kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: [serie TV] Glee!    (Letto 5829 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Lunedì 19 Aprile 2010, 17:34:59 »

Come è andata poi? xD

E' andata che lo inizio al ritorno dal campo scuola xP!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 17:09:24 »

Silv, ora non hai scuse, guardati Glee! Angry
Anche perché le canzoni della ultima puntata sono fantastiche! *-*
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 18:48:31 »

Silv, ora non hai scuse, guardati Glee! Angry
Anche perché le canzoni della ultima puntata sono fantastiche! *-*

Lo so, lo so twin ;__;! Scarico e visiono °^°! Il punto è che preferisco vedermelo eng sub ita xP...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Giovedì 17 Giugno 2010, 19:24:56 »

Lo so, lo so twin ;__;! Scarico e visiono °^°! Il punto è che preferisco vedermelo eng sub ita xP...

Non OSARE vedertele in italiano! SCEMPIO! ORROREEE! ç____ç
BTW, nel primo sito che ti ho dato dovrebbero esserci le prime 13 puntate in inglese!
La prima c'è di sicuro, le altre devi vedere se ci sono ancora...
Ma comunque nel secondo sito che ti ho segnalato sono sicura che ci sono eng sub ita! è.é
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Venerdì 24 Settembre 2010, 13:01:08 »

Finalmente ho visto la 2x01 *-* Che dire? L’intervista iniziale con i commenti pescati da tumblr e i vari forum è stata assolutamente scorrevole e divertente xD  Da segnalare la prima granita in faccia al povero Kurt xD Brittany è geniale nella sua stupidità, la adoro!  “Tutti pensavano fossi in vacanza invece mi ero persa nelle fogne”  ho riso per venti minuti. Finalmente “l’asiatica” e “l’altro asiatico”, come li chiamabva Sue, si son messi assieme *-* Mi dispiace per Artie ma in quest’episodio sono altri che mi fan tenerezza. In primo luogo la nuova allenatrice Trinciabue, durante la scena del pianto nello spogliatoio mi ha fatto venire una tristezza assurda D: Per non parlare di Shue che si allea con Sue. O.o Quanto poteva durare? Anzi, mi sorprendo che Shue abbia accettato la proposta di Sue e comunque non poteva farle da spalla per tutta la stagione xD Sue è unica nel suo genere v.v Passando alle new entry, bisogna dire che Sunshine ha una voce assolutamente spaventosa, ma durante il rpovino temevo che le sarebbero cadute le braccia o.o A dir la verità non ho capito il motivo di tutti quei movimenti da star R’n’b.  Rachel la tratta malissimo non solo tentando di escluderla dal glee club, la manda addirittura in una crack house o.o Che bisogno c’era? E comunque il nuovo taglio di capelli di Rachel è veramente orribile, la fa sembrare una trentenne D:  Il biondino con i capelli di Justin Bieber non mi dice niente e la canzone che ha cantato non mi ha entusiasmato. Unica cosa positiva è stata la battuta di Puck sulle palle xD. Le canzoni in generale non mi son piaciute moltissimo, eccezion fatta per empire state of mind e telephone, canzoni che non ho gradito nella versione originale che son state interpretate molto bene. Come inizio non sembra male… Anche se mi manca Emma ç____ç e poi, seguendo gli spoiler sui prossimi episodi
ho paura che glee prenda una svolta troppo commerciale, passi l’episodio su Britney Spears ma circolano vocì su un possibile episodio su Justin Bieber, quello non potrei sopportarlo Sad
Staremo a vedere Cheesy
« Ultima modifica: Venerdì 24 Settembre 2010, 13:12:01 da Kristal » Registrato
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Venerdì 24 Settembre 2010, 13:20:11 »

Non mi dire che ti piace Raggio Di Sole, se no diventiamo acerrimi nemici sin da subito! xD
Sam (Bieber II) a me piace come personaggio e anbche per l'aspetto (anche se ha davvero la bocca troppo grande ò.o), ma in effetti neanche a me ha entusiamato tanto quando ha cantato. Penso però che questo sia stato un problema non tanto dell'attore, quanto dell'interpretazione della canzone, che ha cantato in tono più alto, quando invece (lo dice nello speciale) lui è abituato a cantare in tono basso (e infatti ha cantato questa canzone con un tono in meno per le audizioni per la parte).
Rachel invece mi sembra più carina con la frangetta, anche se è dimagrita troppo... ma anche Finn ha perso massa corporea, o mi sbaglio? O.o

Quinn è tornata bitchy ç___ç Uff, la preferivo prima, ora chissà...
Brittany sinceramente non mi ha fatto impazzire in questo episodio, anche se la parte delle fogne è divertente! xD
E all'inizio quando Jacob (si chiama così? O.o) ha detto a Shue che non nessunno lo voleva più sentir rappare ho pensato "Oddio, non mi avranno letto nel pensiero?" xD

Coach Beiste è tenerissima ç___________ç
Per quanto riguarda Emma, non ho proprionotato la sua assenza. In effetti noon sarebbe centrata molto in questo primo episodio se ci pensi un attimo...

Ovviamente la parte più divertente può essere solo una: il provino di Finn per diventare un Cheerio! XD
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 24 Settembre 2010, 13:33:10 »

Ovviamente la parte più divertente può essere solo una: il provino di Finn per diventare un Cheerio! XD


I'VE GOT THE POWEEEEEEER! xD
Sunshine potrebbe starmi anche simpatica escludendo lo zaintetto di Hello Kitty e le mosse che fa mentre canta xD
Registrato
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Sabato 02 Ottobre 2010, 10:37:34 »

Per tutti i Gleeks che, come me, non sanno resistere agli spoiler, eccovi le versioni intere delle nuove canzoni per l'episodio 2x03! *-*
Glee 2x03 Songs download! *-*
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Sabato 02 Ottobre 2010, 18:05:04 »

Dopo il secondo episodio, che non ho apprezzato particolarmente, spero che il terzo sia meglio.  Wink

Per tutti i Gleeks che, come me, non sanno resistere agli spoiler, eccovi le versioni intere delle nuove canzoni per l'episodio 2x03! *-*
Glee 2x03 Songs download! *-*


Grazie per il lavoro Kristal  Shrek cat's eyes Uh! I Beatles! Però preferisco la versione originale di "I want to hold your hands" Tongue
Bellissima "Losing my religion" da Finn  lol
Ma la canzone di Kesha che ci aveva promesso Brit nello scorso episodio dov'è? xD
Registrato
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Sabato 02 Ottobre 2010, 19:41:38 »

Dopo il secondo episodio, che non ho apprezzato particolarmente, spero che il terzo sia meglio.  Wink

Grazie per il lavoro Kristal  Shrek cat's eyes Uh! I Beatles! Però preferisco la versione originale di "I want to hold your hands" Tongue
Bellissima "Losing my religion" da Finn  lol
Ma la canzone di Kesha che ci aveva promesso Brit nello scorso episodio dov'è? xD


Prego! *-*
Io preferisco Only the good die young fra le nuove canzoni, ma sono un po' di parte, adorando Billy Joel, e dato che la versione cantata da Puck è quasi uguale, ma Losing my religion è proprio bella!
Mercedes ha una bella voce e tutto, ma non mi piace sentirla cantare canzoni del genere... Sad
Chissà se prima o poi spunterà! xD Anche se io Brittany la terrei solo come ballerina e non le farei mai più aprir bocca ò.o
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
 
Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.267 secondi con 32 interrogazioni al database.