|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 00:23:05 » |
|
Continuando la discussione di gare di pirlitudine che c'è nel topic Qual'è l'episodio migliore? (cosa c'entra questa discussione lì?), e in moltissime altre discussioni... Sì, vabbè, però a questo punto c'è una bella gara di pirlitudine tra Heiji e Shinichi: quante altre occasioni ancora si faranno sfuggire? Cioè, posso capire Heiji che non ha problemi di rimpicciolimento e pensa "vabbè, dai, glielo dico domani", ma Shinichi che torna adulto una volta ogni morte di papa? Che poi, fatemi capire, per trovare il coraggio di dichiarare il suo amore Heiji deve prima rischiare i glutei sennò non funziona?  Questi sono problemi che si risolvono sul lettino di un bravo psicanalista, lo sapete?  Va beh, anche Goshetto ci mette la sua... ogni volta che li fa incontrare succede sempre un omicidio o qualcosa che devia l'attenzione dei "nostri uomini"... ci manca solo che cada sopra le loro teste la bomba atomica a questo punto.  Cmq nemmeno un bravo discendente di Frued riuscirebbe effettivamente a capire i loro problemi... a parte che non ci andrebbero nemmeno morti a farsi vedere da uno strizzacervelli, semmai si dichiarano loro stessi psicanalisti  . Potrebbe darsi che Darwin si sia dimenticato di loro?  Questo è vero... però senza omicidi o bombe, che Detective Conan sarebbe???  Non dico che non ci debbano essere bombe ed/o omicidi, dato che la storia continua e si regge su sta roba, ma cavoli ogni benedetta volta che si si stuzzicano, che si stanno affusolando assieme, magari anche in qualche cenetta romantica... arriva il morto e si chiude il siparietto amoroso e buonanotte ed arrivederci bye bye, "io devo risolvere questo omicidio perché è più importante!". Cioè non può continuare così all'infinito... di questo passo nemmeno Gosho arriverà vivo mentre potrà godersi la propria coppia finalmente assieme. Poi fatemi capire, i personaggi non invecchiano mai, quindi troveremo Shinichi e Ran sposati a 17 anni?  Quanti elisir della lunga vita avranno bevuto? Poi a parte questo... quello che io e William (almeno credo ^-^) vogliamo dire è: ragazzi, sveglia, muovetevi non potete arrivare ad ogni morte di papa ancora celibi! Poi se anche le ragazze si facessero avanti qualche volta... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 27 Settembre 2008, 00:56:58 da LucaLX »
|
|
|
|
|
kiki
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 12:36:50 » |
|
:)il nostro luca ha ragionissima!!!!!ma quando è che questi due faranno gli uomini e si dichiareranno??? mettendomi però nei panni di zio gosho(evidentemente fissato con i suoi momenti di suspance) per mantenere l'audience e tutti col fiato sospeso(soprattutto noi donne)ci fa credere che il tipo si sta per dichiarare..ma alla fine nn sarà cosi!!e noi li incollati per vedere quando questo fatidico momento arriva...d'altronde e pure un modo per toccare altri temi oltre quelli dei casi o dell'organizzazione!!!! E cmq una volta che i protagonisti farebbero coppia fissa il rapporto nn potrebbe evolversi più di tanto e finirebbero per diventare dei piccioncini piagnucolosi e zuccherosi...
