.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Off topic » Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 230   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!    (Letto 376340 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #435 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 15:11:13 »

Devo abituarmi al mio nuovo avatar >.<

 laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #436 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 16:16:28 »

XD Ragazzi, mi spiace venire a fare la guastafeste dopo che tutti vi sentite meglio, ma ora sono io che ho bisogno di supporto morale  Cry...NON CE LA FACCIO PIU'! Kri, mi spiace tantissimo per questo tuo momento difficile, capisco benissimo cosa vuoi dire perchè sono mesi che cerco di reggere questi ritmi; e sappi che hai fatto benissimo a prenderti un momento di riposo, al diavolo la scuola  Angry Angry  Angry! Insomma, è tutta la settimana che devo rinunciare alla pallavvolo e ai miei hobby per star dietro a questa tortura!! Ci caricano di compiti, il pomeriggio studio dalle 3 alle 10 e sento che ancora non è sufficiente; rischio di essere interrogata in tutte le materie e mi basta il solo pensiero del giorno dopo per sentirmi male e non riuscire quasi a respirare (quando sono troppo nervosa soffro di tachicardia Tongue)! E poi, colmo dei colmi, non vengo mai interrogata e resto con quest'incombenza  Angry Angry! Ieri sono rimasta sveglia fino a mezzanotte per ripassare storia come si deve, perchè l'ultima volta mi ero giustificata ed ero CERTA che mi avrebbe interrogata, e invece cosa succede? Interroga un altro, e al compito di greco sono nel pallone più completo, ragion per cui scoppio a piangere alla fine delle 2 ore, perchè ormai sono certissima di prendere il debito  Angry!! Ora, è vero che non ne avrei mai il coraggio e che non sono questi i motivi per suicidarsi, ma molto spesso i professori e gli stessi genitori sottovalutano questi nostri problemi, perchè sanno che quelli della vita sono ben altri; ma il punto è che per noi la vita è ADESSO, i problemi che abbiamo ora ci appaiono insormontabili, al diavolo quelli che dovremo affrontare in futuro. La verità è che quella delle scuole superiori è un'età terribile, noi non ci capiamo e gli altri non ci capiscono di conseguenza; come prova, la grata che hanno messo alla finestra della scuola  Grin. Ma come pensano che si senta ora quella ragazza che ha tentato il suicidio?? Sembra quasi che vogliano evitarsi il problema di avere un suicida a scuola, tanto che gli frega a loro se quella ragazza finisce il lavoro a casa sua?? La scuola se ne lava le mani, eh Tongue.
E per finire:
Devo abituarmi al mio nuovo avatar >.<

 laugh laugh laugh laugh laugh laugh laugh

E' pucciosissimo >.<!!!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #437 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 16:21:35 »

XD Ragazzi, mi spiace venire a fare la guastafeste dopo che tutti vi sentite meglio, ma ora sono io che ho bisogno di supporto morale  Cry...NON CE LA FACCIO PIU'! Kri, mi spiace tantissimo per questo tuo momento difficile, capisco benissimo cosa vuoi dire perchè sono mesi che cerco di reggere questi ritmi; e sappi che hai fatto benissimo a prenderti un momento di riposo, al diavolo la scuola  Angry Angry  Angry! Insomma, è tutta la settimana che devo rinunciare alla pallavvolo e ai miei hobby per star dietro a questa tortura!! Ci caricano di compiti, il pomeriggio studio dalle 3 alle 10 e sento che ancora non è sufficiente; rischio di essere interrogata in tutte le materie e mi basta il solo pensiero del giorno dopo per sentirmi male e non riuscire quasi a respirare (quando sono troppo nervosa soffro di tachicardia Tongue)! E poi, colmo dei colmi, non vengo mai interrogata e resto con quest'incombenza  Angry Angry! Ieri sono rimasta sveglia fino a mezzanotte per ripassare storia come si deve, perchè l'ultima volta mi ero giustificata ed ero CERTA che mi avrebbe interrogata, e invece cosa succede? Interroga un altro, e al compito di greco sono nel pallone più completo, ragion per cui scoppio a piangere alla fine delle 2 ore, perchè ormai sono certissima di prendere il debito  Angry!! Ora, è vero che non ne avrei mai il coraggio e che non sono questi i motivi per suicidarsi, ma molto spesso i professori e gli stessi genitori sottovalutano questi nostri problemi, perchè sanno che quelli della vita sono ben altri; ma il punto è che per noi la vita è ADESSO, i problemi che abbiamo ora ci appaiono insormontabili, al diavolo quelli che dovremo affrontare in futuro. La verità è che quella delle scuole superiori è un'età terribile, noi non ci capiamo e gli altri non ci capiscono di conseguenza; come prova, la grata che hanno messo alla finestra della scuola  Grin. Ma come pensano che si senta ora quella ragazza che ha tentato il suicidio?? Sembra quasi che vogliano evitarsi il problema di avere un suicida a scuola, tanto che gli frega a loro se quella ragazza finisce il lavoro a casa sua?? La scuola se ne lava le mani, eh Tongue.
E per finire:E' pucciosissimo >.<!!!

quoto in pieno povera silvy Cry
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #438 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 19:16:46 »

XD Ragazzi, mi spiace venire a fare la guastafeste dopo che tutti vi sentite meglio, ma ora sono io che ho bisogno di supporto morale  Cry...

