Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« inserita:: Lunedì 02 Febbraio 2009, 15:55:26 » |
|
Ebbene si, dopo che qui in Italia abbiamo dovuto sorbirci repliche su repliche, che spesso ci hanno impedito di farci gustare anime invece inediti, si è tornato a parlare della possibilità di una nuova serie per...DRAGON BALL! http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=21138A quanto pare lo speciale ha riscosso un buon successo, e dato che DB=Soldoni c'è un'alta possibilità che queste voci siano vere  ... Non so più che dire, davvero  .
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 02 Febbraio 2009, 16:00:36 » |
|
= caduta dalla sedia... sconvolta = Dimmi che è tutto uno scherzo!!! Per la miseria... oramai è un incubo!!! Non è possibile!!! A me quando ero piccolina piaceva, ma oramai mi è andato di traverso!!! Speriamo che siano solo voci... Ti prego, ti prego ti prego... o almeno che, se fosse vero, arrivi in Italia il più tardi possibile... (ne dubito, però... spes ultima dea!!!)
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 02 Febbraio 2009, 16:28:38 » |
|
 Vi prego ditemi che è uno scherzoooooooooooooooo!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 02 Febbraio 2009, 18:15:29 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 02 Febbraio 2009, 19:04:50 » |
|
Ma che barba  Non è possibile... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 02 Febbraio 2009, 19:21:44 » |
|
Mi sa che devo prepararmi pop-corn e patatine... ma che avete capito?!? Li lancerò contro quelli e contro il loro Dragonball!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 02 Febbraio 2009, 20:44:56 » |
|
Ero una super appassionata di Dragonball ma sinceramente ormai mi sono stufata! Oltretutto non ha senso continuare una serie solo per fare soldi, abbiamo visto cosa è successo con il GT!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 02 Febbraio 2009, 21:19:28 » |
|
Ero una super appassionata di Dragonball ma sinceramente ormai mi sono stufata! Oltretutto non ha senso continuare una serie solo per fare soldi, abbiamo visto cosa è successo con il GT!
Che è stata sicuramente la serie flop, dato che lo speciale è ambientato nei tempi post- Majin Bu  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Martedì 03 Febbraio 2009, 09:03:59 » |
|
Che è stata sicuramente la serie flop, dato che lo speciale è ambientato nei tempi post- Majin Bu  ... Guarda caso... 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 04 Febbraio 2009, 15:33:01 » |
|
Io penso che ora stiano veramente esagerando... Ormai è diventato tutto commerciale! Non è più l'anime divertente e simpatico che era all'inizio! 
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 04 Febbraio 2009, 15:42:38 » |
|
quoto Kirei......anche io sono un appassionato di goku e company è stato il mio primo manga che ho comprato e letto,hovisto tutto film OAV Dragon Ball,Dragon Ball Z e anche Dragon Ball GT ma adesso dopo che mandano e rimandana la saga di Cell e Majimbu mi è venuta la nausea...... 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 04 Febbraio 2009, 22:11:16 » |
|
c'era una volta quando dragon ball era bello....poi la mediaset lo porto alla nausea di molti con repliche ad oltranza.....di una serie extra si può fare volentieri a meno....unica cosa per cui si potrebbe accettare e quella di tornare come la prima serie dove l'attenzione era concentrata solo sulle sfere e non sui combattimenti
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 05 Febbraio 2009, 09:08:13 » |
|
Secondo me Dragonball ormai ha fatto il suo tempo, tirare fuori serie nuove è solo una forzatura e una mossa commerciale senza senso.
Magari i bambini che non l'hanno visto ai tempi d'oro lo apprezzeranno, ma per tutti gli altri sarà l'ennesimo fattore che farà scendere l'interesse che hanno per la serie e la sua valutazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|