kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Lovely Complex    (Letto 10228 volte)
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« inserita:: Mercoledì 24 Settembre 2008, 20:29:23 »

qualcuno di voi l'ha visto o letto?? è un bellissimo anime/manga (anche se ho visto solo l'anime, dicono che il manga sia più bello! Smiley!! ve lo consiglio!! Wink comunque... per chi ne è interessato... ecco la trama! Cheesy (presa da Wikipedia Roll Eyes)

Citazione
Lovely Complex è una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza. La ragazza, Risa Koizumi, è alta 172 cm molto alta rispetto alle altre ragazze giapponesi. Il ragazzo, Otani Atsushi, alto 156 cm. La differenza di altezza tra i due protagonisti fa si che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin". Questo sarà il soprannome della coppia. Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Risa per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale. Risa si innamora di Otani e farà di tutto per farglielo capire , ma Otani, come dice risa ed i suoi amici, è un vero idiota, e ci metterà parecchio tempo prima di capire i veri sentimenti della povera Risa. quando Otani prenderà atto dei sentimenti di Risa, si troverà davanti al rispondere alla sua dichiarazione, e purtroppo l'esito sarà negativo. Otani rivela a Risa di non riuscire ad immaginarla come fidanzata . Risa davanti ad Otani la prende alla leggera , ma quando si incontra con gli amici scoppia in lacrime...

ed ecco il link della prima puntata!! Grin (sempre se qualcuno ne è interessato... Cheesy)
http://www.megavideo.com/?v=ZG6XKMH8
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 24 Settembre 2008, 21:13:01 »

qualcuno di voi l'ha visto o letto?? è un bellissimo anime/manga (anche se ho visto solo l'anime, dicono che il manga sia più bello! Smiley!! ve lo consiglio!! Wink comunque... per chi ne è interessato... ecco la trama! Cheesy (presa da Wikipedia Roll Eyes)
ed ecco il link della prima puntata!! Grin (sempre se qualcuno ne è interessato... Cheesy)
http://www.megavideo.com/?v=ZG6XKMH8

E' davvero carino! Grazie!!!! Azn Azn Azn Azn

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 24 Settembre 2008, 21:20:41 »

E' davvero carino! Grazie!!!! Azn Azn Azn Azn

sono contenta che ti piaccia!! Cheesy Wink
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
kiki
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 24 Settembre 2008, 21:35:56 »

brava ranshi^^!!!
posso dire pure io che lovely complex è veramente un bel anime e manga(anche se del manga ho letto poco) è una leggera commedia d'amore inisuale ma divertentissima!!!con l'anime non finivo mai di ridere! fortissima davvero!!!!
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 24 Settembre 2008, 21:40:26 »

Non vorrei dire, ma mi ricorda come trama la vecchissima serie "Kabocha Wine" (Vino di zucca, conosciuto in Italia come "Sun College"), che era un cartone davvero dolcissimissimo!
Ah, quanto adoravo (e adoro ancora la sigla!)

L! La L di Love!
L! La L di Labbra!
porta su queste labbra
il tuo amore ardente
L è guardare te!

Si allontana canticchiando....
Qualunque cosa tu faccia, falla con stile.
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 24 Settembre 2008, 21:42:09 »

brava ranshi^^!!!
posso dire pure io che lovely complex è veramente un bel anime e manga(anche se del manga ho letto poco) è una leggera commedia d'amore inisuale ma divertentissima!!!con l'anime non finivo mai di ridere! fortissima davvero!!!!

grazie! Wink comunque, è vero!! fa morire dal ridere!! Grin soprattutto quando Otani e Risa litigano!! Grin Grin

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 24 Settembre 2008, 21:45:17 »

Non vorrei dire, ma mi ricorda come trama la vecchissima serie "Kabocha Wine" (Vino di zucca, conosciuto in Italia come "Sun College"), che era un cartone davvero dolcissimissimo!
Ah, quanto adoravo (e adoro ancora la sigla!)

L! La L di Love!
L! La L di Labbra!
porta su queste labbra
il tuo amore ardente
L è guardare te!

Si allontana canticchiando....

Grin Grin Grin anche questo anime è molto dolce e divertente!! Wink

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
William_Wilson
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 25 Settembre 2008, 10:36:35 »

Ommioddio, lo sto guardando ora in streaming: è un cartone bellissimooooo! E poi, se il mio orecchio e la mia memoria non mi ingannano, è ambientato a Osaka! OSAKA!!! La mia meravigliosissima Osaka!

