kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: One Piece    (Letto 131003 volte)
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #480 inserita:: Lunedì 18 Ottobre 2010, 09:11:57 »

Io NON ho queste immaigni salvate sul pc perchè per me questo non è Sanji (mi riferisco a quando è conciato in quel modo) ma sapevo dovre prenderle e così le posto ^^

Concordo con te!!! Simili immagini non si possono salvare sul pc!! Povero Sanji!!!
Io avevo visto questi episodi ma bè, avevo rimosso il secondo... il primo lo ricordavo, ma il secondo... no, mi dispiaceva troppo per Sanji e lo avevo rimosso....

La mia firma continua qui
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #481 inserita:: Lunedì 18 Ottobre 2010, 15:02:12 »

E' un modo come un altro per tenere vivo il topic, perchè il manga/anime offre molti spunti di cui parlare!
Parliamo delle anticipazioni del Giappone...dove, in questa settimana, è uscito il capitolo n°600.

A proposito...avete visto la puntata di oggi vero? Il momento in cui tutta la ciurma viene divisa (a parte Zoro che era sparito già ieri) l'ho trovato ben fatto anche nel doppiaggio italiano...secondo voi?

No, purtroppo non l'avevo vista, mi spiace...  crying
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #482 inserita:: Lunedì 18 Ottobre 2010, 17:45:20 »

Concordo con te!!! Simili immagini non si possono salvare sul pc!! Povero Sanji!!!
Io avevo visto questi episodi ma bè, avevo rimosso il secondo... il primo lo ricordavo, ma il secondo... no, mi dispiaceva troppo per Sanji e lo avevo rimosso....

Giusto! Mi ero dimenticata di dire che fino alla foto in cui Sanji scappa terrorizzato è un episodio, mentre le foto del suo cambiamento sono di un altro episodio.

NicoOlvia
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Golden member *-*

Mostra profilo
« Risposta #483 inserita:: Lunedì 18 Ottobre 2010, 19:00:15 »

Io si sapevo dove era finito ma non sapevo questo trasformazione XD scared

grazie a conan-kun di qst...

Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #484 inserita:: Lunedì 18 Ottobre 2010, 21:01:14 »

Io si sapevo dove era finito ma non sapevo questo trasformazione XD scared

Probabilmente spoilerandoti avevi saltato quell'episodio...

NicoOlvia
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Golden member *-*

Mostra profilo
« Risposta #485 inserita:: Lunedì 18 Ottobre 2010, 21:21:44 »

Cavolucchi (?) ho perso l'episodio che non dovevo perdere XDXD

Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #486 inserita:: Lunedì 18 Ottobre 2010, 23:15:20 »

Almeno tu lo hai perxo!! Io l'avevo completamente rimosso: come se mi fossi detta: "Cosa? Ho visto male.... Impossibile".
Non so, ma mi pare meglio averlo perso perchè poi a rimuoverlo torna indietro a pezzetti... cosa ancora più inquietante.... soprattutto perchè mi tornava l'immagine di Sanji vestito in quel modo e non ricordavo perchè XDXD

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #487 inserita:: Martedì 19 Ottobre 2010, 01:32:38 »

Almeno tu lo hai perxo!! Io l'avevo completamente rimosso: come se mi fossi detta: "Cosa? Ho visto male.... Impossibile".
Non so, ma mi pare meglio averlo perso perchè poi a rimuoverlo torna indietro a pezzetti... cosa ancora più inquietante.... soprattutto perchè mi tornava l'immagine di Sanji vestito in quel modo e non ricordavo perchè XDXD

Io ho seriamente rischiato di avere gli incubi di notte e trovarmi Sanji vestito così invece che al solito modo! Niente a che vedere col fascino di Mister Prince pleeeeease pleeeeease pleeeeease

Ora che ci penso...(io vi tiro fuori sempre temi XP) sapete dov'è finito Zoro invece? Sono curiosa di sapere che ne pensate wise

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #488 inserita:: Martedì 19 Ottobre 2010, 12:16:02 »

No, di Zoro non so nulla ma parlando dell'occhio ho letto che Mirawack (o come si scrive) lo aveva allenato, ma non so se ho capito giusto...
del resto della ciurma so bene di Rufy, Chopper era finito tra degli animali cannibali o qualcosa di simile e alla fine ci a amicizia, o Nami o Robin (non ricordo) in un posto freddo e sugli altri non so nulla....
Avevo guardato infatti solo gli episodi di Rubber e Sanji e le anticipazioni degli altri, ma poi ci furono gli special collegati al film e lasciai perdere saltando un bel pezzo.

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #489 inserita:: Martedì 19 Ottobre 2010, 16:15:47 »

No, di Zoro non so nulla ma parlando dell'occhio ho letto che Mirawack (o come si scrive) lo aveva allenato, ma non so se ho capito giusto...

Quello che sai è esatto! Zoro è finito, insieme a Perona tra l'altro, nel castello di Drakul Mihawk...il suo rivale praticamente...ed è stato proprio Zoro a chiedergli di allenarlo. Quando Zoro vede sul giornale il messaggio di Rufy che i sarebbero incontrati tra 2 anni e non tra 3 giorni, ha desiderato di diventare più forte e ha implorato Mihawk di allenarlo...si è messo in ginocchio se non ricordo male...
La cicatrice sull'occhio sinistro sembra proprio derivare da questo allenamento...
Ora mi chiedo cos'ha spinto Mihawk ad accettare...anche se quando incontrò Zoro al Baratie gli aveva salvato la vita proprio perchè credeva in lui.

