ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
quando la classe non è acqua...
|
 |
« Risposta #300 inserita:: Giovedì 27 Marzo 2008, 18:24:55 » |
|
io propendo sempre per i 23 anni, anche perchè sul desk che ha postato c'è una cartella con scritto "cose università"... 1- è impossibile che sia più piccolo 2- o è fuori corso oppure è addirittura un professore/assistente universitario 
|
|
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
William_Wilson
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #301 inserita:: Giovedì 27 Marzo 2008, 18:30:16 » |
|
io propendo sempre per i 23 anni, anche perchè sul desk che ha postato c'è una cartella con scritto "cose università"... 1- è impossibile che sia più piccolo 2- o è fuori corso oppure è addirittura un professore/assistente universitario  Ma non significa nulla, uno può iscriversi all'università anche più tardi dei 18 anni  Onestamente, anche giudicando dai suoi altri gusti in fatto di fumetti, film e sport, io penso che sia necessariamente più vecchio. Insomma, gli piacciono Tex Willer, Indiana Jones e il ciclismo!!!! Se ha 23 anni è sicuramente un ventitreenne atipico  Io dico che all'università Clacsabula ci lavora, altrochè! 
|
|
|
|
|
Qualunque cosa tu faccia, falla con stile.
|
|
|
ele85
Sherlock Holmes
Scollegato
quando la classe non è acqua...
|
 |
« Risposta #302 inserita:: Giovedì 27 Marzo 2008, 18:38:45 » |
|
Io dico che all'università Clacsabula ci lavora, altrochè!  un prof universitario in mezzo a noi? 
|
|
|
|
|
 "Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia" John Robert Wooden"Con lo scenario adatto, una donna può tutto." Oscar Wilde"Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istint
|
|
|
William_Wilson
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #303 inserita:: Giovedì 27 Marzo 2008, 18:44:30 » |
|
Io dico che all'università Clacsabula ci lavora, altrochè!  un prof universitario in mezzo a noi?  Non necessariamente un professore, ma uno che è collegato all'ambiente universitario in qualche modo. Sono paranoica? Sì, sicuramente  Pensa che prima di questo avevo addirittura sospettato che lui fosse l'autore di Martin Mystere in persona, visto che la data di nascita quasi-coincide 
|
|
|
|
|
Qualunque cosa tu faccia, falla con stile.
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #304 inserita:: Giovedì 27 Marzo 2008, 18:54:45 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #305 inserita:: Giovedì 27 Marzo 2008, 19:11:19 » |
|
Quante novità interessanti ragazzi!! Comunque può benissimo essere che Clax sia una persona che lavora in un'università... il mistero si fa mooooooooolto interessante!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #306 inserita:: Venerdì 28 Marzo 2008, 13:54:12 » |
|
io propendo sempre per i 23 anni, anche perchè sul desk che ha postato c'è una cartella con scritto "cose università"... 1- è impossibile che sia più piccolo 2- o è fuori corso oppure è addirittura un professore/assistente universitario  Ma non significa nulla, uno può iscriversi all'università anche più tardi dei 18 anni  Onestamente, anche giudicando dai suoi altri gusti in fatto di fumetti, film e sport, io penso che sia necessariamente più vecchio. Insomma, gli piacciono Tex Willer, Indiana Jones e il ciclismo!!!! Se ha 23 anni è sicuramente un ventitreenne atipico  Io dico che all'università Clacsabula ci lavora, altrochè!  Pensate se alla fine il nostro Cacs avesse 5 o 14 anni... Se un ventitreenne che legge Martin Mystere e che segue il ciclismo è insolito pensate un bambino di 5 anni o un ragazzo di 14!! Comunque se fosse un universitario o un professore, essendo appassionato di matematica, potrebbe centrare qualcosa anche la scienza... E se Clacs fosse anche un amante delle Scienze?  Ci avevate mai pensato? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #308 inserita:: Sabato 29 Marzo 2008, 14:16:05 » |
