.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Off topic » Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 230   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!    (Letto 371424 volte)
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #180 inserita:: Giovedì 05 Marzo 2009, 08:05:31 »

ODIO INTERNET EXPLORER!!!
Se volete farmi un regalo, NON USATELO PIU'!

Considerate che delle mie ore lavorative metà vanno a programmare per tutti i browser e metà SOLO PER IE perché quelli della Microsoft hanno deciso di farsi le cose a modo loro!
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #181 inserita:: Giovedì 05 Marzo 2009, 11:21:00 »

dovresti ringraziare Internet Explorer perché senza di esso non lavoreresti e allora sarebbe più brutto, non trovi?

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #182 inserita:: Giovedì 05 Marzo 2009, 13:28:00 »

dovresti ringraziare Internet Explorer perché senza di esso non lavoreresti e allora sarebbe più brutto, non trovi?

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Non è vero, lavorerei lo stesso ma produrrei di più perché il tempo che passo ad adattare un sito a IE lo impiegherei per sviluppare nuove features!  Angry
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #183 inserita:: Giovedì 05 Marzo 2009, 21:10:55 »

Non è vero, lavorerei lo stesso ma produrrei di più perché il tempo che passo ad adattare un sito a IE lo impiegherei per sviluppare nuove features!  Angry

no, lavoreresti di meno, fidati, perché sviluppare nuovi features lo poteva fare benissimo un tuo collega, che non lo può fare perché passa metà del tempo a lavorare su IE come fai te, perciò se non ci fosse, lavorerebbe in metà tempo, e produrrebbe di più, il che rende inutile assumere un'altra persona per ottenere la produttività di adesso perciò tu non lavoreresti, è una catena dell'inefficienza.
Un dirigente inefficiente porta all'assunzione di più assistenti, ogni assistente ha bisogno di collaboratori, e per ogni collaboratore inefficiente se ne assume un altro, che coordina il lavoro di più dipendenti e per ogni dipendente inefficiente se ne assume un altro, ma se il dipendente lavora con mezzi inefficienti, vuol dire che per ottenere una produttività normale devo assumerne almeno due e così via...
E' come la catena delle strigliate, il consiglio di amministrazione da una strigliata all'amministratore delegato, che da una strigliata ai direttori generali, che danno una strigliata ai capi ufficio, che danno una strigliata a te, e tu torni a casa, esci con gli amici, per sfogarti te la prendi con gli amici, e fai una strigliata a loro, ma tra i tuoi amici c'è uno che fa il carabiniere che fa una multa a un ragazzino riccone perché l'auto che sta guidando ha l'assicurazione scaduta, e già che c'è gli da una strigliata, il quale ragazzino è il figlio di uno del consiglio d'amministrazione dell'azienda dove lavori e l'auto è del padre, così torna a casa e fa una strigliata al padre, che per sfogarsi, appena torna in ufficio se la prende con l'amministratore delegato e si ricomincia...
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #184 inserita:: Venerdì 06 Marzo 2009, 15:37:49 »

Mi hanno rubato il vocabolario di greco  Angry! Ieri lo avevo dimenticato in classe e stamattina neanche l'ombra  Angry!!!
E neanche a dire che fossimo usciti solo noi, tutte le classi del piano erano uscite e noi siamo l'ultima nel corridoio! Quindi perchè accidenti entrare in una classe vuota? A cercare cosa?? A questo punto sospetto anche dei bidelli, tanto rivendendoselo guadagnerebbero comunque...Sono arrabbiatissima, sia con me stessa perchè sono stata io a dimenticarlo, sia perchè non è la prima volta che nella mia scuola spariscono oggetti di valore  Angry Angry!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #185 inserita:: Venerdì 06 Marzo 2009, 15:51:16 »

Mi hanno rubato il vocabolario di greco  Angry! Ieri lo avevo dimenticato in classe e stamattina neanche l'ombra  Angry!!!
E neanche a dire che fossimo usciti solo noi, tutte le classi del piano erano uscite e noi siamo l'ultima nel corridoio! Quindi perchè accidenti entrare in una classe vuota? A cercare cosa?? A questo punto sospetto anche dei bidelli, tanto rivendendoselo guadagnerebbero comunque...Sono arrabbiatissima, sia con me stessa perchè sono stata io a dimenticarlo, sia perchè non è la prima volta che nella mia scuola spariscono oggetti di valore  Angry Angry!

mi spiace per te silvy Sad
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #186 inserita:: Venerdì 06 Marzo 2009, 16:31:10 »

Mi hanno rubato il vocabolario di greco  Angry! Ieri lo avevo dimenticato in classe e stamattina neanche l'ombra  Angry!!!
E neanche a dire che fossimo usciti solo noi, tutte le classi del piano erano uscite e noi siamo l'ultima nel corridoio! Quindi perchè accidenti entrare in una classe vuota? A cercare cosa?? A questo punto sospetto anche dei bidelli, tanto rivendendoselo guadagnerebbero comunque...Sono arrabbiatissima, sia con me stessa perchè sono stata io a dimenticarlo, sia perchè non è la prima volta che nella mia scuola spariscono oggetti di valore  Angry Angry!