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 15:21:27 » |
|
Non dico che non ci debbano essere bombe ed/o omicidi, dato che la storia continua e si regge su sta roba, ma cavoli ogni benedetta volta che si si stuzzicano, che si stanno affusolando assieme, magari anche in qualche cenetta romantica... arriva il morto e si chiude il siparietto amoroso e buonanotte ed arrivederci bye bye, "io devo risolvere questo omicidio perché è più importante!". Cioè non può continuare così all'infinito... di questo passo nemmeno Gosho arriverà vivo mentre potrà godersi la propria coppia finalmente assieme. Poi fatemi capire, i personaggi non invecchiano mai, quindi troveremo Shinichi e Ran sposati a 17 anni?  Quanti elisir della lunga vita avranno bevuto? Poi a parte questo... quello che io e William (almeno credo ^-^) vogliamo dire è: ragazzi, sveglia, muovetevi non potete arrivare ad ogni morte di papa ancora celibi! Poi se anche le ragazze si facessero avanti qualche volta...  :)il nostro luca ha ragionissima!!!!!ma quando è che questi due faranno gli uomini e si dichiareranno??? mettendomi però nei panni di zio gosho(evidentemente fissato con i suoi momenti di suspance) per mantenere l'audience e tutti col fiato sospeso(soprattutto noi donne)ci fa credere che il tipo si sta per dichiarare..ma alla fine nn sarà cosi!!e noi li incollati per vedere quando questo fatidico momento arriva...d'altronde e pure un modo per toccare altri temi oltre quelli dei casi o dell'organizzazione!!!! E cmq una volta che i protagonisti farebbero coppia fissa il rapporto nn potrebbe evolversi più di tanto e finirebbero per diventare dei piccioncini piagnucolosi e zuccherosi...
Mi trovo perfettamente d'accordo con entrambi. Il momento fatidico non arriva mai solo per non allentare la tensione che prova lo spettatore davanti alle solite scenette. Certo, mi piacerebbe vederli dichiararsi (soprattutto la mia coppia del cuore), anche perchè, se Shinichi ha la scusa "io sono tornato piccolo e potrei metterla in pericolo" e bla bla bla, il mio Heijino non ha nessun alibi. 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 16:40:21 » |
|
Sono completamente d'accordo con kiki!! Quindi mi limito a quotarla!  :)il nostro luca ha ragionissima!!!!!ma quando è che questi due faranno gli uomini e si dichiareranno??? mettendomi però nei panni di zio gosho(evidentemente fissato con i suoi momenti di suspance) per mantenere l'audience e tutti col fiato sospeso(soprattutto noi donne)ci fa credere che il tipo si sta per dichiarare..ma alla fine nn sarà cosi!!e noi li incollati per vedere quando questo fatidico momento arriva...d'altronde e pure un modo per toccare altri temi oltre quelli dei casi o dell'organizzazione!!!! E cmq una volta che i protagonisti farebbero coppia fissa il rapporto nn potrebbe evolversi più di tanto e finirebbero per diventare dei piccioncini piagnucolosi e zuccherosi...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Domenica 28 Settembre 2008, 16:33:20 » |
|
E cmq una volta che i protagonisti farebbero coppia fissa il rapporto non potrebbe evolversi più di tanto e finirebbero per diventare dei piccioncini piagnucolosi e zuccherosi...
Beh ci sono modi e modi per fare diventare anche una coppia sposata molto interessate da seguire... guarda Eri e Kogoro... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Domenica 28 Settembre 2008, 16:36:41 » |
|
Beh ci sono modi e modi per fare diventare anche una coppia sposata molto interessate da seguire... guarda Eri e Kogoro...  Ma Eri e Kogoro 1. non si vedono mai 2. sono divorziati.... Io non la considererei una coppia a tutti gli effetti.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
William_Wilson
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Domenica 28 Settembre 2008, 21:52:44 » |
|
Ma Eri e Kogoro 1. non si vedono mai 2. sono divorziati.... Io non la considererei una coppia a tutti gli effetti....  Da quello che ho capito, Eri e Kogoro non sono divorziati, lei ha solo abbandonato il tetto coniugale lasciando la figlia settenne in mano a un ubriacone. Secondo la legge italiana Kogoro potrebbe chiederle gli alimenti e i servizi sociali metterebbero Ran in una famiglia in affido. 
|
|
|
|
|
Qualunque cosa tu faccia, falla con stile.
