Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #465 inserita:: Sabato 21 Novembre 2009, 14:13:02 » |
|
Tra Silvy ed un certo KaitoKid...  Oh, una mia omonima  ?
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #466 inserita:: Sabato 21 Novembre 2009, 14:48:21 » |
|
Oh, una mia omonima  ? No, ovvio che sei tu. ù_ù
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #467 inserita:: Sabato 21 Novembre 2009, 15:15:27 » |
|
No, ovvio che sei tu. ù_ù
Oh, ma io potrei non chiamarmi Silvy ù.ù...
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #468 inserita:: Sabato 21 Novembre 2009, 15:29:30 » |
|
Oh, ma io potrei non chiamarmi Silvy ù.ù...
E io potrei non chiamarmi KaitoKid ma ciò non significa nulla ammòre. 
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #469 inserita:: Sabato 21 Novembre 2009, 15:33:26 » |
|
E io potrei non chiamarmi KaitoKid ma ciò non significa nulla ammòre.  Nel senso che anche se mi chiamassi diversamente e di conseguenza la tua affermazione che stai per sposarti con una certa Silvy non si riferirebbe a me in realtà si riferisce comunque a me ù.ù? (?)
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #470 inserita:: Sabato 21 Novembre 2009, 15:49:47 » |
|
Nel senso che anche se mi chiamassi diversamente e di conseguenza la tua affermazione che stai per sposarti con una certa Silvy non si riferirebbe a me in realtà si riferisce comunque a me ù.ù? (?)
Anche se tu ti chiamassi Gesualda la mia affermazione si rivolgerebbe sempre e comunque a te stella. *3*
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #471 inserita:: Sabato 21 Novembre 2009, 23:31:48 » |
|
Se volete sposarvi, fatelo, se volete divorziare, sapete che potete contare sul mio aiuto...  xD
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #472 inserita:: Sabato 21 Novembre 2009, 23:34:21 » |
|
non vedo l'ora che accada qualcosa di divertente XDXD
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #473 inserita:: Sabato 21 Novembre 2009, 23:36:16 » |
|
non vedo l'ora che accada qualcosa di divertente XDXD
A beh... i miei due ex-coniugi/consorti si stanno per sposare, non poteva accadere qualcosa di più divertente! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #474 inserita:: Sabato 21 Novembre 2009, 23:40:12 » |
|
così ci faremo quattro risate XDXDXD
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #475 inserita:: Domenica 22 Novembre 2009, 01:26:14 » |
|
così ci faremo quattro risate XDXDXD
Ora faccio la parte del prete in chiesa... xP Cari fratelli, care sorelle, oggi siamo qui riuniti per celebrare l'unione tra queste due persone delle quali non si sa se il loro nick è quello oppure no... ma supponiamo di sì... Vuoi tu KaitoKid, sposare codesta persona di nome Silvy93, amarla, onorarla, rispettarla e darle torto finché morte non vi separi? Sì, accetto la sua mano...E vuoi tu Silvy, sposare codesta persona di nome KaitoKid, amarlo, rispettarlo, e rigirare sempre i suoi discorsi finché morte non vi separi? Sì, la mia terza clone vorrebbe tagliarli la testa...Se qualcuno ha dire qualcosa contro l'unione di questi due fanciulli, lo dica ora o taccia per sempre... *silenzio* Ora vi dichiaro testa tagliata, ehm, volevo dire marito, e mano accettata... ah moglie. xD
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #476 inserita:: Domenica 22 Novembre 2009, 09:31:25 » |
|
Ora faccio la parte del prete in chiesa... xP
Cari fratelli, care sorelle,
oggi siamo qui riuniti per celebrare l'unione tra queste due persone delle quali non si sa se il loro nick è quello oppure no... ma supponiamo di sì...
Vuoi tu KaitoKid, sposare codesta persona di nome Silvy93, amarla, onorarla, rispettarla e darle torto finché morte non vi separi?
Sì, accetto la sua mano...
E vuoi tu Silvy, sposare codesta persona di nome KaitoKid, amarlo, rispettarlo, e rigirare sempre i suoi discorsi finché morte non vi separi?
Sì, la mia terza clone vorrebbe tagliarli la testa...
Se qualcuno ha dire qualcosa contro l'unione di questi due fanciulli, lo dica ora o taccia per sempre...
*silenzio*
Ora vi dichiaro testa tagliata, ehm, volevo dire marito, e mano accettata... ah moglie. xD
Bella celebrazione. LOL. Quando posso baciare la sposa? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #477 inserita:: Domenica 22 Novembre 2009, 12:47:09 » |
|
Anche se tu ti chiamassi Gesualda la mia affermazione si rivolgerebbe sempre e comunque a te stella. *3*
Devo confessarti che se tu ti chiamassi Gesualdo io invece ci penserei due volte prima di sposarti xD Ora faccio la parte del prete in chiesa... xP
Cari fratelli, care sorelle,
oggi siamo qui riuniti per celebrare l'unione tra queste due persone delle quali non si sa se il loro nick è quello oppure no... ma supponiamo di sì...
Vuoi tu KaitoKid, sposare codesta persona di nome Silvy93, amarla, onorarla, rispettarla e darle torto finché morte non vi separi?
Sì, accetto la sua mano...
E vuoi tu Silvy, sposare codesta persona di nome KaitoKid, amarlo, rispettarlo, e rigirare sempre i suoi discorsi finché morte non vi separi?
Sì, la mia terza clone vorrebbe tagliarli la testa...
Se qualcuno ha dire qualcosa contro l'unione di questi due fanciulli, lo dica ora o taccia per sempre...
*silenzio*
Ora vi dichiaro testa tagliata, ehm, volevo dire marito, e mano accettata... ah moglie. xD
Il mio terzo clone é ancora in produzione, Luchy U_U Quando posso baciare la sposa?  Dopo che Kri, alias Bea la principessa sanguinaria, viene, si oppone e lotta contro di te per impedire il matrimonio. Ovviamente puoi solo se vinci. Che vuoi, sono molto costosa U.U...
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #478 inserita:: Domenica 22 Novembre 2009, 13:24:27 » |
|
le cose si fanno interessanti
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #479 inserita:: Domenica 22 Novembre 2009, 13:54:58 » |
|
Ok... *Prende guantoni da box* Sono pronto alla lotta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|