Mi dispiace Silvy!!!  Cry
Una volta io dimenticai per dieci minuti il vocabolario di latino, e tornando in classe non c'era più! Shocked

Io sono a metà tra l'ansia per l'esame del trinity lunedì e la felicità del test d'inglese che abbiamo fatto oggi come simulazione d'esame (ho avuto 9! ^^).
Spero rientri nel voto finale perché io voglio A o mi suicido xD
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 936


He got a Licence To Kill


Mostra profilo
« Risposta #187 inserita:: Sabato 07 Marzo 2009, 11:56:29 »

ODIO L'INFLAZIONE AI LIVELLI IMPROPONIBILI AI QUALI E' OGGI E 'STA MALEDETTA CRISI ECONOMICA (E I RELATIVI GIORNALISTI CHE OGNI GIORNO FANNO SUONARE LA CAMPANA A MORTO)!!!!!
Ma basta!!!!!!!! Il capitalismo ha già fatto troppi casini e gli americani come al solito NON HANNO CAPITO UN ACCIDENTE (eppure hanno giàù avuto il 1929 e la Enron... RAZZA DI IDIOTI!!!!). E' giunto il momento di RIPENSARE tutto, a cominciare dal sistema finanziario (l'unico che allo stato attuale CREA valore per le aziende, al prosto della VENDITA delle proprie produzioni), a quello del denaro, che crea tante ineguaglianze e genera tanti casini.
BASTA!!! L'umanità non dovrebbe più accettare certe cose.
Registrato

The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata



alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #188 inserita:: Sabato 07 Marzo 2009, 12:06:58 »

ODIO L'INFLAZIONE AI LIVELLI IMPROPONIBILI AI QUALI E' OGGI E 'STA MALEDETTA CRISI ECONOMICA (E I RELATIVI GIORNALISTI CHE OGNI GIORNO FANNO SUONARE LA CAMPANA A MORTO)!!!!!
Ma basta!!!!!!!! Il capitalismo ha già fatto troppi casini e gli americani come al solito NON HANNO CAPITO UN ACCIDENTE (eppure hanno giàù avuto il 1929 e la Enron... RAZZA DI IDIOTI!!!!). E' giunto il momento di RIPENSARE tutto, a cominciare dal sistema finanziario (l'unico che allo stato attuale CREA valore per le aziende, al prosto della VENDITA delle proprie produzioni), a quello del denaro, che crea tante ineguaglianze e genera tanti casini.
BASTA!!! L'umanità non dovrebbe più accettare certe cose.

quoto in pieno  Wink
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #189 inserita:: Sabato 07 Marzo 2009, 12:29:34 »

Il capitalismo, con i suoi alti e bassi, ha consentito il raggiungimento del più alto tenore di vita mai raggiunto prima, la più alta produzione di ricchezza mai raggiunta prima, il problema è che l'uomo tendenzialmente ripete i suoi errori passati, e come c'è stato un '29, doveva esserci un 2008. Questo significa che lo stile capitalista è sbagliato? Forse non è il sistema perfetto, ma è quello che funziona meglio, al momento, e finché non ci sarà un sistema alternativo altrettanto valido, temo che dovremo accontentarci.
Poi, senza capitalismo, non avremmo avuto la possibilità di leggere Conny, perciò non ci sarebbe mai stato il forum...
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #190 inserita:: Sabato 07 Marzo 2009, 12:46:20 »

il problema è che l'uomo tendenzialmente ripete i suoi errori passati, e come c'è stato un '29, doveva esserci un 2008.

hai colto il nocciolo del problema
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #191 inserita:: Sabato 07 Marzo 2009, 14:33:49 »

Il capitalismo, con i suoi alti e bassi, ha consentito il raggiungimento del più alto tenore di vita mai raggiunto prima, la più alta produzione di ricchezza mai raggiunta prima, il problema è che l'uomo tendenzialmente ripete i suoi errori passati, e come c'è stato un '29, doveva esserci un 2008. Questo significa che lo stile capitalista è sbagliato? Forse non è il sistema perfetto, ma è quello che funziona meglio, al momento, e finché non ci sarà un sistema alternativo altrettanto valido, temo che dovremo accontentarci.
Poi, senza capitalismo, non avremmo avuto la possibilità di leggere Conny, perciò non ci sarebbe mai stato il forum...

