Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserita:: Sabato 01 Novembre 2008, 14:50:33 » |
|
Io nn riesco a trovare niente nella fumetteria ke vado...forse sl alle fiere c'è qualcosa di +... 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Sabato 01 Novembre 2008, 18:27:07 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Sabato 01 Novembre 2008, 19:32:48 » |
|
one piece è un anime bellissimo...la saga in tv adesso si fa sempre più intessante e ricca di colpi di scena....il mio personaggio preferito è Nico robin(era ed è un personaggio molto misterioso) 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Martedì 04 Novembre 2008, 16:08:47 » |
|
Nella prossima puntata passeranno dalle parole ai fatti?  Penso proprio di si...
Ok! Ritiro questa mia frase!! Vedendo i primi 2 episodi di questa settimana, non posso fare altrimenti!! Ripropongono sempre la scena di Rubber che afferra tutti i suoi compagni per lanciarsi nel vuoto e atterrrare sul treno marino che Kokoro sta portando da loro! Inoltre vedono la scena dal punto di vista di ogni personaggio! Infatti ieri si è fatto un passo indietro al passato di Rubber, mentre oggi in quelli di Zoro e Usopp quando si sono uniti alla ciurma... . A questo punto dobbiamo aspettarci che nei prossimi giorni si dia uno sguardo al passato di Nami, Sanji e Chopper... E poi quei "teatrini finali"...  ... COMUNICAZIONE: ho visto sulla guida tv della prossima settimana che ci sarà una piccola variazione nella messa in onda di One Piece! Infatti dalla prossima settimana One Piece verrà trasmesso nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì! Il martedì e il giovedì verranno infatti trasmessi gli episodi della serie "Naruto Shippuden".
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Mercoledì 05 Novembre 2008, 17:50:55 » |
|
Ok! Ritiro questa mia frase!! Vedendo i primi 2 episodi di questa settimana, non posso fare altrimenti!! Ripropongono sempre la scena di Rubber che afferra tutti i suoi compagni per lanciarsi nel vuoto e atterrrare sul treno marino che Kokoro sta portando da loro! Inoltre vedono la scena dal punto di vista di ogni personaggio! Infatti ieri si è fatto un passo indietro al passato di Rubber, mentre oggi in quelli di Zoro e Usopp quando si sono uniti alla ciurma... . A questo punto dobbiamo aspettarci che nei prossimi giorni si dia uno sguardo al passato di Nami, Sanji e Chopper... E poi quei "teatrini finali"...  ... Peccato... purtroppo intanto non potrei vederli... esco a scuola alle 2! 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Mercoledì 05 Novembre 2008, 17:57:34 » |
|
Peccato... purtroppo intanto non potrei vederli... esco a scuola alle 2!  Puoi sempre vederli in rete!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Mercoledì 05 Novembre 2008, 19:04:08 » |
|
A me ade piace soprattutto il teatrino e qll di gg era fantastico 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Mercoledì 05 Novembre 2008, 19:36:49 » |
|
A me ade piace soprattutto il teatrino e qll di gg era fantastico  si il teatrino e simpatico e ci fa fare sempre 4 risate:laugh: ma io vorrei arrivasse il momento dello scontro ciurma contro cp9
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Giovedì 06 Novembre 2008, 11:46:19 » |
|
si il teatrino e simpatico e ci fa fare sempre 4 risate  ma io vorrei arrivasse il momento dello scontro ciurma contro cp9 La penso esattamente allo stesso modo!!
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Giovedì 06 Novembre 2008, 20:15:15 » |
|
La penso esattamente allo stesso modo!!
 e io anche! Hai ragione me li devo vedere in rete...
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Giovedì 06 Novembre 2008, 21:16:52 » |
|
Hai ragione me li devo vedere in rete... Dai, durante le pause dello studio puoi vederli!!  Ti consiglio di vederli o su youtube oppure su questo sito www.manga.it
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Giovedì 06 Novembre 2008, 22:58:21 » |
|
qualcuno può gentilmente dirmi cosa è successo in one piece oggi?  da me è mancata la luce oggi e non sono riuscito a vederlo...grazie per l'aiuto 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Venerdì 07 Novembre 2008, 18:55:53 » |
|
qualcuno può gentilmente dirmi cosa è successo in one piece oggi?  da me è mancata la luce oggi e non sono riuscito a vederlo...grazie per l'aiuto  Te lo racconto io! Ma tranquillo che non ti sei perso niente di che... ci si aspettava che come minimo finalmente la ciurma atterrasse sul treno marino dopo che per ben 4 puntate hanno fatto vedere la scena in cui Rubber si lancia nel vuolto insieme ai compagni e invece...no! Oggi si è di nuovo parlato del passato...mi spiego meglio! All'inizio hanno fatto vedere la scena in cui la ciurma si posiziona sul tetto (dove parlano con Nico Robin quando Rubber le chiede di dire che vuole vivere), poi sono di nuovo partiti con scene del passato: da quando Nico Robin è stata avvicinata dal tizio in maschera che le ha sussurrato le parole CP9, fino al momento in cui ha urlato che vuole vivere, passando per il dialogo rivelatore tra Nami e Iceberg, il ritrovamento di Rubber incastrato tra i 2 palazzi dopo lo scontro con Lucci e il viaggio sul treno marino Rocketman. Quindi come vedi alfio non ti sei perso niente... anche perchè alla fine c'è stato l'ennesimo teatrino... spero siano finiti! Spero di essere stata chiara in modo da averti fatto capire cos'è successo nella puntata di oggi! Ma nel caso la volessi comunque vedere, ti rimando ai link che ho dato a detective night baron nel messaggio precedente! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Venerdì 07 Novembre 2008, 19:17:07 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Venerdì 07 Novembre 2008, 19:45:37 » |
|
Devo ammettere che fra tutti è quello che mi è piaciuto di più...
|
|
|
|
|
|
|
|
|