NicoOlvia
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Golden member *-*

Mostra profilo
« Risposta #490 inserita:: Martedì 19 Ottobre 2010, 17:14:44 »

Io di zoro sapevo solo che era finito con perona...Non mi ero documentata sul posto O.O
Ah comunque...Sto seguendo anche le puntate in italiano per quanto l'orario mi faccia....... XD E' possibile che se vedo quel bel faccino di sanji non riesco a pensare ad altro? Rivedo quella facciaaa. quel vestito ç_ç devo farmi n'elettro-shock per dimenticare XD

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #491 inserita:: Martedì 19 Ottobre 2010, 17:39:17 »

Quello che sai è esatto! Zoro è finito, insieme a Perona tra l'altro, nel castello di Drakul Mihawk...il suo rivale praticamente...ed è stato proprio Zoro a chiedergli di allenarlo. Quando Zoro vede sul giornale il messaggio di Rufy che i sarebbero incontrati tra 2 anni e non tra 3 giorni, ha desiderato di diventare più forte e ha implorato Mihawk di allenarlo...si è messo in ginocchio se non ricordo male...
La cicatrice sull'occhio sinistro sembra proprio derivare da questo allenamento...
Ora mi chiedo cos'ha spinto Mihawk ad accettare...anche se quando incontrò Zoro al Baratie gli aveva salvato la vita proprio perchè credeva in lui.

Quindi immagino che adesso Zoro sia fortissimo..... Mihawk effettivamente è un tipo strano... è suo rivale, ma gli salva la vita, lo allena, gli lascia il ricordino all'occhio... difficile capirlo... Però povera Perona!!! Con Zoro!!! Doveva finire con Usopp!! Sai che battaglie divertenti!!!!
Per Heiji:
Prima o poi dimenticherai il viso di Sanji e quel vestito!!! XDXD Si spera!!!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #492 inserita:: Martedì 19 Ottobre 2010, 21:47:32 »

Io di zoro sapevo solo che era finito con perona...Non mi ero documentata sul posto O.O
Ah comunque...Sto seguendo anche le puntate in italiano per quanto l'orario mi faccia....... XD E' possibile che se vedo quel bel faccino di sanji non riesco a pensare ad altro? Rivedo quella facciaaa. quel vestito ç_ç devo farmi n'elettro-shock per dimenticare XD

Io l'ho dimenticata con una cura di immagini UwU E la mia infinita cartella di sue immagini (di ogni tipo XD) che lievita ogni giorno è stata fondamentale!

Quindi immagino che adesso Zoro sia fortissimo..... Mihawk effettivamente è un tipo strano... è suo rivale, ma gli salva la vita, lo allena, gli lascia il ricordino all'occhio... difficile capirlo... Però povera Perona!!! Con Zoro!!! Doveva finire con Usopp!! Sai che battaglie divertenti!!!!

E' proprio quello che mi fa riflettere...non so se Mihawk è il tipo che ha necessariamente bisogno di un rivale...
Ah, io direi invece povero Zoro!!! Sai, non si è saputo subito che quel castello era la dimora di Mihawk e quindi per qualche giorno c'erano solo due e Perona trattava Zoro come il suo giocattolino e l'aveva vestito come Komachi (il zombie in cui si erano nascosti Nami, Usopp e Chopper, ricordi) il preferito di Perona...a Zoro ovviamente non ha fatto piacere la cosa...

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #493 inserita:: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 00:16:41 »

E' proprio quello che mi fa riflettere...non so se Mihawk è il tipo che ha necessariamente bisogno di un rivale...
Ah, io direi invece povero Zoro!!! Sai, non si è saputo subito che quel castello era la dimora di Mihawk e quindi per qualche giorno c'erano solo due e Perona trattava Zoro come il suo giocattolino e l'aveva vestito come Komachi (il zombie in cui si erano nascosti Nami, Usopp e Chopper, ricordi) il preferito di Perona...a Zoro ovviamente non ha fatto piacere la cosa...

Probabilmente essendo considerato il più bravo si annoia... e quindi vuole un rivale che sia almeno al suo livello...
Poi chissà...
Ma noooo!!! Povero Zoro!!!!!!!!! Vestito da Komachi!!!!!! Santo cielo!!!! Per forza poi ha chiesto a Mihawk quello che gli ha chiesto... la richiesta implicita era: "salvami da sta pazza furiosa fissata!!!".
Si, povero, povero Zoro!!!!

ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #494 inserita:: Mercoledì 20 Ottobre 2010, 11:52:08 »

Probabilmente essendo considerato il più bravo si annoia... e quindi vuole un rivale che sia almeno al suo livello...
Poi chissà...
Ma noooo!!! Povero Zoro!!!!!!!!! Vestito da Komachi!!!!!! Santo cielo!!!! Per forza poi ha chiesto a Mihawk quello che gli ha chiesto... la richiesta implicita era: "salvami da sta pazza furiosa fissata!!!".
Si, povero, povero Zoro!!!!

In effetti questo mi fa ricordare quando nel Grande Blu distrusse la flotta di Don Krieg con un colpo della sua spada nera...li aveva inseguiti anche nell'East Blue (o Mare Orientale) per distruggere l'ultima nave rimasta davanti al Baratie e quando Krieg gli chiese spiegazioni lui disse semplicemente che si annoiava...
Si probabilmente è così XD Infatti da quando torna Mihawk (dopo Marine Ford) tratta Perona come la sua serva/cameriera XD Penso che la gioia di Zoro in quel momento fosse alta XD

Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.139 secondi con 33 interrogazioni al database.