kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Final Fantasy!    (Letto 1655 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« inserita:: Martedì 12 Maggio 2009, 15:48:18 »

Possibile che non ci fosse già una discussione su questo fantastico titolo per videogiochi??? Shocked Shocked Shocked Shocked

Io ho solo il XII, ma ho giocato anche al X e al vecchissimo VII!
Li adoro, sopratutto il XII!!!!

A voi piacciono? ^-^
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Martedì 12 Maggio 2009, 18:17:33 »

guarda dopo il IX non aveva più senso giocarci. Il mondo dei videogiochi è cambiato, le dinamiche dei GDR anche, diventando più profonde, permettendo una scelta di possibilità senza uguali, permettendo al giocatore di essere il personaggio che vuole, senza dimenticare le avventure e l'azione, dalle trame, a volte generate casualmente, in modo che il giocatore possa vere sempre qualcosa di nuovo da fare. Eppure nella serie di Final Fantasy l'unica cosa che cambia è la grafica. E basta. Secondo me è una dinamica di gioco che limita molto le possibilità del giocatore, le dinamiche andrebbero riviste, rese più moderne. Ma quelli della Square-Enix non lo capiscono.
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Martedì 12 Maggio 2009, 18:59:15 »

guarda dopo il IX non aveva più senso giocarci. Il mondo dei videogiochi è cambiato, le dinamiche dei GDR anche, diventando più profonde, permettendo una scelta di possibilità senza uguali, permettendo al giocatore di essere il personaggio che vuole, senza dimenticare le avventure e l'azione, dalle trame, a volte generate casualmente, in modo che il giocatore possa vere sempre qualcosa di nuovo da fare. Eppure nella serie di Final Fantasy l'unica cosa che cambia è la grafica. E basta. Secondo me è una dinamica di gioco che limita molto le possibilità del giocatore, le dinamiche andrebbero riviste, rese più moderne. Ma quelli della Square-Enix non lo capiscono.

Capisco il tuo punto, ma io credo che anche la grafica sia importante in un gioco.
FF XII per esempio mi è piaciuto molto soprattutto per la grafica molto bella e le modalità di battaglia. ^-^
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Martedì 12 Maggio 2009, 19:12:43 »

già capisco che la grafica è importante. Ma può avere anche la più bella grafica del mondo, ma se alla fine della fiera hai solo la bella grafica ti annoi, anche perché dato che non è cambiato nulla nel gioco in sé, tutte le emozioni che poteva darti te le hanno già date i capitoli precedenti.
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Gin & Vodka (A quando un morto ammazzato come si deve?XD)
Assistente detective
*

Karma: 12
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 134



Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 13 Maggio 2009, 12:47:17 »

Quoto assolutamente abfio...dopo il nove non ho più ritrovato quei brividi emotivi che gli altri mi avevano regalato...un perfetto esempio di connubio bella grafica-gameplay credo sia rappresentato magistralmente dall'ultimo capitolo di Metal Gear Solid.
Registrato

"Se né il respiro del mandorlo in fiore, né le vette accese dei monti dorati, né le guglie rosate dei castelli al tramonto riescono a far trovar pace alla tua anima, ciò significa che faresti meglio a temere la tua guerra interiore" -Tantei Kogoro Mouri -

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Sabato 16 Maggio 2009, 20:17:06 »

Sebbene non sia il mio genere, è sicuramente un titolo apprezzabile, e per me il no.VIII è stato il migliore... ma non ho niente da dire sui numeri più recenti.
Registrato

Work In Progress...
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 10 Giugno 2009, 13:18:55 »

io non ci ho mai giocato direttamente ma ho visto giocare i miei amici e sembra veramente bello come gioco Grin
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
 
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.145 secondi con 28 interrogazioni al database.