Quoto completamente abfio... il sistema finanziario capitalista è per ora quello che funziona di più, e quello che può sembrare la sua principale pecca, cioè non riuscire a mantenere un certo equilibrio tra diversi fattori (tempo e stabilità) sempre, quindi non riuscire a prevedere niente, è anche la sua principale virtù.
Registrato
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 936


He got a Licence To Kill


Mostra profilo
« Risposta #192 inserita:: Sabato 07 Marzo 2009, 14:45:08 »

Sarà ancora quello che funziona meglio, ma NON è un sistema di natura (come qualcuno pensa) e in secondo luogo la domanda ora topica è un'altra: nel mondo di oggi, del terzo millennio, siamo ancora disposti ad ACCETTARE certe ineguaglianze (la povertà nei nostri stessi sistemi economici, l'inflazione, o addirittura la differenza nord - sud del mondo)? Perchè è a ciò che il capitalismo ha portato e continuerà a portare, generando fortunati e sfortunati.
Comunque, DC lo si potrebbe leggere anche in Unione Sovietica, in quanto le opere d'ingegno sono nate ben prima del capitalismo (grazie a Dio). Non ci vedo questo gran contrasto.
Registrato

The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata



abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #193 inserita:: Sabato 07 Marzo 2009, 16:30:18 »

Dipende, è vero che le opere d'ingegno si leggevano anche in Russia, ma con una pesante censura che vietava la lettura di tutto ciò che potesse essere filo capitalista.
E poi il comunismo ha creato più disuguaglianze e morti del capitalismo. Il problema che non si può fare paragoni con sistemi politici economici passati perché hanno dimostrato tutti la loro debolezza e la loro sconfitta di fronte alla storia. L'ultima grande potenza comunista del mondo, la Cina, è stata costretta ad aprirsi al capitalismo.
Il capitalismo, come ho già detto, non è un sistema perfetto e non esiste, né è mai esistito un sistema economico che non creasse disuguaglianze e povertà a favore di pochi rispetto alla massa. Attualmente, voglio ribadirlo ancora, non esiste alcun sistema di distribuzione della ricchezza che funziona come il capitalismo.
Purtroppo però per motivi puramente egoistici si sono tolti quei paletti che limitando la libertà di azione dei grandi investitori aveva sempre impedito loro di fare atti un tempo considerati criminali, e il sistema ha collassato. Tuttavia l'economia segue una sua legge, e si autoregola, portando le ricchezze nel posto giusto. I governi possono accentuare questo fatto, oppure rallentarlo, ma l'economia tende sempre ad autoregolarsi, ed a trovare nuovi equilibri. Gli equilibri possono rivigorire vecchie verità o avvantaggiare nuove realtà, e per ogni calo economico si assiste sempre ad un rialzo. Spesso purtroppo in TV si sente parlare di finanza ed economia reale, ma si scorda un concetto base, la finanza è economia reale, ed ha cominciato ad andare veramente male, perché le varie microeconomie di cui è composta stavano già andando male e quando l'economia globale è sostenuta da mezzi artificiali si sta creando un'immensa "truffa" che impedisce all'economia di autoregolarsi per tempo. Alla lunga, come un elastico troppo teso, il sistema si spezza. Si spezza sotto i debiti che nessuno può pagare. I veri problemi, dal mio punto di vista, è stato quando è stato introdotto il così detto "credito a consumo" il cui concetto è semplicissimo, tu non puoi permetterti certi prodotti, ma li compri a rate, facendo un debito che pagherai un po' alla volta. Era sistematico di un momento in cui la gente comune non poteva più pagare le piccole cose perché non aveva più reddito, allora si doveva intervenire, ma si preferito intervenire riducendo ulteriormente il reddito dei consumatori (che poi sono alla base di qualsiasi sistema economico), la gente comprava meno, i prezzi aumentavano, e le aziende cominciavano a chiudere, la gente con sempre meno reddito non chiedeva più mutui e quando li chiedeva, se li otteneva, non poteva pagarli. La società era così indebitata, che il sistema è crollato, cominciando dai più grandi operatori creditizi, che si erano coperti di debiti per permettere ai consumatori di avere dei debiti (detto così sembra ridicolo).
Il sistema non è sbagliato in principio, il suo problema è l'abuso del sistema.
Ogni epoca, sistema economico, politico sociale, genera povertà, parti del mondo sono più ricche e prospere del resto del mondo, è sempre stato così, che sia sbagliato, è vero, sono il primo a dirlo, ma è la natura dell'uomo creare disuguaglianze all'interno delle sue società. Crea privilegi e ricchezze e preferisce che siano pochi ad averle, ma è meglio così, perché se tutti fossimo ricchi, potresti avere l'amara sorpresa che in realtà siamo tutti poveri e l'inflazione di cui ci lamentiamo, a buon ragione, non è nulla a confronto di quella generata in una situazione di ricchezza equamente divisa tra tutti.
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #194 inserita:: Domenica 08 Marzo 2009, 08:43:47 »

Questo discorso è molto interessante: vi consiglio di continuarlo in un topic a parte un pò perché qui, come si diceva all'inizio, dovrebbero esserci solo brevi sfoghi, ma soprattutto perché una discussione così interessante è bene che abbia un suo spazio!
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
 
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 230   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.344 secondi con 37 interrogazioni al database.