kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Vampire knight    (Letto 16492 volte)
Alice
Sherlock Holmes
*

Karma: 48
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 1.225



Mostra profilo
« Risposta #75 inserita:: Mercoledì 19 Agosto 2009, 18:43:41 »

Il doppiaggio è abbastanza bello anche se la pronuncia di alcune parole  Shocked
Comunque se ti interessa hanno fatto uscire anche uno special box che costa 49,99€  Sad ma ci sono 7 episodi ed un cd della cantante della ending KANON WAKESHIMA.
Dovreste ascoltarla è davvero fantastica  Cheesy

Grande news appena letta: la panini il 15/10 farà uscire nuovamente il primo numero di qst stupendo manga, costerà sempre 5,50€ ma cambia la veste grafica che a parer mio è stupenda.  Embarrassed
Aspetto i vostri commenti  Cheesy
« Ultima modifica: Mercoledì 19 Agosto 2009, 19:37:58 da Alice » Registrato

©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #76 inserita:: Mercoledì 19 Agosto 2009, 19:39:05 »

Grande news appena letta: la panini il 15/10 farà uscire nuovamente il primo numero di qst stupendo manga, costerà sempre 5,50€ ma cambia la veste grafica che a parer mio è stupenda.  Embarrassed
Aspetto i vostri commenti  Cheesy

Ma porca peppa, che l'ho comprata a fare la prima edizione =_=??
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Alice
Sherlock Holmes
*

Karma: 48
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 1.225



Mostra profilo
« Risposta #77 inserita:: Mercoledì 19 Agosto 2009, 19:42:21 »

Ma porca peppa, che l'ho comprata a fare la prima edizione =_=??

SAI CI HO PENSATO anke io ma probabilmente almeno il primo volume per provare lo prendo  Roll Eyes
Registrato

©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #78 inserita:: Mercoledì 19 Agosto 2009, 19:44:17 »

Ma porca peppa, che l'ho comprata a fare la prima edizione =_=??


Per bullarti con tutti gli amici e collezionisti che hai la prima edizione e non la seconda, quella "sconcezza" che per vendere hanno dovuto cambiare la veste grafica...
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #79 inserita:: Mercoledì 19 Agosto 2009, 20:27:38 »

Per bullarti con tutti gli amici e collezionisti che hai la prima edizione e non la seconda, quella "sconcezza" che per vendere hanno dovuto cambiare la veste grafica...

Ma infatti io ho ordinato la prima versione, venerdì vado in fumetteria per prendere le ristampe della prima versione, mentre mi chiedo a che pro ristampare la prima versione. Se poi la seconda è qualcosa di simile a Death Note Gold per qualità apriti cielo D:
Mi chiedo solo perchè ho dovuto fare tanta fatica per avere la prima versione se poi ne fanno uscire una seconda Tongue.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: Mercoledì 19 Agosto 2009, 20:40:33 »

fidati, tra 10 anni potrai VERAMENTE dire "io ho la prima edizione" e aggiungere "ho impiegato un sacco di tempo e fatica per averlo" e gli altri, la maggior parte con la seconda edizione, che adesso dicono "ma che mi importa di avere la prima quando posso avere comodamente la seconda" sbaveranno dietro il TUO numero uno della prima edizione. Avere il numero uno di una prima edizione è sempre un pregio. C'è gente che ha solo prime edizioni.
Se ti troverai a dover rivendere i tuoi manga il numero 1 della prima edizione probabilmente verrà valutato di più di quello della seconda edizione (calcola almeno 10 anni).
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #81 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 20:00:49 »

fidati, tra 10 anni potrai VERAMENTE dire "io ho la prima edizione" e aggiungere "ho impiegato un sacco di tempo e fatica per averlo" e gli altri, la maggior parte con la seconda edizione, che adesso dicono "ma che mi importa di avere la prima quando posso avere comodamente la seconda" sbaveranno dietro il TUO numero uno della prima edizione. Avere il numero uno di una prima edizione è sempre un pregio. C'è gente che ha solo prime edizioni.
Se ti troverai a dover rivendere i tuoi manga il numero 1 della prima edizione probabilmente verrà valutato di più di quello della seconda edizione (calcola almeno 10 anni).

quoto in pieno
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #82 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 01:29:04 »

fidati, tra 10 anni potrai VERAMENTE dire "io ho la prima edizione" e aggiungere "ho impiegato un sacco di tempo e fatica per averlo" e gli altri, la maggior parte con la seconda edizione, che adesso dicono "ma che mi importa di avere la prima quando posso avere comodamente la seconda" sbaveranno dietro il TUO numero uno della prima edizione. Avere il numero uno di una prima edizione è sempre un pregio. C'è gente che ha solo prime edizioni.
Se ti troverai a dover rivendere i tuoi manga il numero 1 della prima edizione probabilmente verrà valutato di più di quello della seconda edizione (calcola almeno 10 anni).

Esatto! Perché la prima edizione è sempre la prima edizione! ** XD
Registrato

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #83 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 15:48:55 »

Hmmm...Finalmente Vampire Knight comincia a dirmi qualcosa. Forse.
Sono stata completamente assorbita da altri manga, in questo periodo, quindi pur avendolo letto continuava a non dirmi nulla, ma...Capisco il fascino che possa esercitare, per quanto sia triste vedere che si é ridotto al corrispettivo giapponese di Twilight, per cui chi sbavava per Edward nella saga della Meyer cerca altri vampiri sbavosi e qui ne trova in abbondanza Undecided. Oltretutto spero che la Hino non si spinga troppo oltre, perché nonostante si direbbe che la fine del manga sia vicina, visto che molti nodi vengono al pettine, lei sembra non essere minimanente intenzionata a mettere la parola fine!
Ora che ho letto il volume 9 commento:
Cioè, Zero ha veramente mangiato Ichiru O.O? Non credevo l'avrebbe fatto sul serio! E così ha completamente debellato il rischio di scendere a livello E, se ho ben capito.
No comment sul fatto che praticamente la KanaYuu sembra essere la coppia canon del manga...Diciamo che hanno condiviso dei bei momenti, ma sono pur sempre fratelli, e l'incesto proprio non mi piace >_<. Per fortuna (MINISPOILER!) Roll Eyes...
Ci sarà anche spazio per la Zeki, nel volume 10 ^-^...
Il volume 10 é previsto per Dicembre ^-^!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Alice
Sherlock Holmes
*

Karma: 48
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 1.225



Mostra profilo
« Risposta #84 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 18:59:33 »

Il volume 10 é previsto per Dicembre ^-^!

In realtà slitta al 21/01/2010 e sul sito della Plama trovate già la copertina con la nostra bellissima Yuki & C.
Registrato

©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #85 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 21:03:32 »

In realtà slitta al 21/01/2010 e sul sito della Plama trovate già la copertina con la nostra bellissima Yuki & C.

Meglio meglio, che per Dicembre ho troppo da spendere =ç=
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Alice
Sherlock Holmes
*

Karma: 48
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 1.225



Mostra profilo
« Risposta #86 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 21:21:51 »

Meglio meglio, che per Dicembre ho troppo da spendere =ç=

Per me invece è il contrario, a dicembre ho poco da spendere ma per gennaio mi servirà un mutuo  Undecided
Registrato

©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #87 inserita:: Venerdì 24 Maggio 2013, 17:39:45 »

E così è finalmente terminato anche VK...Per curiosità, twin blu, che te ne è parso del finale?
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
 
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.219 secondi con 35 interrogazioni al database.