.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Off topic » Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 230   Vai giù
Stampa
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!    (Letto 377248 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #420 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 20:59:24 »

E' il minimo che mi preoccupi per te, sei la mia nipotina^^
Io non posso obbligarti a fare nulla, ma tu prometti di pensare a tutto quello che ho scritto, va bene?

Sì, te lo prometto, ojisan, grazie mille! ^^
Ti voglio bene! Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #421 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 21:09:52 »

ma mi dispiace di essere un peso... Kiss Kiss Kiss

 Kristal tu non eri, non sei e non sarai mai un peso....io momenti di crisi ci sono basta solo non lasciarsi andare ,ok? Wink
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #422 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 07:21:37 »

Kristal capisco benissimo quello che stai passando perché anche per me questo è un momento difficilissimo. Molte delle cose che hai detto mi hanno davvero colpita perché le sto pensando anche io e anche io mi sento davvero sull'orlo di una crisi depressiva.
Avrei bisogno di farmi una settimana di vacanza ma con il lavoro è impossibile. In più a casa non mi piace parlare dei miei problemi e tendo a tenermi tutto dentro. Ieri ho rischiato di scoppiare a piangere in ufficio, ho fatto davvero fatica a fare finta di niente.
Ieri per la prima volta sono riuscita a sfogarmi un pò con due mie amiche e mi sono un pò liberata ma non basta, devo essere io in grado di superare questo momento, me ne rendo conto. Solo che sono troppo stanca e stressata per trovarne la forza. Spero che questi tre giorni di riposo che stanno arrivando servano a rimettermi in sesto.

Detto questo, leggere il tuo messaggio mi ha dato davvero una stretta al cuore. E' vero che non ci conosciamo di persona, che siamo lontane, che non so nemmeno come sei fatta fisicamente, ma ti assicuro che ho sofferto tantissimo leggendo della tua sofferenza.

Gli anni della scuola sono difficili da superare, te lo dice una persona che, oltre ai problemi scolastici, si è trovata anche ad affrontare una continua sfida con i compagni di classe che facevano di tutto per farla sentire inferiore. Per quanto mi riguarda la scuola è il periodo peggiore della vita, per una serie di motivi. Quindi cerca di risollevarti pensando che ne hai ancora soltanto un anno e poi ti potrai togliere questo peso.

Sappi che ogni volta che ti senti giù puoi venire qui e parlarne con noi, hai anche il mio contatto msn, se ci sono non farti problemi a contattarmi. So bene come ti puoi sentire e so che spesso alla fine quello di cui si ha bisogno è semplicemente qualcuno con cui sfogarsi, che non ti giudichi ma ti ascolti solamente.

Da ultimo, abfio ha pienamente ragione e ti consiglio di prendere seriamente in considerazione ciò che ti ha detto!
Ti mando un abbraccio virtuale! ^^
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #423 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 08:07:11 »

Gli anni della scuola sono difficili da superare, te lo dice una persona che, oltre ai problemi scolastici, si è trovata anche ad affrontare una continua sfida con i compagni di classe che facevano di tutto per farla sentire inferiore. Per quanto mi riguarda la scuola è il periodo peggiore della vita, per una serie di motivi. Quindi cerca di risollevarti pensando che ne hai ancora soltanto un anno e poi ti potrai togliere questo peso.

Quoto in pieno!! Mi è successa la stessa cosa alle medie e alle superiori... compagni di classe idioti che ti fanno sentire che vali meno di zero... quando in realtà sono loro a valere tanto per il semplice fatto di ritenersi superiori a qualcuno!
Registrato







Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #424 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 09:38:06 »

Kristal capisco benissimo quello che stai passando perché anche per me questo è un momento difficilissimo. Molte delle cose che hai detto mi hanno davvero colpita perché le sto pensando anche io e anche io mi sento davvero sull'orlo di una crisi depressiva.
Avrei bisogno di farmi una settimana di vacanza ma con il lavoro è impossibile. In più a casa non mi piace parlare dei miei problemi e tendo a tenermi tutto dentro. Ieri ho rischiato di scoppiare a piangere in ufficio, ho fatto davvero fatica a fare finta di niente.
Ieri per la prima volta sono riuscita a sfogarmi un pò con due mie amiche e mi sono un pò liberata ma non basta, devo essere io in grado di superare questo momento, me ne rendo conto. Solo che sono troppo stanca e stressata per trovarne la forza. Spero che questi tre giorni di riposo che stanno arrivando servano a rimettermi in sesto.

Detto questo, leggere il tuo messaggio mi ha dato davvero una stretta al cuore. E' vero che non ci conosciamo di persona, che siamo lontane, che non so nemmeno come sei fatta fisicamente, ma ti assicuro che ho sofferto tantissimo leggendo della tua sofferenza.

