kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Kaito Kid anime    (Letto 20017 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Martedì 15 Giugno 2010, 20:07:08 »

si sono un pò discostati dal manga (e fin qui.. vabbè): esempi: la madre nel manga era a casa mentre qui è fuori. E me la ricordavo una tipa più calma... qui...  Shocked

Ho notato anch'io questo particolare...Va beh, le differenze tra la versione cartacea e quella animata ci sono sempre, lo speciale era comunque godibile tutto sommato. Trattandosi di uno special di un solo episodio ha dato anche a me la sensazione di essere troppo riassuntivo in alcune parti che magari avrebbero dovuto ricevere più spazio rispetto ad altre, boh Undecided...
Concordo anche per quanto riguarda la grafica, il chara design non mi ha proprio convinto, sembrava promettere molto di più, invece ora sembra...Un'unione tra la grafica dei primi episodi di DC e le tecnologie più recenti xD. Bella invece la colonna sonora Wink.
Una cosa che invece proprio non mi è piaciuta, anche se non mi riesco a spiegare perchè, è il doppiaggio  Undecided! Solitamente Kaito parla poco in DC, ma ora che è protagonista di un intero episodio la prova di Kappei Yamaguchi proprio non mi ha convinta!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Martedì 15 Giugno 2010, 21:14:45 »

Ho notato anch'io questo particolare...Va beh, le differenze tra la versione cartacea e quella animata ci sono sempre, lo speciale era comunque godibile tutto sommato. Trattandosi di uno special di un solo episodio ha dato anche a me la sensazione di essere troppo riassuntivo in alcune parti che magari avrebbero dovuto ricevere più spazio rispetto ad altre, boh  Undecided...
Concordo anche per quanto riguarda la grafica, il chara design non mi ha proprio convinto, sembrava promettere molto di più, invece ora sembra...Un'unione tra la grafica dei primi episodi di DC e le tecnologie più recenti xD. Bella invece la colonna sonora Wink.

Santa verità!!! Ancora non capisco il perchè di quella grafica.... povero Kaito... ridotto in quello stato...
Comunque, saranno anche normali ma la povera mamma di Kaito?? nel manga è tranquilla.. nell'anime invece.. Shocked
comuque la versione inglese la devo ancora vedere.. tra manga e giapponese ci ho capito abbastanza quindi neanche lo guarderò.. preferisco guardare uno special con Kaito ben disegnato che riguardare questo..

Registrato




La mia firma continua qui
sabry97
Assistente detective
*

Karma: 20
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 108



Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 09:17:35 »

ma che fanno 3 episodi XDDDDDD
secondo me seguono i pochi volumi che ci sono e poi inventano tutti XDDDD
massimo sar?? una serie di 13 ep XD
asp..... oppure gli stessi episodi di conan con kid ma dal punto di vista di kaito ??.??
non sarebbe male XD

gi?Huh?Huh?Huh???!!bello!!!
Registrato

SaBrYyYyY
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 10:59:42 »

Comunque, saranno anche normali ma la povera mamma di Kaito?? nel manga è tranquilla.. nell'anime invece.. Shocked

Però bisogna dire che era..."Fin troppo" normale...Non ne sono certa, ma mi sembra che neanche la si vedesse bene in faccia...Quindi il cambiamento è anche apprezzabile in un certo senso, la madre di Kaito nel manga era fin troppo anonima xD...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Mercoledì 16 Giugno 2010, 20:15:40 »

Sarà, ma si vede una volta (mi sembra nel volume 1-file 1 intorno a pagina 16) e si vede anche bene. Mi è parsa una tipa tranquilla, casalinga, che forse da giovane era più vivace ma che ora è calma...
Però poi, non mi pare si sia più rivista.. quindi non so.. è tutta una questione di prima impressione...  Azn
Registrato




La mia firma continua qui
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 01:10:57 »

Non è un episodio ma uno special. Cito un post di Fifi nella pagina precedente

Grazie! ^^ Avevo inteso che era uno special come una versione animata completa del manga...