Siamo comeuna famiglia Silvy! Puoi dirci quello che vuoi!
Non preoccuparti di niente!!

NON CE LA FACCIO PIU'! Kri, mi spiace tantissimo per questo tuo momento difficile, capisco benissimo cosa vuoi dire perchè sono mesi che cerco di reggere questi ritmi; e sappi che hai fatto benissimo a prenderti un momento di riposo, al diavolo la scuola  Angry Angry  Angry! Insomma, è tutta la settimana che devo rinunciare alla pallavvolo e ai miei hobby per star dietro a questa tortura!! Ci caricano di compiti, il pomeriggio studio dalle 3 alle 10 e sento che ancora non è sufficiente; rischio di essere interrogata in tutte le materie e mi basta il solo pensiero del giorno dopo per sentirmi male e non riuscire quasi a respirare (quando sono troppo nervosa soffro di tachicardia Tongue)! E poi, colmo dei colmi, non vengo mai interrogata e resto con quest'incombenza  Angry Angry! Ieri sono rimasta sveglia fino a mezzanotte per ripassare storia come si deve, perchè l'ultima volta mi ero giustificata ed ero CERTA che mi avrebbe interrogata, e invece cosa succede? Interroga un altro, e al compito di greco sono nel pallone più completo, ragion per cui scoppio a piangere alla fine delle 2 ore, perchè ormai sono certissima di prendere il debito  Angry!! Ora, è vero che non ne avrei mai il coraggio e che non sono questi i motivi per suicidarsi, ma molto spesso i professori e gli stessi genitori sottovalutano questi nostri problemi, perchè sanno che quelli della vita sono ben altri; ma il punto è che per noi la vita è ADESSO, i problemi che abbiamo ora ci appaiono insormontabili, al diavolo quelli che dovremo affrontare in futuro. La verità è che quella delle scuole superiori è un'età terribile, noi non ci capiamo e gli altri non ci capiscono di conseguenza; come prova, la grata che hanno messo alla finestra della scuola  Grin. Ma come pensano che si senta ora quella ragazza che ha tentato il suicidio?? Sembra quasi che vogliano evitarsi il problema di avere un suicida a scuola, tanto che gli frega a loro se quella ragazza finisce il lavoro a casa sua?? La scuola se ne lava le mani, eh Tongue.

Ecco, lo dicevo io che non si può andare avanti così! Angry Angry Angry
Perché cavolo sono tutti così disumani? Non c'è un modo per riuscire ad essere bravi a scuola, studiare, senza morire di stress???
Sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto tu Silvy! E' inaccettabile che i professori e gli adulti in generale non ci capiscano.. eppure saranno stati adolescenti anche loro, no???
Meno male che ci potremo riposare tutti quanti questi tre giorni!

E per finire: E' pucciosissimo >.<!!!

Grazie! Kiss
« Ultima modifica: Giovedì 30 Aprile 2009, 19:18:38 da Kristal » Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Court
Scanslators
Detective esperto
*

Karma: 24
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 463


multo se ipsum quam hostem superare operosius est


Mostra profilo
« Risposta #439 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 20:45:19 »

XD Ragazzi, mi spiace venire a fare la guastafeste dopo che tutti vi sentite meglio, ma ora sono io che ho bisogno di supporto morale  Cry...NON CE LA FACCIO PIU'! Kri, mi spiace tantissimo per questo tuo momento difficile, capisco benissimo cosa vuoi dire perchè sono mesi che cerco di reggere questi ritmi; e sappi che hai fatto benissimo a prenderti un momento di riposo, al diavolo la scuola  Angry Angry  Angry! Insomma, è tutta la settimana che devo rinunciare alla pallavvolo e ai miei hobby per star dietro a questa tortura!! Ci caricano di compiti, il pomeriggio studio dalle 3 alle 10 e sento che ancora non è sufficiente; rischio di essere interrogata in tutte le materie e mi basta il solo pensiero del giorno dopo per sentirmi male e non riuscire quasi a respirare (quando sono troppo nervosa soffro di tachicardia Tongue)! E poi, colmo dei colmi, non vengo mai interrogata e resto con quest'incombenza  Angry Angry! Ieri sono rimasta sveglia fino a mezzanotte per ripassare storia come si deve, perchè l'ultima volta mi ero giustificata ed ero CERTA che mi avrebbe interrogata, e invece cosa succede? Interroga un altro, e al compito di greco sono nel pallone più completo, ragion per cui scoppio a piangere alla fine delle 2 ore, perchè ormai sono certissima di prendere il debito  Angry!! Ora, è vero che non ne avrei mai il coraggio e che non sono questi i motivi per suicidarsi, ma molto spesso i professori e gli stessi genitori sottovalutano questi nostri problemi, perchè sanno che quelli della vita sono ben altri; ma il punto è che per noi la vita è ADESSO, i problemi che abbiamo ora ci appaiono insormontabili, al diavolo quelli che dovremo affrontare in futuro. La verità è che quella delle scuole superiori è un'età terribile, noi non ci capiamo e gli altri non ci capiscono di conseguenza; come prova, la grata che hanno messo alla finestra della scuola  Grin. Ma come pensano che si senta ora quella ragazza che ha tentato il suicidio?? Sembra quasi che vogliano evitarsi il problema di avere un suicida a scuola, tanto che gli frega a loro se quella ragazza finisce il lavoro a casa sua?? La scuola se ne lava le mani, eh Tongue.
E per finire:E' pucciosissimo >.<!!!



