: Venerdì 12 Dicembre 2008, 19:24:22 »

apro questo topic per portare alla vostra attenzione una cosa:avete mai notato che alcuni anime/manga presentano una specie di anticipazione o magari un omaggio ai super sayan e al kaioken presento due esempi(gli unici che mi vengono in mente Grin)uno è quello del anime/manga holly e benji in cui  holly e Karl Heinz Schneider sono uguali se non fosse che li si passa dal nero al biondo(che caso Grin) e i tiri di quest'ultimo sono più potenti di quelli di holly Grin,il secondo caso si riscontra in one piece dove rubber/rufy quando combatte contro il primo membro della cp9 che si trova di fronte  diventa improvisamente rosso e più veloce nei movimenti Grin. avete fatti mai caso a questi particolari?ne conoscete altri?cosa ne pensate?
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 12 Dicembre 2008, 19:29:45 »

penso che dragonball e i supersayan non siano mai stati una novità, sfere d'energia... Colpi potentissimi che vengono scagliati da distanze astronomiche che si dirigono contro il nemico con una scia luminosa che apre un solco a terra.
Insomma è un andazzo tipico di manga e anime, da sempre.
Basti pensare ai cavalieri dello zodiaco o a ken il guerriero, e sono solo due esempi che cito perché credo che li conoscano tutti.
E' vero che dragonball aveva degli elementi di originalità, ma sono altri.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.054 secondi con 24 interrogazioni al database.