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Domenica 28 Settembre 2008, 22:03:19 » |
|
Da quello che ho capito, Eri e Kogoro non sono divorziati, lei ha solo abbandonato il tetto coniugale lasciando la figlia settenne in mano a un ubriacone. Secondo la legge italiana Kogoro potrebbe chiederle gli alimenti e i servizi sociali metterebbero Ran in una famiglia in affido.  Infatti XD Questo è il mio 500 esimo messaggio su questo forum 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Domenica 28 Settembre 2008, 22:06:05 » |
|
Da quello che ho capito, Eri e Kogoro non sono divorziati, lei ha solo abbandonato il tetto coniugale lasciando la figlia settenne in mano a un ubriacone. Secondo la legge italiana Kogoro potrebbe chiederle gli alimenti e i servizi sociali metterebbero Ran in una famiglia in affido.  Si sono solo separati!! Infatti in alcuni episodi si vede chiaramente che Eri porta ancora la fede al dito...
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 29 Settembre 2008, 19:54:25 » |
|
... perchè Gosho non vuole!!! risposta molto terra terra... accidenti a Gosho!!!  chissà k non cambi idea e non faccia succedere qualcosa
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Martedì 30 Settembre 2008, 19:52:08 » |
|
Non dico che non ci debbano essere bombe ed/o omicidi, dato che la storia continua e si regge su sta roba, ma cavoli ogni benedetta volta che si si stuzzicano, che si stanno affusolando assieme, magari anche in qualche cenetta romantica... arriva il morto e si chiude il siparietto amoroso e buonanotte ed arrivederci bye bye, "io devo risolvere questo omicidio perché è più importante!". Cioè non può continuare così all'infinito... di questo passo nemmeno Gosho arriverà vivo mentre potrà godersi la propria coppia finalmente assieme. Poi fatemi capire, i personaggi non invecchiano mai, quindi troveremo Shinichi e Ran sposati a 17 anni?  Quanti elisir della lunga vita avranno bevuto? Poi a parte questo... quello che io e William (almeno credo ^-^) vogliamo dire è: ragazzi, sveglia, muovetevi non potete arrivare ad ogni morte di papa ancora celibi! Poi se anche le ragazze si facessero avanti qualche volta...  Quoto!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Chise
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 00:20:20 » |
|
Bè, io credo che tutto sommato Ran e Shinichi siano un po' meno affetti da pirlitudine che gli altri due. Shinchan in fin dei conti ci ha provato a dichiararsi, aveva organizzato tutto per benino, poteva farcela, ma il classico omicidio e il rimpicciolimento non programmato hanno rovinato tutto. D'altra parte, ora come dichiararsi senza sapere se tornerai adulto? Siamo realisti, per quanto sia adulto dentro, una relazione fra Ran e Conan non potrebbe funzionare, non è quello che Shinichi vuole perlomeno. Secondo me è giusto che lui aspetti di tornare adulto. E la stessa Ran, come fa a dichiararsi a uno che è sparito? Per telefono? Certamente si è resa conto meglio ora, durante la lontananza, del suo amore per Shinichi... ma con che faccia ti dichiari a uno che si fa sentire solo quando gli pare a lui?
Parlando invece degli altri due, sono semplicemente da prendere a botte. O da riempire Gosho XD
|
|
|
|
|
..::
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Mercoledì 01 Ottobre 2008, 17:56:08 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 13 Novembre 2008, 14:13:23 » |
|
evito di quotare tutti  , ma mi limito ad aggiungere solo una cosa... per heiji non ha scusanti è vero  li facesse mettere insieme quei due...) invece per ran e shin si... ma a voi farebbe piacere vedere che ran scambia effusioni con un bambino? sinceramente a me no  e sinceramente a lei passerebbe la voglia di baciarlo e quant'altro... 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giovedì 13 Novembre 2008, 17:54:38 » |
|
evito di quotare tutti  , ma mi limito ad aggiungere solo una cosa... per heiji non ha scusanti è vero  li facesse mettere insieme quei due...) invece per ran e shin si... ma a voi farebbe piacere vedere che ran scambia effusioni con un bambino? sinceramente a me no  e sinceramente a lei passerebbe la voglia di baciarlo e quant'altro...  sono d'accordo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|