Va a vedersi tutti gli episodi...
nodame80
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 12:00:43 »

Ho visto oggi la prima puntata.......ma che spasso!!! ... sto pensando seriamente al recupero  del manga^^...quello dell'anime lo sto già facendo Grin
William_Wilson
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 13:18:16 »

Mi sono vista tutti gli episodi: davvero davvero molto carino! Ho pianto un sacco! Cheesy
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 14:20:21 »

Davvero commuovente... per questo lo infilo nella lista rosa! XD
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 18:13:42 »

Mi spiace, non lo conosco Undecided

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 26 Settembre 2008, 23:41:10 »

Ommioddio, lo sto guardando ora in streaming: è un cartone bellissimooooo! E poi, se il mio orecchio e la mia memoria non mi ingannano, è ambientato a Osaka! OSAKA!!! La mia meravigliosissima Osaka!

sisi! tutti i personaggi parlano con l'accento del Kansai (che è un pò strano perchè di solito negli anime ci sono solo pochi personaggi che lo utilizzano... Roll Eyes vedi Heiji... Grin)! Grin
Ho visto oggi la prima puntata.......ma che spasso!!! ... sto pensando seriamente al recupero  del manga^^...quello dell'anime lo sto già facendo Grin

anch'io stavo pensando di prendere tutti i numeri che sono usciti fin'ora... Grin poi vedrò... Roll Eyes
Mi sono vista tutti gli episodi: davvero davvero molto carino! Ho pianto un sacco! Cheesy

sapevo che ti sarebbe piaciuto!! Cheesy io ho visto tutti gli episodi (che sono solo 24... Sad) in solo 2 giorni! non sapevo resistere!! Grin Grin
Davvero commuovente... per questo lo infilo nella lista rosa! XD

XDXD ok! Grin sono davvero contenta che anche tu abbia visto Lovely Complex!! Wink
Mi spiace, non lo conosco Undecided

potresti provare a vedere il primo episodio!! Wink così saprai se ti piace oppure no! Grin

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
William_Wilson
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 14:21:58 »

Una delle cose che mi è piaciuta di più è stato proprio il riconoscere di quando in quando i luoghi che ho avuto modo di visitare. Tipo il cavalcavia dell'ultimo episodio che si trova proprio al centro di Umeda e che collega due stazioni (quella della metropolitana e quella delle Japan Railwais) Di fronte al cavalcavia c'è l'Umeda Sky Building, un supergrattacielo dalla cui sommità si vede anche il mare, e accanto il palazzo di 10 piani di Yodobashi Camera, un favoloso negozio di elettronica e macchine fotografiche, al cui ultimo piano c'è pure un Jump Shop, ovvero un negozio di merchandising della Shueisha. E non solo! Anche in una delle scene ambientate all'areoporto hanno riprodotto molto fedelmente il terminal delle partenze nazionali. E poi i tombini, il castello, il parco, il centro commerciale di Nanba col punto di incontro a forma di Space Shuttle, lo stadio... mentre lo vedevo ero inondata dai ricordi e questo rendeva la storia ancora più realistica e avvincente Wink

Bello bello bello!
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Sabato 27 Settembre 2008, 19:04:11 »

Una delle cose che mi è piaciuta di più è stato proprio il riconoscere di quando in quando i luoghi che ho avuto modo di visitare. Tipo il cavalcavia dell'ultimo episodio che si trova proprio al centro di Umeda e che collega due stazioni (quella della metropolitana e quella delle Japan Railwais) Di fronte al cavalcavia c'è l'Umeda Sky Building, un supergrattacielo dalla cui sommità si vede anche il mare, e accanto il palazzo di 10 piani di Yodobashi Camera, un favoloso negozio di elettronica e macchine fotografiche, al cui ultimo piano c'è pure un Jump Shop, ovvero un negozio di merchandising della Shueisha. E non solo! Anche in una delle scene ambientate all'areoporto hanno riprodotto molto fedelmente il terminal delle partenze nazionali. E poi i tombini, il castello, il parco, il centro commerciale di Nanba col punto di incontro a forma di Space Shuttle, lo stadio... mentre lo vedevo ero inondata dai ricordi e questo rendeva la storia ancora più realistica e avvincente Wink

Bello bello bello!

sono molto contenta che ti abbia fatto ripensare a dei così bei ricordi!! Cheesy comunque, sei molto fortunata per aver potuto conoscere tutti questi luoghi molto belli del Giappone! Azn

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤

Pagine: [1] 2 3   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.277 secondi con 38 interrogazioni al database.