|
........Oppure ha visto che Wilson e io l'abbiamo smascherato e sta tentando qualsiasi scppatoia 
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #309 inserita:: Sabato 29 Marzo 2008, 17:14:53 » |
|
.....ecco le prove: prendiamo le varie eta' e facciamo le conversioni in Hex (sistema esadecimale) e Oct (sistema ottale)e ovviamente in Dec (sistema decimale) [color=#FF0000:de354][size=150:de354]Dec 14 Hex E Oct 16 Dec 23 Hex 17 Oct 27 Dec 32 Hex 20 Oct 40 Dec 41 Hex 29 Oct 51 Dec 50 Hex 32 Oct 62 [/size:de354][/color:de354] Notate niente di strano?  Si, che non hai niente di meglio da fare che giocare con la calcolatrice Se però in questo modo riesci a scoprire l'età di Clax ben venga 
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #310 inserita:: Sabato 29 Marzo 2008, 17:38:57 » |
|
Comunque se fosse un universitario o un professore, essendo appassionato di matematica, potrebbe centrare qualcosa anche la scienza... E se Clacs fosse anche un amante delle Scienze?  Ci avevate mai pensato?  Abbiamo elementi concreti per sostenere una tesi simile? Al momento non mi pare. Dì la verità Baris, quanto ti ha pagato Clax per convincerti a metterci su una falsa pista e confondere le acque?  Quanto mi ha dato Clax? Soltanto 2€!!!  è uno spilorcio!!!! Comunque questa è solo una cosa che avevo pensato io!
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #311 inserita:: Sabato 29 Marzo 2008, 19:15:47 » |
|
.....ecco le prove: prendiamo le varie eta' e facciamo le conversioni in Hex (sistema esadecimale) e Oct (sistema ottale)e ovviamente in Dec (sistema decimale) [color=#FF0000:fe194][size=150:fe194]Dec 14 Hex E Oct 16 Dec 23 Hex 17 Oct 27 Dec 32 Hex 20 Oct 40 Dec 41 Hex 29 Oct 51 Dec 50 Hex 32 Oct 62 [/size:fe194][/color:fe194] Notate niente di strano?  Si, che non hai niente di meglio da fare che giocare con la calcolatrice Se però in questo modo riesci a scoprire l'età di Clax ben venga  Mah ho preso solo spunto dal messaggio di Wilson  ........e poi chissa' potrebbe essere anche vero  ....non si sa mai! 
|
|
|
|
|
|
|
|
ginshinichi
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #312 inserita:: Mercoledì 02 Aprile 2008, 21:58:33 » |
|
.....ecco le prove: prendiamo le varie eta' e facciamo le conversioni in Hex (sistema esadecimale) e Oct (sistema ottale)e ovviamente in Dec (sistema decimale) [color=#FF0000:8b3f2][size=150:8b3f2]Dec 14 Hex E Oct 16 Dec 23 Hex 17 Oct 27 Dec 32 Hex 20 Oct 40 Dec 41 Hex 29 Oct 51 Dec 50 Hex 32 Oct 62 [/size:8b3f2][/color:8b3f2] Notate niente di strano?  Si, che non hai niente di meglio da fare che giocare con la calcolatrice Se però in questo modo riesci a scoprire l'età di Clax ben venga  Mah ho preso solo spunto dal messaggio di Wilson  ........e poi chissa' potrebbe essere anche vero  ....non si sa mai!  Questa è solo una supposizione, ma non avete notato i numeri uguali? mi spiego meglio! tipo ci sono DEC 50 HEX 32 OCT 62: per quanto riguarda le parole si capisce che sono i mesi in inglese (anche se rimango perplesso per HEX, di cui non ho capito il significato) ma 32 e 62. Secondo me il 2 è un modo per calcolare gli altri (in questo caso 3 e 6). vi lascio il resto (quello a cui ho pensato è solo una supposizione).....
|
|
|
|
|
|
|
|
Takagi
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #313 inserita:: Venerdì 04 Aprile 2008, 01:20:36 » |
|
|
|
|
|
|
.NDR..
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #314 inserita:: Venerdì 04 Aprile 2008, 15:09:53 » |
|
Ma figurati se me la sono presa!!!  Stavo solo scherzando, non ti preoccupare!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|