kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: coppie    (Letto 6046 volte)
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 14:57:28 »

ragazzi, secondo voi vedremmo mai una coppia k si dichiara o un bacio o ...  (tipo eri e kogoro k tornano insieme, o heiji e kazuha o sato e takagi o ecc...)? se si quando? e chi?
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 15:24:54 »

Io penso che alla fine, dopo essere tornato grande Shinichi decide finalmente di dichiararsi a Ran (sarebbe ora Grin), Si pensa che Heiji faccia lo stesso con Kazuha... ma sinceramente spero anche che Eri e Kogoro tornino insieme... sarebbe bello Grin Wink

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 15:38:27 »

Io penso che alla fine, dopo essere tornato grande Shinichi decide finalmente di dichiararsi a Ran (sarebbe ora Grin), Si pensa che Heiji faccia lo stesso con Kazuha... ma sinceramente spero anche che Eri e Kogoro tornino insieme... sarebbe bello Grin Wink

anch'io immagino k alla fine gosho sistemerà tutte le coppie ... però non è un po' banale e ripetitivo sistemarle tutte alla fine? sarebbe meglio sistemarne qualcuna anche nel corso del manga ... non capisco cos'abbia gosho contro le coppie ufficiali ...
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 15:41:10 »

anch'io immagino k alla fine gosho sistemerà tutte le coppie ... però non è un po' banale e ripetitivo sistemarle tutte alla fine? sarebbe meglio sistemarne qualcuna anche nel corso del manga ... non capisco cos'abbia gosho contro le coppie ufficiali ...

è anche possibile che nel corso dell'anime Gosho decida si sistemare Eri e Kogoro, ma non dobbiamo scordarci di Sonoko e Makoto... magari anche per loro il caro Goshetto ha già dei piani...

Cute! *-* Thanks lady! ♥
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 15:55:54 »

Magari le uniche coppie che si sistemeranno alla fine saranno ShinichixRan e HeijixKazuha (non credo proprio che il caro Heiji decida di farsi avanti prima dell'ultimo minuto... Roll Eyes ) però magari nel frattempo si potrebbe sistemare la coppia TakagixSato (e sarebbe anche ora!!) e le coppie KogoroxEri (anche se secondo me anche loro aspetteanno l'ultimo minuto...) e MakotoxSonoko.

William_Wilson
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 17:12:08 »

Per quanto riguarda la coppia Sato/Takagi io direi che si sistemerà tranquillamente perché è l'unica coppia che, seppur lentissamente, si è evoluta nel tempo passando da "rapporto tra colleghi" a "usciamo insieme senza impegno" a "porta il mio anello così gli altri stanno alla larga". Quindi sono piuttosto fiduciosa di leggere prima o poi la tappa "ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia ecc ecc..." Grin (Copyright by Elio e le storie tese)

Per Heiji e Kazuha sono ben poco fiduciosa. Sad Secondo me l'unica soluzione per vedere un po' di azione tra i due è farli ubriacare.

Sonoko e Makoto? Ecco, magari loro si sistemeranno, ma non penso proprio che vedremo mai nulla tra di loro. Lei in fondo è una timidona, e lui, beh, il suo nome significa "purezza, sincerità", praticamente è il tipo che arriva illibato fino a 3 settimane dopo il matrimonio.

Kogoro e Eri? Io innanzitutto vorrei capire per quale motivo si sono lasciati...

Ran e Shin'ichi? Io scommetto 20 pistacchi sul fatto che lui le si dichiarerà nei panni di Conan!
Qualunque cosa tu faccia, falla con stile.
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 17:54:09 »

Per quanto riguarda la coppia Sato/Takagi io direi che si sistemerà tranquillamente perché è l'unica coppia che, seppur lentissamente, si è evoluta nel tempo passando da "rapporto tra colleghi" a "usciamo insieme senza impegno" a "porta il mio anello così gli altri stanno alla larga". Quindi sono piuttosto fiduciosa di leggere prima o poi la tappa "ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia ecc ecc..." Grin (Copyright by Elio e le storie tese)

Per Heiji e Kazuha sono ben poco fiduciosa. Sad Secondo me l'unica soluzione per vedere un po' di azione tra i due è farli ubriacare.

Sonoko e Makoto? Ecco, magari loro si sistemeranno, ma non penso proprio che vedremo mai nulla tra di loro. Lei in fondo è una timidona, e lui, beh, il suo nome significa "purezza, sincerità", praticamente è il tipo che arriva illibato fino a 3 settimane dopo il matrimonio.

Kogoro e Eri? Io innanzitutto vorrei capire per quale motivo si sono lasciati...

Ran e Shin'ichi? Io scommetto 20 pistacchi sul fatto che lui le si dichiarerà nei panni di Conan!

quoto in pieno william, anche se io scommetterei 20 pistacchi anche su Heiji e Kazuha...
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Sabato 16 Agosto 2008, 19:53:01 »

Che si dichiari nei panni di Conan o di Shinichi non ha importanza... l'importante è che si decida a dichiararsi a Ran!!! Grin  A proposito, belle emotion William...
« Ultima modifica: Sabato 16 Agosto 2008, 19:59:05 da Ran94 » Registrato

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Domenica 17 Agosto 2008, 16:35:20 »

Wilson ha risposto per me. Sono troppo stanca per riscrivere le stesse identiche cose... Roll Eyes

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
detective night baron
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

"Esiste sempre una sola verita!"

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Domenica 17 Agosto 2008, 17:34:22 »

Mah si! Di certo si baceranno e si metteranno insieme tutte le coppie Grin
Almeno spero... Undecided

Gli angeli non mi hanno mai sorriso... neppure una volta...

Goodnight, Baby... and welcome Sherry!

