kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Che serie TV state guardando?    (Letto 8424 volte)
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« inserita:: Lunedì 01 Agosto 2011, 23:00:58 »

State guardando qualche serie TV particolare? Avete adocchiato una nuova serie serie che vi sta appassionando?

Postate il nome della, il canale, l'orario, oppure se lo state vedendo in streaming, in lingua originale, con i sub, oppure già tradotta... :3

Topic consigliato da twist... ò.ò

Io mi tiro indietro... :3
« Ultima modifica: Lunedì 01 Agosto 2011, 23:09:16 da ~mr.SEVENRAY » Registrato

Work In Progress...
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 01 Agosto 2011, 23:10:17 »

Bene, anche se la piuma su Pottermore verrà pubblicata dalle 9 alle 13 BST, ho deciso di rimanere sveglio tutta la notte v.v
Ma non è questo il punto, in questo topic possiamo passarci/consigliarci le serie che stiamo vedendo e che ci sembrano molto faaaaaaighe.  Wink

Ecco le mie serie estive:

[Finite:]
Off the Map - Medical drama molto carino, peccato che la ABC abbia deciso di cancellarlo dopo solo una stagione :<
The League - Episodio di venti minuti, la storia ruota attorno ad una fanta leg adi football, spesso le gag sono volgari ma in genere è godibile anche per i più puritani, lol.
Happy endings - Una commedia che puo' sembrare roba trita e ritrita ma in verità mi faceva ridere come matti

[In corso/In prova:]
Shameless
The Killing

Bene, mi rendo conto di non aver scritto nulla riguardo le serie, solo se mi facevano ridere o meno (e grazie al piffero, direte voi).
Comunque consigliate gente! Guardare un pilot su Megavideo non costa niente  hi!


Consigliato da twist... ò.ò

Io mi tiro indietro... :3


Che presentazione stringata, potevo farla anch'io così v.v
Vabè, riceverai comunque la tua torta al prosciutto a Natale! Cheesy
« Ultima modifica: Martedì 02 Agosto 2011, 09:26:31 da twist » Registrato
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Sabato 06 Agosto 2011, 16:04:52 »

Ma... il forum non mi avvisa delle nuove discussioni loneliness loneliness

Comunque, le serie che sto guardando ora sono:
- White Collar (presto però ci sarà il midseason finale) - mi sta piaciucchiando questa stagione, ma niente di che... certo non ho ancora visto le ultime due puntate, ma non mi piace molto la trama di fondo .-.
- The Nine Lives of Chloe King - nuova serie tv del genere fantasy: ovvio ma carino, anche se la protagonista NON SA RECITARE! xD
- Pretty Little Liars - uhm, ma io non ho sinceramente capito se mi piace o no! xD Però alcune puntate sono intriganti! Vabbé, a dire al verità, molte serie le seguo per inerzia, solo per vedere come vanno a finire! xD

Insomma, un po' pochine!
Doveva fare anche Lie To Me, ma l'hanno cancellata proprio all'ultimo momento! ç________ç E' rimasto incompleto! ç__________ç

A fine Agosto ricomincerà Doctor Who! *-*
Telefilm stupendo che io ho scoperto solo da poco, ma che straconsiglio!
Le prime tre serie (dal 2005 in poi! non quelle del '69) sono molto molto fantascientifiche, mentre la 4 è comicissima, e la 5 e 6 sono misteriose! *-*

Ho da poco finito:
- Games of Thrones - Mi ha sorpreso. Pensavo non mi sarebbe piaciuto (oltretutto, capisco che siamo su Starz, ma possiamo risparmiarci certe scene ogni tre secondi), ma è appassionante! Non vedo l'ora che facciano la seconda serie! E' sul genere epico/fantasy ed è la serie tv tratta da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
- Camelot - sempre di Starz, ma con meno di quelle scene! xD Insomma, all'inizio mi ha shocckato perché lArthur che hanno scelto - ma quasi tutti i personaggi, a dir la verità - era totalmente inadatto! Inoltre, hanno provato a cambiare ancora la storia di Artù e Merlino e chiamavano Morgana "Morgan" -.-". Ma alla fine si era rivelata una serie molto carina da seguire, e mi è dispiaciuto veramente tantissimo sentire che è stata cancellata! Undecided

