kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Social Network?    (Letto 3886 volte)
LucaLX
Utente non iscritto
« inserita:: Domenica 18 Gennaio 2009, 15:12:20 »

Disponete di account su qualche social network?
Io per il momento facebook e netlog, myspace lo trovo acerbo e non utilizzabile per il momento in italiano...
« Ultima modifica: Lunedì 02 Febbraio 2009, 12:45:00 da LucaLX » Registrato
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Domenica 18 Gennaio 2009, 15:57:55 »

appartengo a quei pochi che non sopportano i social network.
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Domenica 18 Gennaio 2009, 16:40:31 »

appartengo a quei pochi che non sopportano i social network.

Siamo in 2 allora abfio!!
Preferisco di gran lunga i forum perchè si possono incontrare persone nuove con le quali scambiare idee sulle passioni che ci accomunano!! (per questo continuo a resistere alle mie amiche che vogliono convincermi ad iscrivermi a facebook)
Ovviamente questa è la mia opinione personale, che siete liberissimi di non condividere!! Wink
Registrato







alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Domenica 18 Gennaio 2009, 17:29:58 »

appartengo a quei pochi che non sopportano i social network.

siamo in tre
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
kiki
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Domenica 18 Gennaio 2009, 18:49:43 »

ok..sarò pure troglodita in tal proposito..ma francamente non ho capito che si fa concretamennte su facebook? a parte spiattellarci sopra le proprie foto e raccontare le proprie avventure..com'è che gli utenti interagiscono?c'è qualche chat appposita?scusate l'eccessiva ignoranza ma ancora non ci ho capito molto di facebook..so solo che il suo inventore ci guadagna un sacco di soldi ed è addirittura un nerd asociale!
Registrato
Chise
Assistente detective
*

Karma: -21
Scollegato Scollegato

Messaggi: 191



Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Domenica 18 Gennaio 2009, 21:21:19 »

Ho un account su netlog e myspace ma non mi ricordo nemmeno più i dati di accesso... non mi piacevano proprio...

Invece con Facebook mi trovo molto bene, ho ritrovato persone che ho conosciuto da piccola e mai più visto, ho scoperto che amici e compagni con cui avevo perso i contatti sono diventati grandi (cioè, ovvio, ma hanno dei progetit o fanno cose che non mi sarei aspettata), ci sono un tot di giochi divertenti in cui sfidi gli amici, e soprattutto si possono mettere le foto, così finalmente le posso vedere senza riempirmi il pc e le posso commentare con gli altri!
Registrato


..::
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 19 Gennaio 2009, 09:03:50 »

Ho un account su netlog e myspace ma non mi ricordo nemmeno più i dati di accesso... non mi piacevano proprio...

Invece con Facebook mi trovo molto bene, ho ritrovato persone che ho conosciuto da piccola e mai più visto, ho scoperto che amici e compagni con cui avevo perso i contatti sono diventati grandi (cioè, ovvio, ma hanno dei progetit o fanno cose che non mi sarei aspettata), ci sono un tot di giochi divertenti in cui sfidi gli amici, e soprattutto si possono mettere le foto, così finalmente le posso vedere senza riempirmi il pc e le posso commentare con gli altri!

Quoto tutto quanto perché mi ritrovo completamente.
Su netlog non ho neppure un account, quello su myspace lo tengo solo per questioni lavorative ma non lo uso mai tant'è che pensavo di cancellarlo, mentre su facebook ci sono da Novembre e, nonostante gli alti e i bassi, lo uso abbastanza.

Facebook lo apprezzi dopo i vent'anni, cioè quando cominci ad avere persone che sono state importanti nella tua vita ma di cui non sai più nulla da anni. Nel momento in cui le scopri su facebook ti rendi conto di quanto questo strumento possa essere prezioso! Io ho trovato dei miei compagni di classe di prima e seconda elementare che non vedevo da vent'anni!!! Oppure amici d'infanzia di cui non sapevo più nulla. Mi rendo conto però che per chi ha solo amici che vede tutti i giorni o quasi facebook non abbia molto senso.
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 19 Gennaio 2009, 14:01:03 »

siamo in tre

Quattro... Wink
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
kudo
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 533


URUZ - 7


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 19 Gennaio 2009, 22:54:44 »

Io sono su facebook da quasi una settimana e come dice Kirei ho ritovato un mio squadrigliere quando facevo lo scout e due mie compagne delle elementari una la vedo saltuariamente  qui a PSG un'altra invece si è trasferita a livorno e che nn vedevo da anni,mentre ne ho anche uno su my space ma ci vado di rado.......