Ok... devo dire che le vostre parole mi hanno molto colpito--- vi capisco pienamente... anche a me succede questa cosa...
Non dico di soffrire di depressione... però la scuola condiziona in modo particolare le nostre vite perchè comunque ne è quasi il centro...
E' bello però sapere di avere trovato qualcun'altro con il mio /nostro stesso problema, così possiamo aiutarci a vicenda, anche se siamo lontani...
Forza, vi osno vicina!!!
Registrato

"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)



♥♥♥

               

NaruHina ~ Quiet Love



[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #440 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 21:15:56 »


Ok... devo dire che le vostre parole mi hanno molto colpito--- vi capisco pienamente... anche a me succede questa cosa...
Non dico di soffrire di depressione... però la scuola condiziona in modo particolare le nostre vite perchè comunque ne è quasi il centro...
E' bello però sapere di avere trovato qualcun'altro con il mio /nostro stesso problema, così possiamo aiutarci a vicenda, anche se siamo lontani...
Forza, vi osno vicina!!!

Grazie sis, ci dobbiamo sostenere a vicenda tutti insieme!
Il brutto momento passerà! ^-^
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #441 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 22:18:54 »

Grazie sis, ci dobbiamo sostenere a vicenda tutti insieme!
Il brutto momento passerà! ^-^

tenete duro Wink
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #442 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 17:31:30 »

Perchè il cell dà i numeri?? Uffa... spero passi presto... Cry Cry Cry Cry Cry
Registrato







Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #443 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 17:37:20 »

Forza e coraggio a tutti quelli che stanno passando un momento difficile!
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #444 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 20:50:49 »

Domani ho il battesimo del figlio di mia cugina!!!!! YEEEEH! >.<

Ci sarà anche il mio cuginetto piccolo piccolo! **
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #445 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 20:55:08 »

Capelli: ciuffo o scalatura?

Che dilemmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! >.<
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
detective night baron
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.539


"Esiste sempre una sola verita!"


Mostra profilo
« Risposta #446 inserita:: Venerdì 01 Maggio 2009, 22:38:20 »

Capelli: ciuffo o scalatura?

Che dilemmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! >.<

ciuffo!!! + singolare

e io? frangetta o fronte "libera"XD
Registrato


Gli angeli non mi hanno mai sorriso... neppure una volta...



Goodnight, Baby... and welcome Sherry!



Mettimi la preda nel bel mezzo del mirino e fammi divertire
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #447 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 10:43:46 »

che bello l'avanter di silvy Shocked
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #448 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 11:52:19 »

che bello l'avanter di silvy Shocked

Grazie alfietto Wink!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Gin & Vodka (A quando un morto ammazzato come si deve?XD)
Assistente detective
*

Karma: 12
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 134



Mostra profilo
« Risposta #449 inserita:: Sabato 02 Maggio 2009, 12:04:39 »

Vi prego, non leggete quello che segue, voglio solo sfogarmi. Perché cavolo non potevo essere troppo felice per un computer nuovo, doveva esserci per forza qualcosa che non va, così passo nella bile il primo maggio, poi di sabato mi sveglio alle 7.42 e grido a quell'idiota di mia madre "vedi che oggi dovevo andare a scuola, cretina". cosi mi vesto in due minuti, neanche faccio colazione e comincio a correre come un dannato verso la scuola. ci sono solo altre otto persone in classe. la giornata è noiosissima, quando torno a casa mia madre non ha preparato niente, ha pensato solo a lei e a mio padre e a quell'altra idiota di mia sorella. cosi mi tocca di nuovo cucinarmi da solo tre uova, anche perche venti minuti dopo devo essere dalla prof. vorrei giocare un poco al wii ma non posso perché c'è la povera mammina che dopo una pesante giornata a non far niente deve riposarsi. e ora sono davanti al pc a tentare di riscaldarmi i nervi...MARONNA SANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Registrato

"Se né il respiro del mandorlo in fiore, né le vette accese dei monti dorati, né le guglie rosate dei castelli al tramonto riescono a far trovar pace alla tua anima, ciò significa che faresti meglio a temere la tua guerra interiore" -Tantei Kogoro Mouri -

 
Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 230   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.252 secondi con 37 interrogazioni al database.