Gli anni della scuola sono difficili da superare, te lo dice una persona che, oltre ai problemi scolastici, si è trovata anche ad affrontare una continua sfida con i compagni di classe che facevano di tutto per farla sentire inferiore. Per quanto mi riguarda la scuola è il periodo peggiore della vita, per una serie di motivi. Quindi cerca di risollevarti pensando che ne hai ancora soltanto un anno e poi ti potrai togliere questo peso.

Sappi che ogni volta che ti senti giù puoi venire qui e parlarne con noi, hai anche il mio contatto msn, se ci sono non farti problemi a contattarmi. So bene come ti puoi sentire e so che spesso alla fine quello di cui si ha bisogno è semplicemente qualcuno con cui sfogarsi, che non ti giudichi ma ti ascolti solamente.

Da ultimo, abfio ha pienamente ragione e ti consiglio di prendere seriamente in considerazione ciò che ti ha detto!
Ti mando un abbraccio virtuale! ^^

Grazie anche a te Kir, vedrai che questi giorni ti serviranno di riposo! ^-^

Stamattina mi sento benissimo, ho saltato la scuola e ho deciso di prendermi tre gironi di riposo totale... ^-^
Ho contato i giorni scolastici che mancano, e ne sono 25, senza contare Giugno, che non andrà nessuno!
25 giorni sono un niente, ce la posso fare tranquillamente ^-^

E poi si parte per la Sicilia con il PON (e ci sarà anche "LUI" =D) e poi a S.Angelo con la mia migliore amica e la sorella! Solo noi tre, ci divertiremo da matte! ^^
Lunedì tornerò a scuola e riprenderò mano ai mille impegni, ma non me ne preoccupo. Oggi sto a casa, punto. Della scuola non me ne frega niente.

Detto questo, vi ringrazio tantissimo se vi siete preoccupati, mi ha fatto davvero bene parlarne con qualcuno che sia "esterno" a tutto questo, in un certo senso.
Spero che anche i tuoi problemi si risolvano Kir, sono sicura che andrà tutto bene! ^^

Credo di aver bisogno di un po' di musica adesso, l'ideale per scacciare i pensieri! ^^

Un abbraccio virtuale a tutti! xD
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #425 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 09:41:24 »

E poi si parte per la Sicilia

dove vieni di bello? Grin
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #426 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 09:48:56 »

dove vieni di bello? Grin

Un po' dovunque, in giro per i siti archeologici! ^^
Faremo Segesta, Siracusa, Palermo, Taormina, Agrigento e forse qualcos'altro, ma non so! xD
Si preannuncia una gita interessante, ma peccato che ho già visto tutto in Sicilia Tongue
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #427 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 09:56:05 »

ma peccato che ho già visto tutto in Sicilia Tongue

veramente?
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #428 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 10:14:33 »

veramente?

Certo, non proprio tutto tutto, ma molte cose! ^^
Sarà tipo la quarta volta che vengo lì, e, anche se non li conosco e non credo di averli mai visti, ho anche dei parenti alla lontana in Sicilia! ^-^
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #429 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 11:31:27 »

scrivo oggi una cosa che rigurda ieri perchè ieri ero troppo nervoso non so cosa avrei pututo scrivere Grin...ieri ho avuto il test sul python(sperando sia andato bene Sad )...intanto è stato più difficile di quel che si pensava Angry e poi il prof. ha aggiunto dei comandi che sul libro non erano presenti e gli ha spiegati li hic et hunc Angry
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #430 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 11:46:05 »

scrivo oggi una cosa che rigurda ieri perchè ieri ero troppo nervoso non so cosa avrei pututo scrivere Grin...ieri ho avuto il test sul python(sperando sia andato bene Sad )...intanto è stato più difficile di quel che si pensava Angry e poi il prof. ha aggiunto dei comandi che sul libro non erano presenti e gli ha spiegati li hic et hunc Angry

Certo che questi prof dell'università sono davvero assurdi! Angry
Dai alfio, vedrai che sei andato bene al test!!! Pensa positivo! ^-^
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #431 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 12:40:40 »

Vi annuncio che sto psicologicamente meglio. ^^
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #432 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 12:47:30 »

Vi annuncio che sto psicologicamente meglio. ^^

Che bello!!!! L'inizio del weekend dà sollievo immediato! Tongue
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #433 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 13:02:25 »

Dai alfio, vedrai che sei andato bene al test!!! Pensa positivo! ^-^

ok Wink
Vi annuncio che sto psicologicamente meglio. ^^

 bene Grin
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #434 inserita:: Giovedì 30 Aprile 2009, 13:15:32 »

Vi annuncio che sto psicologicamente meglio. ^^

Ottimo!!
Registrato







 
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 230   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 2.589 secondi con 37 interrogazioni al database.