Poi, se vi interessa, a Settembre riprenderò con le pietre miliari di Supernatural e How I Met Your Mother, oltre a:
- Merlin;
- Sherlock (forse, se si degnano di metterlo! Undecided)
- House (ma non so se quest'anno lo seguirò)
- Grey's Anatomy
- Private Practice
- Glee
- Gossip Girl
e forse qualche nuova serie che mi ispirava, i cui pilots verranno trasmessi a settembre!

Comunque consigliate gente! Guardare un pilot su Megavideo non costa niente  hi!

Guarda, da quello che hai scritto, immagino ti piacciano le commedie! Ti posso consigliare allora il grandioso How I Met Your Mother (ma in inglese, se no non ti azzardare a guardarlo! Angry), 30 Rocks, Modern Family, Community e The Big Bang Theory - che è divertente ed anche un po' scientifico.
Poi, non so, hai mai visto Scrubs? Perché è una serie talmente fantastica che bisogna vederla se non l'hai mai fatto!
Se ti interessa sapere qualcosa sulle serie che seguo perché magari ti ispirano, chiedi pure! Azn Non so che genere ti piace, quindi non so che altro potrei dire! xD

Comunque, How I met your mother lo consiglio a tutti, perché è grandioso!
E, ovviamente, dato che siamo su un forum di Conan, guardatevi anche Sherlock (è una miniserie della BBC), e rimmarrete senza fiato!
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Sabato 06 Agosto 2011, 17:24:18 »

Guarda, da quello che hai scritto, immagino ti piacciano le commedie! Ti posso consigliare allora il grandioso How I Met Your Mother (ma in inglese, se no non ti azzardare a guardarlo! Angry), 30 Rocks, Modern Family, Community e The Big Bang Theory - che è divertente ed anche un po' scientifico.
Poi, non so, hai mai visto Scrubs? Perché è una serie talmente fantastica che bisogna vederla se non l'hai mai fatto!
Se ti interessa sapere qualcosa sulle serie che seguo perché magari ti ispirano, chiedi pure! Azn Non so che genere ti piace, quindi non so che altro potrei dire! xD


How I met your Mother ho provato a seguirlo ma proprio non mi piace, anche se tre quarti della gente che conosco lo segue ò.ò
Grandi classici (LOL) come Scrubs e The Big Bang Theory li ho già visti Cheesy

Io ho appena finito di vedere la prima stagione di "The Killing" della amc (gli stessi di mad men) e devo dire che mi è piaciuta molto. Diciamo che non è il solito poliziesco. Tutta la vicenda si dipana da un unico omicidio quindi la struttura non è fortemente episodica (cosa che non gradisco più di tanto). Il telefilm, dopo l'omicidio, segue le investigazioni dei due detective protagonisti della serie, il dolore e le reazioni della famiglia e la campagna politica del candidato sindaco della città.
Ecco il trailer:

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=u9av38iK_Y0" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=u9av38iK_Y0</a>

Ieri ho provato a iniziare "The Mentalist" ma ho scoperto che serie incentrate su un unico personaggio onnisciente mi danno l'orticaria (vedi: House xD), l'unico tf di questo filone che riuscivo a sopportare era Lie to me, ovviamente la Fox l'ha cancellato  despairing
Ora ho appena iniziato "The Borgias" e sembra promettere bene...

