NicoOlvia
Assistente detective
Scollegato
Golden member *-*
|
 |
« Risposta #495 inserita:: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 13:09:38 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #496 inserita:: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 18:58:56 » |
|
P.s quale è il titolo della puntata di oggi? C'è stato uno sbalzo di luce e non l'ho registrata... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 21:04:20 da Fifi Kuroba »
|
 La mia firma continua qui
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #497 inserita:: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 22:07:37 » |
|
P.s quale è il titolo della puntata di oggi? C'è stato uno sbalzo di luce e non l'ho registrata...  Si intitolava "Rubber attera ad Amazon Lily" guardala perchè è uno spettacolo e per fortuna non è stata censurata XD
|
|
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #498 inserita:: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 22:29:00 » |
|
Si intitolava "Rubber attera ad Amazon Lily" guardala perchè è uno spettacolo e per fortuna non è stata censurata XD Già, infatti sono andata a vederla e mi sono accorta che c'èra stato lo sbalzo di corrente... la scarico e la guardo!! Anche perchè di questa saga di Amazon lily mi manca da vedere solo questa puntata, poi le altre le ho già viste tutte in spoiler.. Quindi la devo vedere!!! Soprattutto perchè non hanno censurato!! Miracolo!!
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #499 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:10:47 » |
|
Già, infatti sono andata a vederla e mi sono accorta che c'èra stato lo sbalzo di corrente... la scarico e la guardo!! Anche perchè di questa saga di Amazon lily mi manca da vedere solo questa puntata, poi le altre le ho già viste tutte in spoiler.. Quindi la devo vedere!!! Soprattutto perchè non hanno censurato!! Miracolo!! Poi mi dici che ne pensi XD Anche nella puntata di oggi non hanno censurato! A parte che hanno detto "gioielli di famiglia" al posto di "palle d'oro" (e in effetti poi il riflesso dorato aveva perso un pò di significato) ma è comprensibile perchè l'hanno fatto ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #500 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:14:42 » |
|
Poi mi dici che ne pensi XD Anche nella puntata di oggi non hanno censurato! A parte che hanno detto "gioielli di famiglia" al posto di "palle d'oro" (e in effetti poi il riflesso dorato aveva perso un pò di significato) ma è comprensibile perchè l'hanno fatto ^^ Diciamo che sono stati fin troppo espliciti... pochi mesi fa avrebbero censurato mezza puntata.... Mooooolto meglio cosi!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #501 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:16:19 » |
|
Diciamo che sono stati fin troppo espliciti... pochi mesi fa avrebbero censurato mezza puntata.... Mooooolto meglio cosi!!!
Si infatti mi aspettavo una censura colossale XD
|
|
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #502 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 19:11:12 » |
|
Si infatti mi aspettavo una censura colossale XD
Anche io!!! Ma stranamente si stanno mostrando molto fedeli all'originale.. chissà... speriamo in bene!! Soprattutto speriamo in bene per
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #503 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 21:31:02 » |
|
Anche io!!! Ma stranamente si stanno mostrando molto fedeli all'originale.. chissà... speriamo in bene!! Soprattutto speriamo in bene per Si è vero...però mi arrabbierei se venisse censurata quella scena...hanno fatto vedere quella di Nami a Thriller Bark quindi devono far vedere anche lei! Io spero che abbiano messo una voce adatta a Boa!
|
|
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #504 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 21:41:55 » |
|
Si è vero...però mi arrabbierei se venisse censurata quella scena...hanno fatto vedere quella di Nami a Thriller Bark quindi devono far vedere anche lei! Io spero che abbiano messo una voce adatta a Boa!
Si infatti!! La scena di Nami la fecero vedere!! Come hanno detto che faranno vedere l'ultimo episodio dell'ultima serie di Sailor Moon quindi povera Boa!!!! La devono far vedere!!!!! Speriamo abbi una bella voce... cioè, Boa con una brutta voce sarebbe orribile!! La sua voce Jap è meravigliosa!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #505 inserita:: Venerdì 22 Ottobre 2010, 11:22:22 » |
|
Si infatti!! La scena di Nami la fecero vedere!! Come hanno detto che faranno vedere l'ultimo episodio dell'ultima serie di Sailor Moon quindi povera Boa!!!! La devono far vedere!!!!! Speriamo abbi una bella voce... cioè, Boa con una brutta voce sarebbe orribile!! La sua voce Jap è meravigliosa!!!!
Si è vero!! La voce jap è stupenda!! Ma penso e spero che anche quella italiana sia degna!! Dai, ci vuole una voce adatta per doppiare tutti i suoi film mentali su Rufy XD
|
|
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #506 inserita:: Venerdì 22 Ottobre 2010, 13:28:59 » |
|
Si è vero!! La voce jap è stupenda!! Ma penso e spero che anche quella italiana sia degna!! Dai, ci vuole una voce adatta per doppiare tutti i suoi film mentali su Rufy XD Verissimo!!!!! XDXD P.s oggi ho visto la prima puntata di Amazon Lily!! Mamma che risate!!! L'ultimo fungo... XDXDXDXDXDXDXD Per fortuna Rubber è di gomma!! P.s come fa uno scheletro a farsi venire la gocciolina? XD E poi povero scheletro!!! Quando era vivo era cosi coraggioso... poi ha visto Rubber e dopo una corsa pazzesca.. per un rametto.. mamma che risate!! Però è stata resa benissimo la disperazione di Rubber per gli amici.
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #507 inserita:: Venerdì 22 Ottobre 2010, 15:59:36 » |
|
Lo sto guardando, lo sto guardando xDxD
|
|
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #508 inserita:: Venerdì 22 Ottobre 2010, 16:14:47 » |
|
Bello l'episodio di oggi, anche se troppo "calmo". Comunque la voce di Boa non sembra male.. si deve però vedere nei suoi filmatini come gli viene.
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #509 inserita:: Venerdì 22 Ottobre 2010, 17:26:58 » |
|
Per fortuna Rubber è di gomma!! P.s come fa uno scheletro a farsi venire la gocciolina? XD Però è stata resa benissimo la disperazione di Rubber per gli amici.
Ah me lo sono chiesto pure io quando l'ho visto XD Si è vero...credo che anche in italino l'abbiano resa molto bene!! Lo sto guardando, lo sto guardando xDxD
O.O davvero? Bello l'episodio di oggi, anche se troppo "calmo". Comunque la voce di Boa non sembra male.. si deve però vedere nei suoi filmatini come gli viene.
Beh "calmo" si, anche se Boa si è fatta proprio conoscere...in questo episodio hanno censurato solo la scena di quando prende a calci il gatto...comprensibile direi!
|
|
|
|
|
|
|
|
|