Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 20:18:38 » |
|
Il nome parla chiaro. Era da un pò che volevo aprire questo sondaggio, ma qui non parlo tanto di quale delle due sia fisicamente più bella (certo, anche questo  ), intendo a livello caratteriale  . Personalmente, il mio voto va ad Ai. Molti potranno dire che è troppo fredda e chiusa in sè stessa, ma questa suo comportamento deriva dalla vita che ha vissuto, dalle sue vicende passate, che fanno di lei un personaggio molto complesso e ben caratterizzato. Oltrettutto ha proprio quell'aria scettica che tanto adoro nei personaggi di anime e manga (chissà perchè  ...). Ran, come ho già detto nel suo topic, è un personaggio troppo piatto per i miei gusti  ... Comunque qui possiamo parlarne liberamente, se non siete d'accordo ditelo pure  !
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 20:20:40 » |
|
Il nome parla chiaro. Era da un pò che volevo aprire questo sondaggio, ma qui non parlo tanto di quale delle due sia fisicamente più bella (certo, anche questo  ), intendo a livello caratteriale  . Personalmente, il mio voto va ad Ai. Molti potranno dire che è troppo fredda e chiusa in sè stessa, ma questa suo comportamento deriva dalla vita che ha vissuto, dalle sue vicende passate, che fanno di lei un personaggio molto complesso e ben caratterizzato. Oltrettutto ha proprio quell'aria scettica che tanto adoro nei personaggi di anime e manga (chissà perchè  ...). Ran, come ho già detto nel suo topic, è un personaggio troppo piatto per i miei gusti  ... Comunque qui possiamo parlarne liberamente, se non siete d'accordo ditelo pure  ! Quoto totalmente! 
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 20:35:46 » |
|
Beh... direi Ran, anche se io non trovo che sia stupida... stupido lo dici ad una persona ignorante che fa cose che non deve fare e dice cose che non deve dire!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 21:17:06 » |
|
Personalmente, il mio voto va ad Ai. Molti potranno dire che è troppo fredda e chiusa in sè stessa, ma questa suo comportamento deriva dalla vita che ha vissuto, dalle sue vicende passate, che fanno di lei un personaggio molto complesso e ben caratterizzato. Oltrettutto ha proprio quell'aria scettica che tanto adoro nei personaggi di anime e manga (chissà perchè  ...). Ovviamente io ho votato per Ai, anche se personalmente avrei tolto "ma potrebbe sciogliersi un pochino". Ran non mi dispiace e non mi è affatto antipatica, però Ai è il tipico personaggio complicato che piace a me! La sua è stata una vita difficile, ha sofferto molto, e ancora adesso non è che le vada tutto bene perchè è costretta a fuggire dalla sua vera identità per non farsi trovare dall'organizzazione e vive un amore profondo ma non corrisposto. Come si può non amarla? ^-^
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 22:18:23 » |
|
Mah... io ho votato entrambe...
|
|
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 22:54:18 » |
|
io ho votato ran...  il perchè l'ho già detto nell'altro topic... 
|
|
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 11:30:53 » |
|
Anch'io ho votato Ai e le mie motivazioni le ha già espresse Kirei, per cui mi limito a quotarla! Ran non mi dispiace e non mi è affatto antipatica, però Ai è il tipico personaggio complicato che piace a me! La sua è stata una vita difficile, ha sofferto molto, e ancora adesso non è che le vada tutto bene perchè è costretta a fuggire dalla sua vera identità per non farsi trovare dall'organizzazione e vive un amore profondo ma non corrisposto. Come si può non amarla? ^-^
Ciò non toglie però che al fianco di Shinichi voglio vedere Ran, però come personaggio (caratterialmente e psicologicamente) tra le 2 preferisco Ai!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 12:11:56 » |
|
Ovviamente io ho votato per Ai, anche se personalmente avrei tolto "ma potrebbe sciogliersi un pochino". Ran non mi dispiace e non mi è affatto antipatica, però Ai è il tipico personaggio complicato che piace a me! La sua è stata una vita difficile, ha sofferto molto, e ancora adesso non è che le vada tutto bene perchè è costretta a fuggire dalla sua vera identità per non farsi trovare dall'organizzazione e vive un amore profondo ma non corrisposto. Come si può non amarla? ^-^
Beh... direi Ran, anche se io non trovo che sia stupida... stupido lo dici ad una persona ignorante che fa cose che non deve fare e dice cose che non deve dire!!!  Ave a entrambe, quindi vi accontento  . Mettere solo i nomi mi dava un'idea di vuoto  ... Comunque quoto totalmente Kirei  ! Anch'io lo penso, ma è opinione diffusa che Ai potrebbe sorridere un pochetto di più  ...Comunque la adoro così com'è  @ Ran: Non intendevo quel tipo di stupida, e tu lo sai  ...Solo che non vuoi ammetterlo...
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 22:11:30 » |
|
Comunque qui possiamo parlarne liberamente, se non siete d'accordo ditelo pure  ! Mi dispiace ma non sono d'accordo... ho votato Ran la preferisco sia a livello caratteriale sia fisico...  Anche se Ai è così misteriosa! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 22:28:01 » |
|
Mi dispiace ma non sono d'accordo... ho votato Ran la preferisco sia a livello caratteriale sia fisico...  Anche se Ai è così misteriosa!  Puoi esprimere liberamente il tuo parere  , è questo che intendevo. Guarda a livello fisico io preferisco Ai/Shiho, tranne forse per il viso, quello di Ran è più grazioso ^^...Ma il corno in testa non si dimentica  . A livello caratteriale non ci troveremo mai d'accordo, pare  ...Sono due personaggi totalmente opposti  ! Una domanda: Cosa hai capito per piatta  ? Perchè non credo esista un personaggio di DC senza seno...Ayumi ne ha quanto me! xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *delirio*
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Domenica 28 Settembre 2008, 12:11:01 » |
|
io voto Ran, Ai è un personaggio interessante ma un po' troppo cupo (il carattere cupo mi piace solo nei personaggi maschili  ), preferisco l'allegria, la generosità e la semplicita di Ran 
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Domenica 28 Settembre 2008, 21:12:39 » |
|
Una domanda: Cosa hai capito per piatta  ? Perchè non credo esista un personaggio di DC senza seno...Ayumi ne ha quanto me! xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *delirio* Non intendevo quello!  Piatta nell'altro senso!  Non disprezzo per niente il carattere di Ai anzi mi affascina  Solo che preferisco Ran...  perchè non è piatta!  (scherzo)
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 29 Settembre 2008, 15:37:37 » |
|
Non intendevo quello!  Piatta nell'altro senso!  Non disprezzo per niente il carattere di Ai anzi mi affascina  Solo che preferisco Ran...  perchè non è piatta!  (scherzo) LOL  In DC tutte le mocciosette di 6 anni portano la seconda come minimo  xD Comunque mi fa piacere che ti piaccia Ai ^^, poi ognuno ha le sue preferenze  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Martedì 30 Settembre 2008, 19:21:30 » |
|
Sinceramente non so chi delle due mi stia più simpatica... mah le metto tutte e due sullo stesso piano... Anche perché se dovessero venire al mio ristorante, una, ovvero Ran mi metterebbe k.o. con due colpi di karate, l'altra mi avvelena... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|