.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Off topic » Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 230   Vai giù
Stampa
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Il topic dello sfogo ovvero dì quello che ti passa per la testa!!!    (Letto 377247 volte)
Court
Scanslators
Detective esperto
*

Karma: 24
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 463


multo se ipsum quam hostem superare operosius est


Mostra profilo
« Risposta #390 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 20:33:13 »

Crisicrisicrisicrisicrisicrisicrisi
Perchè faccio sempre danni? Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrato

"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)



♥♥♥

               

NaruHina ~ Quiet Love



[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Gin & Vodka (A quando un morto ammazzato come si deve?XD)
Assistente detective
*

Karma: 12
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 134



Mostra profilo
« Risposta #391 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 20:36:06 »

Crisicrisicrisicrisicrisicrisicrisi
Perchè faccio sempre danni? Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ehi calma, il primo passo per superare una crisi è ammettere di averla. Adesso non piangerti addosso, e se ti affliggi ti deconcentrerai e non riuscirai ad uscirne fuori, Adesso inspira, espira, fa un resoconto di tutte le tue cose, quelle che dovresti fare e quelle che non dovresti, ciò che ti conviene e ciò che vuoi. Bene, vedrai che è solo un periodo passeggero, confido in te, mi raccomando.
Registrato

"Se né il respiro del mandorlo in fiore, né le vette accese dei monti dorati, né le guglie rosate dei castelli al tramonto riescono a far trovar pace alla tua anima, ciò significa che faresti meglio a temere la tua guerra interiore" -Tantei Kogoro Mouri -

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #392 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 20:40:42 »

Crisicrisicrisicrisicrisicrisicrisi
Perchè faccio sempre danni? Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tvtb! Che succede? Cry Cry Cry Cry
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Court
Scanslators
Detective esperto
*

Karma: 24
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 463


multo se ipsum quam hostem superare operosius est


Mostra profilo
« Risposta #393 inserita:: Martedì 28 Aprile 2009, 20:45:19 »

Tvtb! Che succede? Cry Cry Cry Cry


quella coisa che ti ho raccontato ieri sera su msn... quando tutti sembrano cercare te...
faccio solo danni... cosa dico a quei due adesso?
Registrato

"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)



♥♥♥

               

NaruHina ~ Quiet Love



[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #394 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 19:31:12 »

Dio, sono depressissima >.<
Sono la prossima aspirante suicida della mia classe (una c'è già stata di recente, ma è finito tutto bene Grin).

Mi ritrovo a citare un vecchio messaggio che esprime esattamente i miei pensieri... >.>
Stavolta è la volta buona che mi suicido, e tanto se poi alla fine mi vogliono morta lo stesso, mi tolgo io la vita, la facciamo finita prima....
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #395 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 19:42:23 »

su, su, cosa è successo? Dicci tutto, qualsiasi cosa sia sicuramente è meno grave di quel che sembra e il suicidio è sempre la soluzione sbagliata ^___^
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #396 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 19:52:38 »

Mi ritrovo a citare un vecchio messaggio che esprime esattamente i miei pensieri... >.>
Stavolta è la volta buona che mi suicido, e tanto se poi alla fine mi vogliono morta lo stesso, mi tolgo io la vita, la facciamo finita prima....

cosa è successo Kristal?
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 72
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.792


Meitantei Conan!!!


Mostra profilo
« Risposta #397 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 19:54:37 »

Cos'è successo tesoro!! Io ti voglio ancora con me!!  Kiss
Registrato






La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.




We are We are One Piece!!
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #398 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 19:57:09 »

Kriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa ti è successo??? Dicci tutto!!! E non pensarci nemmeno a quello che hai detto!! Angry Angry
Registrato







Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #399 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 20:02:32 »

su, su, cosa è successo? Dicci tutto, qualsiasi cosa sia sicuramente è meno grave di quel che sembra e il suicidio è sempre la soluzione sbagliata ^___^

E' tutta colpa della scuola!
Basta, non ce la faccio più!
Soffro dei sintomi di stress psico-fisico: stanchezza, insonnia, irritabilità, mancanza di concentrazione, depressione...
Quando finisce la scuola?
Io non reggo a tornare alle 5 e mezza il lunedì e il venerdì, alle 7 e mezza il mercoledì e alle 4 e mezza il giovedì... e ora perfino il sabato, che da noi non si va a scuola, ci sono le uscite fino a sera!
Senza contare che poi devo anche studiare una volta tornata a casa...
Oggi non ho fatto niente, perché non ce l'ho fatta, mi è venuta una crisi di depressione in classe e sono scoppiata a piangere all'improvviso senza che potessi controllarlo.
Basta!
La scuola italiana è impossibile! Sarà anche la migliore scuola del mondo dal punto di vista istruttivo o cose del genere, ma non è salutare!
Avete presente quante persone alla fine dell'anno si ritrovano male come me?
E io vado bene a scuola, quindi non mi preoccupo di voti o cose così. Semplicemente non reggo più!
Potrà anche mancare solo un mese, direte voi, ma intanto l'anno prossimo ricomincia tutto daccapo, e alla fine dell'anno finisco di nuovo con lo stressarmi.
Sapete, è triste a dirlo, ma non vedo l'ora di diventare vecchia e andare in pensione, così almeno non dovrò più preoccuparmi.
Dicono che questi sono gli anni più belli, ma in realtà sono solo stupidaggini.... sono gli anni più schifosi di tutta la vita questi, anni di giovani condannati a sottostare ad un sistema scolastico che li tiene intrappolati, che li opprime, e loro non possono fare niente per liberarsene.
Ecco, non ce la faccio più.
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #400 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 20:06:35 »

non credo proprio che la scuola italiana sia la più stressante al mondo comunque stai tranquilla e non agitarti!!!
Registrato
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #401 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 20:07:22 »

