kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Full Metal Panic    (Letto 9922 volte)
kudo
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

URUZ - 7

Mostra profilo
« inserita:: Mercoledì 31 Dicembre 2008, 15:37:27 »

Non so come io appassionato di armi e roba militare a nn accorgermi di questo bellissimo anime

voi che ne pensate Huh?

Azn
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 31 Dicembre 2008, 15:41:18 »

L'ho seguito per un pò di tempo su MTV... è carino e originale ma devo dire che non mi ha preso molto!!! Wink

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Martedì 06 Gennaio 2009, 16:45:05 »

io per un motivo o per un'altro non sono mai riuscito a seguirlo.....ma è un bell'anime e prima o poi rimedierò Wink
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Martedì 06 Gennaio 2009, 16:50:55 »

Ho seguito tutta la prima serie e il fumoffu, di TSR ho visto solo il primo episodio poi l'ho abbandonato perché non mi ha presa molto. Oltretutto non riesco più a seguire i cartoni a scadenze, ormai sono troppo abituata ad avere gli episodi e guardarmeli quando voglio! Infatti sto seguendo solo Death note che ho già visto.
Comunque è una bella serie! Il fumoffu poi è divertentissimo!

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
kudo
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

URUZ - 7

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 09 Gennaio 2009, 14:33:22 »

Ho seguito tutta la prima serie e il fumoffu, di TSR ho visto solo il primo episodio poi l'ho abbandonato perché non mi ha presa molto. Oltretutto non riesco più a seguire i cartoni a scadenze, ormai sono troppo abituata ad avere gli episodi e guardarmeli quando voglio! Infatti sto seguendo solo Death note che ho già visto.
Comunque è una bella serie! Il fumoffu poi è divertentissimo!

Hai ragione Kirei la serie Fumoffu(che è uno spin off) è divertentissima povero Sosuke  Grin hai riconusciuto da chi è doppiato Sagara Huh? ^-^

Azn
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 09 Gennaio 2009, 15:56:27 »

hai riconusciuto da chi è doppiato Sagara Huh? ^-^
 Azn

Certo, è Simone D'Andrea, che doppia anche Heiji!!

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
kudo
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

URUZ - 7

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 09 Gennaio 2009, 16:01:29 »

Già  Cheesy e cidori è doppiata dalla doppiatrice di Revy in black lagoon  ^-^

Azn
kiki
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 09 Gennaio 2009, 19:33:54 »

per quanto mi riguarda posso solo dirvi che uno dei miei anime preferiti..certo a volte è un pò cruento(soprattutto in tsr),magari certi episodi sono solo riempitivi ed è interminabile,ma posso dire che l'atmosfera di suspance che spesso si viene a creare,tutti i nuovi personaggi,il ritorno dei vecchi e il cpmplicato rapporto di kaname e sosuke mi rendono sempre più curiosa!!!spero solo non deluda le mie aspettative!!!!
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 09 Gennaio 2009, 20:16:43 »

me la fatto conoscere un amico un po' di tempo fa .... pultroppo non vedo mtv Sad quindi ho visto solo degli episodi della serie fumoffu su you tube .... e mi ha fatto morire dal ridere!!! troppo divertente il sergente sagara!!!! Grin Grin
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
Madame Butterfly
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 18:22:25 »

Voglio dare man forte agli amanti di questa serie! A me piace tantissimo! Ho letto il manga, ho visto le due serie regolari + lo spin-off Fumoffu e ho adorato tutto! Considerando che sono appassionata di "robottoni" (una volta ho sognato di essere a bordo dell'Arbalest sulla strada principale del mio paese... con Sousuke che "guidava"! Da quando in qua l'ARX-7 è biposto, dico io...-__-''' Mica è come un Gundam che, mal che vada, un cantuccio dove accucciarti sotto il sedile lo trovi sempre...) e tenendo presente che se non fossi essenzialmente una persona pacifica sarei già arruolata in una qualche milizia, non potevo non apprezzare questa serie.
Devo dire che tra le tre serie quella che mi è piaciuta di meno è la Fumoffu (mi ha divertita, ma non perdo il sonno dalla voglia di scaricarmela sul pc) e la mia preferita è l'ultima, TSR! Vista in lingua originale con i sottotitoli! Un po' cruda a volte, però bellissima! *__*

Scene da incorniciare:
- Sousuke che bisticcia con l'Arbalest (non ricordo in quale episodio, ma mi ha fatto ridere e pure un po' intenerire)
- L'ultimo scontro con "i cattivi" dove *finalmente* ho visto un Lambda Driver usato degnamente. Alla fine ero così: *çç*

(e mi scuso per aver riesumato una vecchia discussione ma io in gennaio non c'ero e ho potuto dire la mia solo ora Wink)

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Domenica 11 Ottobre 2009, 09:29:19 »

Qualcuno mi illumina su come sia strutturato il manga ;___;?
Mi incuriosisce e in edicola ho visto FMP Sigma, ma non saprei se gli arretrati sono disponibili e se ci sono altre serie prima della sigma Undecided...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Domenica 11 Ottobre 2009, 13:43:44 »

io penso che non lo seguirò

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Steven95
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Domenica 11 Ottobre 2009, 20:22:11 »

Io ne sono appasionato!!! Cheesy Cheesy Cheesy (deducibile anche dalla firma e dall'avatar)
Ho seguito quasi ogni puntata dell'anime, purtroppo però mi trovo nel deserto del Sahara e non si vedono fumetterie in vista (la più vicina si trova a 20 kilometri!!!).
Quindi non posso comprare anche il manga!!!! Roll Eyes
Cmq lo consiglio a tutti!!! Grin Grin Grin
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Domenica 11 Ottobre 2009, 20:25:02 »

Io ne sono appasionato!!! Cheesy Cheesy Cheesy (deducibile anche dalla firma e dall'avatar)
Ho seguito quasi ogni puntata dell'anime, purtroppo però mi trovo nel deserto del Sahara e non si vedono fumetterie in vista (la più vicina si trova a 20 kilometri!!!).
Quindi non posso comprare anche il manga!!!! Roll Eyes
Cmq lo consiglio a tutti!!! Grin Grin Grin

seguiro il tuo consiglio Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Domenica 11 Ottobre 2009, 22:33:23 »

ma si dai anch'io

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Pagine: [1] 2 3   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.183 secondi con 38 interrogazioni al database.