- White Collar (presto però ci sarà il midseason finale) - mi sta piaciucchiando questa stagione, ma niente di che... certo non ho ancora visto le ultime due puntate, ma non mi piace molto la trama di fondo .-.
- The Nine Lives of Chloe King - nuova serie tv del genere fantasy: ovvio ma carino, anche se la protagonista NON SA RECITARE! xD
- Pretty Little Liars - uhm, ma io non ho sinceramente capito se mi piace o no! xD Però alcune puntate sono intriganti! Vabbé, a dire al verità, molte serie le seguo per inerzia, solo per vedere come vanno a finire! xD
- Games of Thrones - Mi ha sorpreso. Pensavo non mi sarebbe piaciuto (oltretutto, capisco che siamo su Starz, ma possiamo risparmiarci certe scene ogni tre secondi), ma è appassionante! Non vedo l'ora che facciano la seconda serie! E' sul genere epico/fantasy ed è la serie tv tratta da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.



Ok, di questi quattro proverò a vedere il pilot, mi ispirano molto.  Wink
Registrato
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 744


Defying Gravity


Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Sabato 06 Agosto 2011, 20:15:55 »

allora sto guardando: dr house CSI How I met your mother
Registrato



Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Domenica 07 Agosto 2011, 12:43:41 »

How I met your Mother ho provato a seguirlo ma proprio non mi piace, anche se tre quarti della gente che conosco lo segue ò.ò

L'hai visto in inglese? Se no non ha senso.
Ora ho appena iniziato "The Borgias" e sembra promettere bene...

Io l'ho iniziato e poi l'ho mollato! E' fatto bene, però è un po' pesante!
Ok, di questi quattro proverò a vedere il pilot, mi ispirano molto.  Wink

White Collar è una specie di poliziesco, però! Anche se è un po' "alternativo" perché parla di questo con-man (truffatore, diciamo), Neal Caffrey, che viene catturato da un agente FBI, Peter Burke, che gli fa una  proposta: lo lascerà in libertà vigilata se offrirà loro la sua consulenza criminale. Ed insieme a Neal, l'FBI risolve moli casi di truffe perché lui, essendo un criminale, conosce la mentalità dei truffatori. Intanto però Neal deve trovare la fidanzata scomparsa... Roll Eyes
Game of Thrones è un fantasy/epico tratto da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Ha un sacco di personaggi, quindi non proverò nemmeno a cercare di spiegarli tutti! Ti dico solo, in generale, che i protagonisti principali sono: gli Starks (Ned, Robb, Brannon, Arya, Sansa, Jon etc.), Khal Drogo e Daeneris e i Lannister (Tyron, la Regina, Jamie, Jeoffrey etc.). Gli Starks sono "i buoni", risiedono a Winterfell e si ritrovano invischiati in complotti politici a King's Landing, dimora del Re, sposato con una Lannister (i "cattivi"), che vogliono il potere ad ogni costo; intanto il Khal Drogo accetta di sposare Daeneris perché il fratello ha bisogno di un esercito per riconquistare il trono che è stato rubato al padre. E' un genere che secondo me piace molto ai maschi! Poi ti prende e non ti pesa! Prova a vedere le prime puntate e poi mi dirai! Azn
Ti avviso, non prendere a cuore nessun personaggio! ç_________ç
The Nine Lives of Chloe King parla di una ragazza che al suo 16° compleanno scopre di avere dei poteri speciali (molto "felini", se mi passi il termine) che indicano che lei non è un essere umano, ma una Mai (discendente della divinità Egizia Bastet) che ha 9 vite e scopre infine di essere l'Unificatrice, cioé una Mai "speciale" che ha il compito di portare la pace fra il suo popolo e quello degli umani. Però ci sono molte complicazioni, fra cui un'Organizzazione segreta che tenta di ucciderla...
Pretty Little Liars tratta di 4 ragazze la cui amica Allison è morta un anno prima in circostanze misteriose. Un anno dopo ilcorpo viene ritrovato, e nello stesso periodo le ragazze iniziano a ricevere degli sms firmati "A" che contengono segreti che solo Allison poteva sapere...