OOOH! Hai risposto! Vediamo un po'... Col lavoro andrà peggio di adesso, e le ferie saranno scarsine, e gli impegni più duri, e probabilmente ti toccherà lavorare anche di sabato e qualche volta anche di domenica, a rotazione, stando al trend degli ultimi anni, è probabile che la pensione non l'avrai mai. E la scuola italiana non è la migliore, è al 126° posto nella classifica mondiale, e nel mondo ci sono circa 200 nazioni.
Tuttavia hai mai pensato di cambiare scuola?
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #402 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 20:09:13 »

E' tutta colpa della scuola!
Basta, non ce la faccio più!
Soffro dei sintomi di stress psico-fisico: stanchezza, insonnia, irritabilità, mancanza di concentrazione, depressione...
Quando finisce la scuola?
Io non reggo a tornare alle 5 e mezza il lunedì e il venerdì, alle 7 e mezza il mercoledì e alle 4 e mezza il giovedì... e ora perfino il sabato, che da noi non si va a scuola, ci sono le uscite fino a sera!
Senza contare che poi devo anche studiare una volta tornata a casa...
Oggi non ho fatto niente, perché non ce l'ho fatta, mi è venuta una crisi di depressione in classe e sono scoppiata a piangere all'improvviso senza che potessi controllarlo.
Basta!
La scuola italiana è impossibile! Sarà anche la migliore scuola del mondo dal punto di vista istruttivo o cose del genere, ma non è salutare!
Avete presente quante persone alla fine dell'anno si ritrovano male come me?
E io vado bene a scuola, quindi non mi preoccupo di voti o cose così. Semplicemente non reggo più!
Potrà anche mancare solo un mese, direte voi, ma intanto l'anno prossimo ricomincia tutto daccapo, e alla fine dell'anno finisco di nuovo con lo stressarmi.
Sapete, è triste a dirlo, ma non vedo l'ora di diventare vecchia e andare in pensione, così almeno non dovrò più preoccuparmi.
Dicono che questi sono gli anni più belli, ma in realtà sono solo stupidaggini.... sono gli anni più schifosi di tutta la vita questi, anni di giovani condannati a sottostare ad un sistema scolastico che li tiene intrappolati, che li opprime, e loro non possono fare niente per liberarsene.
Ecco, non ce la faccio più.

tranquilla kristal non agitarti...però alla prima occasione che hai passa una bella giornata in un posto che ti piace e passerà
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 72
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.792


Meitantei Conan!!!


Mostra profilo
« Risposta #403 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 20:10:35 »

sono d'accordo con tutti!! Non ti devi scoraggiare!!  Cheesy
Registrato






La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.




We are We are One Piece!!
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #404 inserita:: Mercoledì 29 Aprile 2009, 20:16:34 »

non credo proprio che la scuola italiana sia la più stressante al mondo comunque stai tranquilla e non agitarti!!!

Beh, prova l'americana e capirai che intendo...

OOOH! Hai risposto! Vediamo un po'... Col lavoro andrà peggio di adesso, e le ferie saranno scarsine, e gli impegni più duri, e probabilmente ti toccherà lavorare anche di sabato e qualche volta anche di domenica, a rotazione, stando al trend degli ultimi anni, è probabile che la pensione non l'avrai mai. E la scuola italiana non è la migliore, è al 126° posto nella classifica mondiale, e nel mondo ci sono circa 200 nazioni.
Tuttavia hai mai pensato di cambiare scuola?

Al quarto anno? Impossibile... mi manca ancora un anno e poi fuori di qui!
Non credo proprio che col lavoro andrà meglio, per questo non vedo l'ora di diventare vecchia  e non avere più la possibilità di lavorare.
Mi va bene anche stare tutto il giorno sul letto a casa mia, ma basta scuola..
Ma poi anche quella stupida professoressa, ma cavolo vedi che non sto bene, che bisogno c'è di dirmi che devo per forza continuare il PON di archeologia?
Ti ho detto che sono sull'orlo di una crisi depressiva  e tu mi dici che non posso lasciare se no tu devi rifare daccapo l'elenco aggiungendo un'altra persona al posto mio???
Ma solo le mie professoresse sono esseri disumani che hanno un pezzo di metallo al posto del cuore???
Cioè, come fai tu essere umano a vedere un tuo pari che ti chiede un favore di cui ha davvero davvero bisogno e non offrirgli il tuo aiuto per puro egoismo?
Ragazzi, io sono shockata da come va il mondo...

Grazie a tutti comunque, mi sento meglio a parlarne con qualcuno...
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
 
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 230   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.779 secondi con 36 interrogazioni al database.