detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
|
« Risposta #15 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 16:04:32 » |
|
Grande come al solito Kirei! bellissima l'idea dell'avatar!!! Vero, ottimo lavoro Kirei ^-^
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #16 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 16:58:22 » |
|
Visto che oggi è la giornata delle modifiche, eccone un'altra, tra l'altro molto utile! Da adesso sono disponibili i bottoncini per inserire il bbcode anche per il box per l'inserimento della firma!
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #17 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 17:01:22 » |
|
Visto che oggi è la giornata delle modifiche, eccone un'altra, tra l'altro molto utile! Da adesso sono disponibili i bottoncini per inserire il bbcode anche per il box per l'inserimento della firma! Quante nuove funzionalità in un solo giorno ... un vero è proprio aggiornamento del forum oggi, quindi
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 11 Settembre 2008, 17:03:48 da LucaLX »
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #18 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 17:05:49 » |
|
Oggi mi sento ispirata! Pensa che, oltre a tutti questi aggiornamenti, ho anche completato una parte della tesi! Ormai mi manca più pochissimo!!! Giornata redditizia! ^-^
|
|
|
My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 17:07:17 » |
|
Visto che oggi è la giornata delle modifiche, eccone un'altra, tra l'altro molto utile! Da adesso sono disponibili i bottoncini per inserire il bbcode anche per il box per l'inserimento della firma! Ehm... cioè
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #20 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 17:10:47 » |
|
Oggi mi sento ispirata! Pensa che, oltre a tutti questi aggiornamenti, ho anche completato una parte della tesi! Ormai mi manca più pochissimo!!! Ti faccio gli auguri allora!! A proposito... non è che si può sapere a che facoltà ti sei iscritta?? Sono proprio curioso... (a meno che tu non abbia già detto da qualche altra parte su questo forum, che non ho letto ) Cmq sono sorpreso che mentre facevi la tesi, stavi anche sul sito a fare modifiche: io non ce la farei mai!! Giornata redditizia! ^-^
bhe giornata redditizia è poco... direi piuttosto giornata da Dio! XDXD
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 11 Settembre 2008, 17:13:20 da LucaLX »
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #21 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 17:14:56 » |
|
Ehm... cioè Se vai alla pagina per la modifica della firma (Profilo > Profilo personale > Firma:) vedrai che, sopra il box per inserire la firma, ci sono dei bottoni che sono gli stessi presenti in alto quando scrivi la risposta ad una discussione. Ecco come si presenta adesso il box!
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 17:24:02 » |
|
Ok, grazie! Adesso è tutto chiaro
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
|
« Risposta #23 inserita:: Giovedì 11 Settembre 2008, 17:47:41 » |
|
Se vai alla pagina per la modifica della firma (Profilo > Profilo personale > Firma:) vedrai che, sopra il box per inserire la firma, ci sono dei bottoni che sono gli stessi presenti in alto quando scrivi la risposta ad una discussione. Ecco come si presenta adesso il box! Oooh che bello! Utilissima questa nuova funzione ! Complimenti Kirei, che giornatina che ti sei fatta !
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Venerdì 12 Settembre 2008, 13:55:03 » |
|
Non c'è niente da fare, Kirei è Kirei ed è eccezionale per quanto riguarda queste cose... Mi unisco anche io e faccio i complimenti per l'idea molto carina!!!
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #25 inserita:: Venerdì 12 Settembre 2008, 14:00:36 » |
|
Non c'è niente da fare, Kirei è Kirei ed è eccezionale per quanto riguarda queste cose...
Così mi imbarazzo! Mi unisco anche io e faccio i complimenti per l'idea molto carina!!! Grazie a te e a tutti per i complimenti, sono contenta che apprezziate! ^-^
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Venerdì 12 Settembre 2008, 14:15:12 » |
|
Io ho capito tutto quanto ( MIRACOLO!!! ) tranne questo... che cosa vuol dire??? Dov'è il tasto TAB??? - - Abilitato l'uso del tasto "TAB" all'interno dei messaggi (premendo tab verrà scritto uno spazio tab anzichè finire su uno dei bottoni in basso
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
|
« Risposta #27 inserita:: Venerdì 12 Settembre 2008, 15:47:47 » |
|
Io ho capito tutto quanto ( MIRACOLO!!! ) tranne questo... che cosa vuol dire??? Dov'è il tasto TAB??? Il TAB è sopra il tasto per il blocco del maiuscolo e serve per fare una spaziatura più grande di quella con la barra spaziatrice! esempio di testo spaziato normalmente esempio di testo spaziato con TAB
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Sabato 13 Settembre 2008, 15:54:07 » |
|
Il TAB è sopra il tasto per il blocco del maiuscolo e serve per fare una spaziatura più grande di quella con la barra spaziatrice!
esempio di testo spaziato normalmente esempio di testo spaziato con TAB
Ah ho capito!!! Grazie Kirei...
|
|
|
|
|
|
|
|