aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #450 inserita:: Domenica 15 Novembre 2009, 22:50:33 » |
|
io te l'avevo detto XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #451 inserita:: Lunedì 16 Novembre 2009, 11:20:01 » |
|
Kri non lo permetterà mai, Kaituccio =P!
Me ne infischio! 
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #452 inserita:: Lunedì 16 Novembre 2009, 18:01:51 » |
|
Me ne infischio!  Ma Kri é stata la tua prima preda il tuo primo ammmoooooreeeeee  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #453 inserita:: Lunedì 16 Novembre 2009, 18:03:55 » |
|
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #454 inserita:: Lunedì 16 Novembre 2009, 18:15:36 » |
|
Lady é la Regina del delirio. Kristal é la DEA del delirio. Io...Io non sono me, sono il mio clone  .
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #455 inserita:: Lunedì 16 Novembre 2009, 18:19:02 » |
|
però a parte il cambiamento negli spoiler sei sempre la stessa no? XD
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #456 inserita:: Lunedì 16 Novembre 2009, 19:35:49 » |
|
però a parte il cambiamento negli spoiler sei sempre la stessa no? XD
Nono, ho sostituito l'originale in tutto e per tutto  .
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #457 inserita:: Lunedì 16 Novembre 2009, 19:37:17 » |
|
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ritroveremo silvy non ti lasceremo in mano a quegli alieni malvagi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #458 inserita:: Lunedì 16 Novembre 2009, 19:39:56 » |
|
Lady é la Regina del delirio. Kristal é la DEA del delirio. Io...Io non sono me, sono il mio clone  . Adesso si è inventata/o pure il clone...  Guarda che te li scordi gli alimenti del tuo leprotto-clone! Tanto hai già un nuovo maritino... xP 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 16 Novembre 2009, 19:45:50 da LucaLX »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #459 inserita:: Lunedì 16 Novembre 2009, 20:15:57 » |
|
Adesso si è inventata/o pure il clone...  Guarda che te li scordi gli alimenti del tuo leprotto-clone! Tanto hai già un nuovo maritino... xP  Anche la me clone é una ragazza  ...E non accetto queste provocazioni da Luchy-Magic Banana  ! Niente leprotti-clone...Continuerai a pagare gli alimenti del leprotto che anche la me clone sostiene essere tuo  !
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #460 inserita:: Lunedì 16 Novembre 2009, 20:22:30 » |
|
Anche la me clone é una ragazza  ...E non accetto queste provocazioni da Luchy-Magic Banana  ! Niente leprotti-clone...Continuerai a pagare gli alimenti del leprotto che anche la me clone sostiene essere tuo  ! Sentitela... quando la smetterà di mettere in giro fesserie e comincerà a dire che la vita non è fare la principessa innocente sostenuta dagli altri, tanto più se sono ex-mariti? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #461 inserita:: Mercoledì 18 Novembre 2009, 19:02:01 » |
|
Sentitela... quando la smetterà di mettere in giro fesserie e comincerà a dire che la vita non è fare la principessa innocente sostenuta dagli altri, tanto più se sono ex-mariti?  Ma l'hai detto tu che é Kristal la principessa innocente e io sono la pazza sadica e violenta U.U! Quindi posso continuare a vivere sulle spalle del mio ex-maritino senza rimorsi  !
|
|
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #462 inserita:: Mercoledì 18 Novembre 2009, 19:06:54 » |
|
Ma l'hai detto tu che é Kristal la principessa innocente e io sono la pazza sadica e violenta U.U! Quindi posso continuare a vivere sulle spalle del mio ex-maritino senza rimorsi  ! Anche perché a breve ci sarà un nuovo matrimonio! D:
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Manu Kid
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #463 inserita:: Giovedì 19 Novembre 2009, 15:31:59 » |
|
Anche perché a breve ci sarà un nuovo matrimonio! D:
E tra ki? 
|
|
|
|
|
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dei propri giudizi a cui dà il nome fallace di verità. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue, è quindi possibile che la realtà in cui credi sia solo un miraggio. Senza dubitarne tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? 
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #464 inserita:: Giovedì 19 Novembre 2009, 15:44:47 » |
|
Tra Silvy ed un certo KaitoKid... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|