In generale, però, credo che gli ultimi due siano più telefilm femminili, quindi non so se ti piaceranno! Tu prova, comunque, non so! Cheesy
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 6
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 609


Moonrise In Your Eyes


Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: Domenica 07 Agosto 2011, 16:38:29 »

Anche io sto guardando White Collar, anche se la scorsa puntata me la sono persa perchè sono a Londra... la prima mi è piaciuta.. dai carino...

Però il mio preferito rimane sempre The Mentalist!!! tre stagioni bellissime... le sto guardando in streaming e mi piace sempre di più... ve lo consiglio vivamente!!!
Registrato

Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...
This is my Virtual Family:
Fratello: Aptx4869
Sorella: Baro
Fratello: Conan-kun
Cugino: Alfio
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Karma: 50
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.185



@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 12 Settembre 2011, 20:34:39 »

Io in questo periodo guardo solo la 4a stagione di Chuck (che ora sta diventando sempre più seria, tralasciando le parti più comiche che caratterizzavano le prime 2 stagioni) che si sta rivelando comunque molto bella.



EDIT by Kristal: evitiamo di postare links per la visione/download di telefilm o altro!
« Ultima modifica: Mercoledì 12 Ottobre 2011, 23:06:42 da Kristal » Registrato
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 12 Settembre 2011, 21:05:41 »

Io in questo periodo sto riguardando la prima stagione di Vampire Diaries su La5! Smiley
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 12 Ottobre 2011, 21:33:56 »

io al momento come sto guardando più assiduamente e con maggiore interesse
La trilogia di millenium versione televisiva in onda su la 7
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 12 Ottobre 2011, 23:23:36 »

Hem, hem. ù.ù
Ripartiamo con le serie che sto guardando ù.ù

Allluuuurss:
-How I met your mother: vi ho già costretto consigliato di vederla?
-Supernatural: IT'S BACK!
-Merlin: RIDATEMI LA MERWAINE!
-The Secret Circle: nuova serie carina e sovrannaturale.
-The Lying Game: dalla stessa autrice di Pretty Little Liars, mi par di capire
-Grey's Anatomy
-Private Practice
-House
-How to be a gentleman: nuova sit-com! Carina.
-Gossip Girl: my Cas, cosa è diventata quella serie... ricordati, Bea, tu la vedi solo per Chuck e Blair, solo per Chuck e Blair, Chuck e Blair, Chuck e Blair...
-New Girl: hahaha, sit-com GENIALE! Assolutamente consigliata!
-Glee: che ora apparentemente è in pausa - di già!?

Poi, ho ricominciato a vedere Charmed (Streghe)! *-* PIPER E LEO! *-*

Serie che devo vedere:
-A gifted man: incominciato da un paio di settimane, credo
-Once Upon a Time: premiere il 23/10
-Grimm: premiere il 21/10
-Downtown Abbey
-(molte) altre che mi ispiravano ma non sono iniziate/non ricordo

DOCTOR WHO RITORNA PER IL CHRISTMAS SPECIAL A DICEMBRE E POI DEVO ASPETTARE UN ANNO INTERO FINO AD AUTUNNO PER LA NUOVA SERIES! ç____________________ç AUTUNNO, CAPITE?? ç_______________________ç E NON è NEANCHE LA SERIES COMPLETA! ç____________________________ç
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Giovedì 13 Ottobre 2011, 14:29:40 »

Io sto guardando:
- La quarta di Merlin;
- Non mi ricordo quale stagione di How I met your mother xD;
- Gli episodi di Doctor Who richiesti dalla twinny xD;

Ah, come giustamente mi ha ricordato la twinny devo cominciare anche New Girl. E forse riprendere Glee ù.ù
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 13 Ottobre 2011, 17:11:08 »

Io sto guardando:
- La quarta di Merlin;
- Non mi ricordo quale stagione di How I met your mother xD;
- Gli episodi di Doctor Who richiesti dalla twinny xD;

Ah, come giustamente mi ha ricordato la twinny devo cominciare anche New Girl. E forse riprendere Glee ù.ù

*-* Me gusta! *-* Anzi...

Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Lunedì 16 Gennaio 2012, 18:44:26 »

Pausa invernale finita quasi per tutte le serie! Ecco cosa potete trovare nel mio computer di questi tempi! xD

Serie in corso:
-How I met your mother
-Supernatural (in mini pausa fino a febbraio o.o)
-Grey's Anatomy
-Private Practice
-Gossip Girl
-New Girl
-Glee
-Once Upon a Time (carinissima, ma dagli stessi autori di Lost, quindi sono scettica)
-White Collar (finalmente ricomincia!)
-Pretty Little Liars
-Happy Endings (sit-com molto carina)

Serie che sto rivedendo:
-Charmed (Streghe) (ultima stagione!)
-Cupid (2009) (ancora non riesco a capire come una serie così bella sia stata cancellata!)
-Valentine (per me Cupid e Valentine vanno a braccetto: e in effetti tutte e due hanno fatto una tragica fine Sad)

Serie che dovrei vedere:
-The Secret Circle
-The Lying Game (non mi ispira più tanto...)
-House (in pausa: mi sta annoiando troppo)
-A gifted man (forse)
-Grimm (carino, ma troppo simile a Supernatural)
-Downtown Abbey (forse: ho visto il pilot, ma non mi ha ispirato più di tanto)
-Chuck (promesso ad una mia amica)
-Episodes (cosa non si fa, per amor di Friends?)
-(molte) altre che mi ispiravano ma non sono iniziate/non ricordo

Serie terminate/cancellate:
-How to be a gentleman (cancellata quasi subito... peccato...)

Serie che aspetto:
-Merlin (BUUUUUUAAAAAH, LA ARWEN NOOOOO)
-Doctor Who (DATEMI DOCTAAAAAAAAAAAAAAAAH!)
-Sherlock (speriamo di non aspettare di nuovo due anni, se no non reggo)
-Game of Thrones (YAY INIZIA IL PRIMO APRILE YAYAYAYAYAYAY!)
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Martedì 17 Gennaio 2012, 20:22:53 »

-Episodes (cosa non si fa, per amor di Friends?)


Io ho iniziato a vederlo perché il plot mi intrigava tantissimo, speravo svelasse qualcosa di più sui retroscena della realizzazione di una serie tv, ma comunque rimane una serie godibilissima.

Altre serie in corso:
- Modern Family
- 2 Broke Girls
- Fresh Meat
- Switched at Birth (non posso credere di essermi appasionato ad una serie di abc family)
- Boris
- Outsourced
- Glee
- The Killing
- Shameless
- Il sempre più noioso (nonostante la svolta Shamy) The Big Bang Theory
Inoltre mi sento di consigliarvi una vera perla, il primo episodio di Black Mirror. Serie prodotta da Channel 4 (che dimostra di saper produrre qualcosa di diverso dai soliti teen-drama stile skins)
btw, tra pochissimo uscirà la 6 stagione!

Trama tratta da wikipedia:
British Prime Minister Michael Callow faces a huge and shocking dilemma when fictional Princess Susannah, a much-loved member of the Royal Family, is kidnapped. For her safe return, the Prime Minister must have sexual intercourse with a pig on national television. Callow adamantly opposes the demand and does all possible to catch the kidnapper before the deadline. Callow also demands that the news not reach the public; however the ransom video was posted on YouTube and, despite having only been up for nine minutes, has already been viewed by many members of the British public.
« Ultima modifica: Martedì 17 Gennaio 2012, 20:31:54 da twist » Registrato
 
Pagine: [1] 2 3   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.231 secondi con 35 interrogazioni al database.