Allora, sinceramente come ha detto Fifi, la grafica è molto bruttina... preferisco molto di più quella di DC. Lo special di per sé è carino, non dispiace, è al contrario di Silvy, Kappei mi convince anche in queste vesti... Roll Eyes
Registrato

Work In Progress...
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 11:06:39 »

è uscito sub ita?
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 13:53:57 »

Sarà, ma si vede una volta (mi sembra nel volume 1-file 1 intorno a pagina 16) e si vede anche bene. Mi è parsa una tipa tranquilla, casalinga, che forse da giovane era più vivace ma che ora è calma...
Però poi, non mi pare si sia più rivista.. quindi non so.. è tutta una questione di prima impressione...  Azn

Più che altro la madre di Kaito in versione animata mi ha ricordato in modo preoccupante Sonoko xD...Non vorrei che, quando e se proseguiranno la trasmissione di quest'anime, diventasse protagonista di varie gag per spezzare la tensione, riuscendomi un tantino insopportabile xD...

Comunque credo che un cambio del genere sia imputabile al fatto che si trattava di uno special che, dovendo fare una buona impressione con un solo episodio, aveva bisogno di personaggi più incisivi...E la madre di Kaito non lo è di certo, appare appunto solo una volta e di lei non si sa niente xD!
Lo special di per sé è carino, non dispiace, è al contrario di Silvy, Kappei mi convince anche in queste vesti... Roll Eyes

A me invece non ha proprio convinto il doppiaggio in generale ^^"...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Giovedì 14 Luglio 2011, 15:48:48 »

Riprendo questo topic per dire che in Giappone tutto il mese d'agosto sarà dedicato a Kid: (per festeggiare l'uscita della seconda edizione del primo volume del manga di Magic Kaito che dice avrà anche alcune pagine a colori) sarà mandato in onda il 6 Agosto lo special: "Detective Conan special: La festa d'estate di Kaito Kid" (名探偵コナンスペシャル 夏の怪盗キッド祭り) basato sul capitolo 4 del primo volume di Magic Kaito. E un secondo special "Alla ragazza piace la magia" (王女様はマジックがお好き) che andrà in onda il 13 Agosto.
Ancora non si sa se anche questo special di Magic Kaito è tratto dal manga o se è un filler.
Seguiranno (il 20 e il 27 agosto) due episodi di Detective Conan (627-628) incentrati su Kid tratti dal volume 70 del manga.
Fonti:
Websunday, YTV e DCTP
Comunque a giudicare dalla pistola (che in realtà dovrebbe essere blu e non grigio metallizzato) di questa immagine

la grafica sarà di nuovo fatta al pc e di nuovo sarà bruttissima  crying
Spero tanto di sbagliarmi.
« Ultima modifica: Sabato 16 Luglio 2011, 22:38:08 da Fifi Kuroba » Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Giovedì 14 Luglio 2011, 22:23:16 »

E quindi il progetto anime per Kaito Kid non si ferma! Beh, speriamo che i prossimi speciali siano buoni!
Comunque a giudicare dalla pistola (che in realtà dovrebbe essere blu e non grigio metallizzato) di questa immagine

la grafica sarà di nuovo fatta al pc e di nuovo sarà bruttissima  crying
Spero tanto di sbagliarmi.

Ma anche a guardare proprio l'immagine nel suo complesso, anche Kaito stesso, la grafica non promette per niente bene D: ...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Venerdì 15 Luglio 2011, 19:58:44 »

Ma anche a guardare proprio l'immagine nel suo complesso, anche Kaito stesso, la grafica non promette per niente bene D: ...

