kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: One Piece    (Letto 131003 volte)
NicoOlvia
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Golden member *-*

Mostra profilo
« Risposta #495 inserita:: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 13:09:38 »

Si lo so magari servirà controllare anche la mia di cartella XD Ma non credo ç_ç è uno shock ç________ç

grazie a conan-kun di qst...

Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #496 inserita:: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 18:58:56 »

In effetti questo mi fa ricordare quando nel Grande Blu distrusse la flotta di Don Krieg con un colpo della sua spada nera...li aveva inseguiti anche nell'East Blue (o Mare Orientale) per distruggere l'ultima nave rimasta davanti al Baratie e quando Krieg gli chiese spiegazioni lui disse semplicemente che si annoiava...
Si probabilmente è così XD Infatti da quando torna Mihawk (dopo Marine Ford) tratta Perona come la sua serva/cameriera XD Penso che la gioia di Zoro in quel momento fosse alta XD

XDXD Grande rivincita di Zoro su Perona!!
Certo che alla fine Rubber e Zoro si sono allenati molto in questi due anni... ormai saranno i più forti considerato chi sono stati i loro maestri..
P.s quale è il titolo della puntata di oggi?
C'è stato uno sbalzo di luce e non l'ho registrata...
 Sad
« Ultima modifica: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 21:04:20 da Fifi Kuroba » Registrato

La mia firma continua qui
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #497 inserita:: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 22:07:37 »

XDXD Grande rivincita di Zoro su Perona!!
Certo che alla fine Rubber e Zoro si sono allenati molto in questi due anni... ormai saranno i più forti considerato chi sono stati i loro maestri..
P.s quale è il titolo della puntata di oggi?
C'è stato uno sbalzo di luce e non l'ho registrata...
 Sad

Già e non vedo l'ora di scoprire la forza dell'haki di Rufy e le tecniche di Zoro...però mi incuriosisce anche Sanji...è rimasto volentieri lì perchè i trans di Kamabakka e Iva-chan si sono dimostrati esperti in cucina e ognuno di loro gli poteva insegnare una ricetta che permetteva il pieno recupero delle forze...sono certa che a questo punto abbia sicuramente superato il suo maestro Zeff...

Si intitolava "Rubber attera ad Amazon Lily" guardala perchè è uno spettacolo e per fortuna non è stata censurata XD

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #498 inserita:: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 22:29:00 »

Già e non vedo l'ora di scoprire la forza dell'haki di Rufy e le tecniche di Zoro...però mi incuriosisce anche Sanji...è rimasto volentieri lì perchè i trans di Kamabakka e Iva-chan si sono dimostrati esperti in cucina e ognuno di loro gli poteva insegnare una ricetta che permetteva il pieno recupero delle forze...sono certa che a questo punto abbia sicuramente superato il suo maestro Zeff...

Si intitolava "Rubber attera ad Amazon Lily" guardala perchè è uno spettacolo e per fortuna non è stata censurata XD

Forte!!! Chissà quante nuove ricette allora!!!! Penso che in questi due anni tutti abbiano superato i proprio maestri... ed anche i propri limiti..
Già, infatti sono andata a vederla e mi sono accorta che c'èra stato lo sbalzo di corrente... la scarico e la guardo!! Anche perchè di questa saga di Amazon lily mi manca da vedere solo questa puntata, poi le altre le ho già viste tutte in spoiler..
Quindi la devo vedere!!! Soprattutto perchè non hanno censurato!! Miracolo!!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #499 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:10:47 »

Forte!!! Chissà quante nuove ricette allora!!!! Penso che in questi due anni tutti abbiano superato i proprio maestri... ed anche i propri limiti..
Già, infatti sono andata a vederla e mi sono accorta che c'èra stato lo sbalzo di corrente... la scarico e la guardo!! Anche perchè di questa saga di Amazon lily mi manca da vedere solo questa puntata, poi le altre le ho già viste tutte in spoiler..
Quindi la devo vedere!!! Soprattutto perchè non hanno censurato!! Miracolo!!

Già!! E la cosa mi incuriosisce molto!!
Poi mi dici che ne pensi XD
Anche nella puntata di oggi non hanno censurato! A parte che hanno detto "gioielli di famiglia" al posto di "palle d'oro" (e in effetti poi il riflesso dorato aveva perso un pò di significato) ma è comprensibile perchè l'hanno fatto ^^

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #500 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:14:42 »

Già!! E la cosa mi incuriosisce molto!!
Poi mi dici che ne pensi XD
Anche nella puntata di oggi non hanno censurato! A parte che hanno detto "gioielli di famiglia" al posto di "palle d'oro" (e in effetti poi il riflesso dorato aveva perso un pò di significato) ma è comprensibile perchè l'hanno fatto ^^

Diciamo che sono stati fin troppo espliciti... pochi mesi fa avrebbero censurato mezza puntata....
Mooooolto meglio cosi!!!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #501 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 16:16:19 »

Diciamo che sono stati fin troppo espliciti... pochi mesi fa avrebbero censurato mezza puntata....
Mooooolto meglio cosi!!!

