.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :.

La serie => Personaggi => Discussione aperta da: doyle93 - Sabato 03 Novembre 2012, 13:35:51



Titolo: La storia d'amore del dottor agasa
Inserito da: doyle93 - Sabato 03 Novembre 2012, 13:35:51
non  sono  riuscito a trovare l'episodio  nella  versione  animata  ma chi ha letto il manga si ricorderà  dell'episodio delle foglie di ginko  dove agasa  riesce  ad incontrare la ragazzina di   cui  si  era innamorato 40 anni  prima...la storia  finisce con il  loro  incontro..ma  è lasciata  in sospeso..ed il continuo di questa  storia è  stato dimenticato da gosho  ...spero che dara  una  consclusione  a  questo  episodio perche è carino e molto toccante qualcuno sene  ricorda?  parlatene  vi  prego  questo  episodio assilla il mio cervello ed  ho bisogno di parlarne


Titolo: Re: La storia d'amore del dottor agasa
Inserito da: Watson - Lunedì 05 Novembre 2012, 11:59:11
in effetti è stata una bella storia... un pò inverosimile che una bambina di quell'età pensi ad un codice così complicato ma in sè la trama era carina... può darsi che gosho ci faccia nuovamente un pensierino (o magari lo ha già fatto ma io non spoilero...) anche perchè comunque la marca di questa stilista (che è fusae) viene citata da Ai nel caso delle stelle cadenti quando pretende da conan un portafoglio firmato da fusae in cambio del suo aiuto!!!


Titolo: Re: La storia d'amore del dottor agasa
Inserito da: Miwa - Lunedì 05 Novembre 2012, 17:38:47
L'episodio corrispondente nell'anime è il 421 =)

Comunque sia spero che ci sarà una continuazione per la storia del primo amore di Agasa, ma dubito che questa sottotrama verrà riportata a galla presto...Magari a fine manga li vedremo insieme, chissà xD!


Titolo: Re: La storia d'amore del dottor agasa
Inserito da: alfio - Martedì 06 Novembre 2012, 14:06:45
io la storia la considero un pò conclusa perchè alla fine nessuno dei due si è fatto avanti ragion per cui è rimasta un pò fumosa l'unica cosa da fare se si vuole un continuo e sperare che in uno dei casi sia la diretta interessata(come imputata o proprietaria dell'immobile )