kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: coppie    (Letto 6047 volte)
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Mercoledì 27 Agosto 2008, 10:18:24 »

sinceramente se tutto venisse risolto alla fine, non mi piacerebbe molto... della serie "visto li ho fatti mettere tutti insime siete contenti?"

comunque sono molto fiduciosa nella coppia Shinichix Ran: non dimentichiamoci che loro sono molto più espliciti, quindi la cosa sarà ben chiara anche alla fine, magari con la dichiarazione da parte di uno dei due, in un momento di estremo pericolo. non dimentichiamoci che il nostro gosho gli ha fatti anche andare in un ristorante super lusso Beika Center Building - ristorante con vista panoramica (episodio il ritorno di shinichi)dove il nostro caro detective per la prima volta nella serie non stava mollando tutto e tutti per andare a vedere cosa fosse successo. mentre per gl'altri (escludo takagi) non l'abbiamo capito che si amavano solo dai comportamenti.

HeijiXKazuha: per questi due non mi aspetto nulla.anche secondo me la situazione rimarrà sempre la stessa.
ritorno a ricordare che nell'episodio l'Isola della sirena 3 parte, kazuha non si è dichiarate neanche quando ha tentato di far lasciare la presa a heiji, e quindi sarebbe morta subito dopo. non so... magari gosho ce li farà vedere mano per mano... ma niente di più...

KogoroXEri: non so cosa scrivere per questi due... perché non so cosa aspettarmi. in una puntata (non mi ricordo il titolo) kogoro le ha chiesto di ritornare a casa e lei ha fatto finta di non sentire, perché non era ancora il momento, ma era felice di quelle parole... ^^ chissà forse gosho mi stupirà.

TakagiXSato: sicuramente almeno loro avranno un lieto fine decente. secondo me nel momento in cui vedremo che i due si sono messi insieme, vuol dire che la storia sta per finire. non credo che gosho ci deluderà... molti pensano solo a shinichi e ran, ma sa che ci sono anche tantissimi fan di takagi e sarebbe bello vederlo convolare a giuste nozze con la signorina sato^^

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Lunedì 10 Novembre 2008, 15:27:37 »

ShinichiXRan: alla fine Shinichi tornerà grande e la serie si concluderà con un qualcosa tipo Shinichi e Ran che si incontrano la mattina e fanno insieme la strada verso la scuola facendo intendere che staranno insieme ma senza darci la soddisfazione nè di una dichiarazione ufficiale nè di un bacio...

HeijiXKazuha: anche qui secondo me è probabile che la situazione rimanga quella di adesso, in caso contrario sarà Kazuha a dichiararsi ad Heiji, magari in lacrime rinfacciandogli di non essersi mai accorto di nulla. Heiji sarà girato di spalle, ascolterà tutto e poi se ne andrà via senza farsi vedere in faccia. Il giorno dopo andrà da lei proponendole, per esempio, di fare assieme la strada per la scuola (eh lo so sono fissata con la strada per la scuola XD) facendo così capire di aver accettato la proposta. Anche qui niente bacio.

KaitoXAoko: qui non si vedrà nulla perchè l'unica funzionalità della coppia all'interno di DC è quella di far vedere la vita privata di Kaitou kid, ogni sviluppo sarà lasciato alla serie ad esso dedicata.

TakagiXSato: questa secondo me sarà l'unica coppia che ci darà delle soddisfazioni perchè, come diceva Wilson, è l'unica che nel corso della storia si è evoluta. Forse vedremo anche il matrimonio! Per quanto riguarda il bacio al massimo uno in una situazione super romantica!

MakotoXSonoko: bah... Sono una coppia? Sonoko secondo me non metterà a breve la testa a posto... Non lo so non la vedo a fare la cara mogliettina... Secondo me non ci saranno grossi sviluppi, almeno in positivo

Per quanto riguarda la coppia Sato/Takagi io direi che si sistemerà tranquillamente perché è l'unica coppia che, seppur lentissamente, si è evoluta nel tempo passando da "rapporto tra colleghi" a "usciamo insieme senza impegno" a "porta il mio anello così gli altri stanno alla larga". Quindi sono piuttosto fiduciosa di leggere prima o poi la tappa "ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia ecc ecc..." Grin (Copyright by Elio e le storie tese)

Sonoko e Makoto? Ecco, magari loro si sistemeranno, ma non penso proprio che vedremo mai nulla tra di loro. Lei in fondo è una timidona, e lui, beh, il suo nome significa "purezza, sincerità", praticamente è il tipo che arriva illibato fino a 3 settimane dopo il matrimonio.

Io quoto Kirei e William  ^-^

Solo su Eri e Kogoro non sono d'accordo.
Secondo me torneranno insieme, perché si vede che si vogliono ancora bene Azn

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Lunedì 10 Novembre 2008, 15:38:15 »

ShinichiXRan,HeijiXKazuha,KaitoXAoko,KogoroxEri,TakagiXSato:queste le coppie che secondo me ci lasceranno alla fine di DC(speriamo il più  tardi possibile)sistemate finalmente
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 16:14:04 »

E Chiba e Yumi? Grin

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.204 secondi con 26 interrogazioni al database.