Si infatti mi aspettavo una censura colossale XD

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #502 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 19:11:12 »

Si infatti mi aspettavo una censura colossale XD

Anche io!!! Ma stranamente si stanno mostrando molto fedeli all'originale.. chissà... speriamo in bene!!
Soprattutto speriamo in bene per
la scena del bagno di Boa.... quando arriva Rubber.

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #503 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 21:31:02 »

Anche io!!! Ma stranamente si stanno mostrando molto fedeli all'originale.. chissà... speriamo in bene!!
Soprattutto speriamo in bene per
la scena del bagno di Boa.... quando arriva Rubber.

Si è vero...però mi arrabbierei se venisse censurata quella scena...hanno fatto vedere quella di Nami a Thriller Bark quindi devono far vedere anche lei!
Io spero che abbiano messo una voce adatta a Boa!

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #504 inserita:: Giovedì 21 Ottobre 2010, 21:41:55 »

Si è vero...però mi arrabbierei se venisse censurata quella scena...hanno fatto vedere quella di Nami a Thriller Bark quindi devono far vedere anche lei!
Io spero che abbiano messo una voce adatta a Boa!

Si infatti!! La scena di Nami la fecero vedere!! Come hanno detto che faranno vedere l'ultimo episodio dell'ultima serie di Sailor Moon quindi povera Boa!!!! La devono far vedere!!!!!
Speriamo abbi una bella voce... cioè, Boa con una brutta voce sarebbe orribile!!
La sua voce Jap è meravigliosa!!!!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #505 inserita:: Venerdì 22 Ottobre 2010, 11:22:22 »

Si infatti!! La scena di Nami la fecero vedere!! Come hanno detto che faranno vedere l'ultimo episodio dell'ultima serie di Sailor Moon quindi povera Boa!!!! La devono far vedere!!!!!
Speriamo abbi una bella voce... cioè, Boa con una brutta voce sarebbe orribile!!
La sua voce Jap è meravigliosa!!!!

Si è vero!! La voce jap è stupenda!! Ma penso e spero che anche quella italiana sia degna!! Dai, ci vuole una voce adatta per doppiare tutti i suoi film mentali su Rufy XD

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #506 inserita:: Venerdì 22 Ottobre 2010, 13:28:59 »

Citazione
Si è vero!! La voce jap è stupenda!! Ma penso e spero che anche quella italiana sia degna!! Dai, ci vuole una voce adatta per doppiare tutti i suoi film mentali su Rufy XD

Verissimo!!!!! XDXD

P.s oggi ho visto la prima puntata di Amazon Lily!! Mamma che risate!!! L'ultimo fungo... XDXDXDXDXDXDXD
Per fortuna Rubber è di gomma!! P.s come fa uno scheletro a farsi venire la gocciolina? XD
E poi povero scheletro!!! Quando era vivo era cosi coraggioso... poi ha visto Rubber e dopo una corsa pazzesca.. per un rametto.. mamma che risate!!
Però è stata resa benissimo la disperazione di Rubber per gli amici.

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #507 inserita:: Venerdì 22 Ottobre 2010, 15:59:36 »

Lo sto guardando, lo sto guardando xDxD

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #508 inserita:: Venerdì 22 Ottobre 2010, 16:14:47 »

Bello l'episodio di oggi, anche se troppo "calmo". Comunque la voce di Boa non sembra male.. si deve però vedere nei suoi filmatini come gli viene.

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #509 inserita:: Venerdì 22 Ottobre 2010, 17:26:58 »

Per fortuna Rubber è di gomma!! P.s come fa uno scheletro a farsi venire la gocciolina? XD
Però è stata resa benissimo la disperazione di Rubber per gli amici.

Ah me lo sono chiesto pure io quando l'ho visto XD
Si è vero...credo che anche in italino l'abbiano resa molto bene!!

Lo sto guardando, lo sto guardando xDxD

O.O davvero?

Bello l'episodio di oggi, anche se troppo "calmo". Comunque la voce di Boa non sembra male.. si deve però vedere nei suoi filmatini come gli viene.

Beh "calmo" si, anche se Boa si è fatta proprio conoscere...in questo episodio hanno censurato solo la scena di quando prende a calci il gatto...comprensibile direi!

Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.142 secondi con 37 interrogazioni al database.