Mettimi la preda nel bel mezzo del mirino e fammi divertire
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 18 Agosto 2008, 16:09:47 »

Io spero molto che si sistemino le coppie,ovviamente,Shinichi/Ran,Heiji/Kazuha e Takagi/Sato (Spero che non lo facciano all'ultimo)!! Anche Kogoro/Eri mi piacerebbe,però! Cheesy

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: Lunedì 18 Agosto 2008, 20:44:23 »

Buona parte di ciò che penso riguardo questo argomento è stato detto in precedenza, comunque farò lo stesso uno specchietto della mia opinione!  ^-^

ShinichiXRan: alla fine Shinichi tornerà grande e la serie si concluderà con un qualcosa tipo Shinichi e Ran che si incontrano la mattina e fanno insieme la strada verso la scuola facendo intendere che staranno insieme ma senza darci la soddisfazione nè di una dichiarazione ufficiale nè di un bacio...

HeijiXKazuha: anche qui secondo me è probabile che la situazione rimanga quella di adesso, in caso contrario sarà Kazuha a dichiararsi ad Heiji, magari in lacrime rinfacciandogli di non essersi mai accorto di nulla. Heiji sarà girato di spalle, ascolterà tutto e poi se ne andrà via senza farsi vedere in faccia. Il giorno dopo andrà da lei proponendole, per esempio, di fare assieme la strada per la scuola (eh lo so sono fissata con la strada per la scuola XD) facendo così capire di aver accettato la proposta. Anche qui niente bacio.

KaitoXAoko: qui non si vedrà nulla perchè l'unica funzionalità della coppia all'interno di DC è quella di far vedere la vita privata di Kaitou kid, ogni sviluppo sarà lasciato alla serie ad esso dedicata.

KogoroXEri: non credo torneranno insieme perchè alla fine i motivi per cui si sono lasciati non sono stati risolti

TakagiXSato: questa secondo me sarà l'unica coppia che ci darà delle soddisfazioni perchè, come diceva Wilson, è l'unica che nel corso della storia si è evoluta. Forse vedremo anche il matrimonio! Per quanto riguarda il bacio al massimo uno in una situazione super romantica!

MakotoXSonoko: bah... Sono una coppia? Sonoko secondo me non metterà a breve la testa a posto... Non lo so non la vedo a fare la cara mogliettina... Secondo me non ci saranno grossi sviluppi, almeno in positivo
« Ultima modifica: Lunedì 18 Agosto 2008, 20:45:58 da Kirei » Registrato

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 18 Agosto 2008, 23:43:32 »

ShinichiXRan: alla fine Shinichi tornerà grande e la serie si concluderà con un qualcosa tipo Shinichi e Ran che si incontrano la mattina e fanno insieme la strada verso la scuola facendo intendere che staranno insieme ma senza darci la soddisfazione nè di una dichiarazione ufficiale nè di un bacio...

HeijiXKazuha: anche qui secondo me è probabile che la situazione rimanga quella di adesso, in caso contrario sarà Kazuha a dichiararsi ad Heiji, magari in lacrime rinfacciandogli di non essersi mai accorto di nulla. Heiji sarà girato di spalle, ascolterà tutto e poi se ne andrà via senza farsi vedere in faccia. Il giorno dopo andrà da lei proponendole, per esempio, di fare assieme la strada per la scuola (eh lo so sono fissata con la strada per la scuola XD) facendo così capire di aver accettato la proposta. Anche qui niente bacio.

TakagiXSato: questa secondo me sarà l'unica coppia che ci darà delle soddisfazioni perchè, come diceva Wilson, è l'unica che nel corso della storia si è evoluta. Forse vedremo anche il matrimonio! Per quanto riguarda il bacio al massimo uno in una situazione super romantica!

... sinceramente mi aspetto qualcosa di più da shinichi e heiji, secondo me heiji potrebbe anche dichiararsi alla fine (dopo aver rischiato la pellaccia x l'ennessima volta e/o litigato con l'ennesimo spasimante di kazuha)  Embarrassed
x quanto riguarda sato e takagi mi aspetto anch'io il matrimonio...

forse sono troppo ottimista Azn
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

«あなたがいなくて寂しいです»

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 22 Agosto 2008, 18:47:22 »

KogoroXEri: non credo torneranno insieme perchè alla fine i motivi per cui si sono lasciati non sono stati risolti

quoto kirei! Cheesy e dico anche la mia... Wink
anche secondo me per la coppia ShinichixRan non si vedrà la "dichiarazione ufficiale" anche se mi piacerebbe proprio vederlo..Sad per la coppia HeijixKazuha concordo in pieno e anche qui mi piacerebbe qualcosa di più Undecided... secondo me la coppia KogoroxEri tornerà insieme  perchè si vede che si vogliono ancora bene... Azn e anche la coppia TakagixSato si sistemerà sicuramente e si vedranno molti momenti romantici! Wink
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!"
                    "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto"

• 名探偵コナン •

¤ ラブ★コン ¤
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 22 Agosto 2008, 19:27:09 »

quoto kirei! Cheesy e dico anche la mia... Wink
anche secondo me per la coppia ShinichixRan non si vedrà la "dichiarazione ufficiale" anche se mi piacerebbe proprio vederlo..Sad per la coppia HeijixKazuha concordo in pieno e anche qui mi piacerebbe qualcosa di più Undecided... secondo me la coppia KogoroxEri tornerà insieme  perchè si vede che si vogliono ancora bene... Azn e anche la coppia TakagixSato si sistemerà sicuramente e si vedranno molti momenti romantici! Wink

... spero k gosho non sia del vostro stesso parere x quanto riguardo ShinichixRan  e HeijixKazuha... Sad altrimenti è proprio un finale deludente ....  Cry Sad Tongue

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.16 secondi con 38 interrogazioni al database.