 Azn
Registrato

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 12:55:49 »

Quattro... Wink

Ok... Su consiglio di amici mi sono iscritta su facebook ma devo dire che non mi piace per niente! Così ho provato con Netlog... questo mi piace! è più colorato e fantasioso! laugh
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Court
Scanslators
Detective esperto
*

Karma: 24
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 463


multo se ipsum quam hostem superare operosius est


Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Domenica 01 Febbraio 2009, 13:47:42 »

Io sono una troglodita e ho solo msn... e poi giro su qualche forum (pochi in verità)... non so, facebook non mi ispira molto...
Registrato

"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)



♥♥♥

               

NaruHina ~ Quiet Love



[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 20 Maggio 2009, 15:00:32 »

Non dispongo di Social Network, come ho detto qui, li trovo inutili e atti solamente a far inutile sfoggio di sè.

In particolare, Facebook mi pare portato naturalmente a perdere tempo in test e giochini vari, ad accettare l'amicizia di persone con cui ti limiti a parlare in chat ma che potresti vedere in qualunque momento organizzando un'uscita. Con questo non voglio fare la solita morale del "stando su Facebook si dimentica la vita vera Roll Eyes" perchè anche io spendo il tempo che spendo su forum e co. e comunque trovo pura ipocrisia che proprio gente che ci passa le giornate (non faccio nomi Cool) mi venga a dire che la sua non è dipendenza e che la mia invece sì.
Poi, per carità, avrà i suoi lati positivi, è vero che è possibile ritrovarci vecchie conoscenze ecc, ma quanti altri modi ci sono per farlo? Io se veramente voglio reincontrare i miei vecchi amici mi munisco di agenda e li contatto, se non ne ho la possibilità, pazienza. Perchè se si sono persi i contatti con una persona e nell'immediato non si è cercato di riallacciare i rapporti, evidentemente la cosa non era così importante, e ritrovarla su Facebook, scoprire cos'ha fatto negli anni trascorsi attraverso uno schermo, lo trovo un rapporto finto e di facciata.

Ora, non è un male avere un qualunque social network, semplicemente a me non interessano, ma a quest'età (15-16) è deprimente girare per Netlog e co. Davvero.
Troverai probabilmente:
-dimostrazioni di amicizia quasi più scontate e false del "tadbxs" ecc ecc.
-contatti non inferiori al centinaio, altrimenti sei out e asociale.
-foto di te riflesso nello specchio in pose da coatto, e se non ce l'hai, beh, il tuo contatto non è figo.
-commenti che spaziano dal "Carina...Chiamami" al "Che cesso! Sei proprio un truzzone!"
Ora, a me queste cose fanno veramente pena (ne consegue che mi fanno pena i miei coetanei, non so se è una buona cosa Tongue), e non ne vedo necessità. Non mi sentirò figa dopo aver seguito queste procedure, avrò solo sprecato metà del mio pomeriggio.

In fede, una delle poche Anti-Facebook in circolazione Wink.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 20 Maggio 2009, 15:15:33 »

Silvy potresti aprire un altro club Grin......l'anti facebook Cool
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Mercoledì 20 Maggio 2009, 15:16:43 »

io lo trovo molto utile per condividere le foto con i miei amici (non quelle di me in bagno, come dicevi nell'altro topic)
Registrato
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Mercoledì 20 Maggio 2009, 15:23:23 »

io lo trovo molto utile per condividere le foto con i miei amici (non quelle di me in bagno, come dicevi nell'altro topic)

Bah, io non mi faccio molte foto perchè non mi piaccio e a dispetto di quanto dicono i miei non penso di essere fotogenica, quindi non ne sento la necessità Tongue!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
 
Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.213 secondi con 37 interrogazioni al database.