Santa pazienza.. -.-
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: Domenica 31 Luglio 2011, 10:54:46 »

È uscita l'anticipazione del primo special con Kid.
La grafica è sempre al pc, ed Aoko è come nel primo special
Però via, un pò sembra migliorata la situazione..
www.youtube.com/watch?v=r8NidRO_rbs&feature=related
www.youtube.com/watch?v=v6ru2Gz9WJg
http://www.youtube.com/watch?v=2PiY-dOS82k

Non fate caso al fatto che il trailer sia indicato come ep 627. Hanno sbagliato. L'ep 627 e il 628 ci saranno il 20 Agosto e il 27, questi sono special di Magic Kaito.
« Ultima modifica: Sabato 06 Agosto 2011, 07:06:20 da Fifi Kuroba » Registrato




La mia firma continua qui
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: Sabato 06 Agosto 2011, 19:52:08 »

Siccome qui commento e non c'entra nulla con il post precedente faccio un'altro post.
Allora, è uscito in rete intanto se parliamo a livello estetico senza guardare all'episodio in se. Hanno fatto di nuovo un pessimo lavoro, per non dire di peggio. Angry

Intanto l'hanno chiamato Conan special. Ma senza metterlo nella numerazione di Conan (sul sito YTV non è segnato come episodio 627 ed infatti non lo è) come invece di solito sono gli special, allo stesso tempo non è puramente uno special anime di Magic Kaito come quello dell'anno scorso perchè questo aveva unasua sigla e una sua ending (praticamente l'unica cosa che gli era venuta bene di quello special era la colonna sonora) e comunque aveva il logo "Magic Kaito" che qui non c'è.
Anzi, per l'op e l'end è stato considerato alla pari con un digital remastered (cioè quegli episodi già trasmessi di Conan che vengono digitalizzati e messi con le op e le end attuali e con una piccola introduzione)!! Shocked
Infatti l'ope e l'end sono quelle nuove di Conan e le immagini dell'op sono tratte dalle varie op di Conan, mentre per l'ending c'è Kid, ma l'hanno messo nella finestrina piccola per le pubblicità..
Appunto come spesso accade per i remastered. Praticamente sotto questo aspetto è stato trattato malissimo..
Ed ora mi chiedo: perchè fargli pubblicità per mesi e poi trattarlo cosi?
Se è uno special degnati di fargli qualche immagine per la sigla, o al massimo rimetti quella dell'anno scorso.. e l'ending falla vedere!!! Capisco che dovevano pubblicizzare la nuova edizione del manga, ma cosi...  crying
La grafica è sempre bruttissima e fatta al pc.. ma almeno non era tutto orrendo come il primo.. qui qualche scena carina c'è stata..
Come trama non si sono inventati nulla... mentre nel primo avevano cambiato completamente la mamma di Kaito qui sono rimasti abbastanza fedeli eccetto i dettagli.. come ad esempio Nakamori non vedeva Kaito in quel modo nel manga, oppure alla fine lui nel manga non si traveste da Conan (ne dice la frase: Esiste un'unica verità) perchè Conan è nato nel 1994 mentre questo ep è tratto dal volume 1 di Kaito uscito molto prima...
Poi hanno fatto scene esagerate tipo quelle dell'auto.. o quella del volo.. c'è anche nel manga ma mica si comporta tanto da superman... Undecided
E poi il 3D.. :lollo: sembravano ologrammi.. esagerati.. mica si vede cosi il 3D  Grin
Belle le scene con Aoko al parco insime...
Comunque via, stanno miglirando... tra 5-6 anni si tornerà ad avere il grnade Kid bellissimo dei primi tempi.  Azn
Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: Martedì 25 Ottobre 2011, 16:03:06 »

Ma il 4° special con Akako è uscito? Qualcuno sa dove trovarlo O.o?
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #59 inserita:: Sabato 12 Novembre 2011, 11:13:11 »

Il sesto special ci sarà il 24 dicembre.
Il quarto e il quinto sono già stati tradotti in inglese.

Da notare che si rischia una saga filler con il riferimento nel quinto a Spider. Sad
Registrato




La mia firma continua qui
 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.247 secondi con 36 interrogazioni al database.