Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« inserita:: Giovedì 03 Luglio 2008, 19:54:21 » |
|
In primis leggo Detective Conan poi Fairy Tail seguiti da : - Gentlemen Alliance - Cosplay Animal - 1 segreto x 2 - 666 satan
voi invece cosa leggete 
|
|
|
|
|
|
|
|
kudo
Sherlock Holmes
Scollegato
URUZ - 7
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 03 Luglio 2008, 19:59:34 » |
|
Allora io leggo (quando ho tempo): Detective Conan Black Lagoon I cavalieri dello zodiaco (perfect edition) Dragon Ball (perfect edition) Yaiba Kaito Kid 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giovedì 03 Luglio 2008, 20:14:17 » |
|
In questo momento sto leggendo: - Detective Conan - Il sigillo azzurro - Shinshi doumei cross - Afterschool nightmare - Death note (anche se in realtà lo sto solo raccolgiendo per leggermelo poi tutto di seguito una volta che ce l'avrò tutto  )
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giovedì 03 Luglio 2008, 20:19:23 » |
|
Naturalmente DC,poi Inuyasha,Evangelion,Goldrake,FullMetal Alchemist,Death note e D.Gray-Man
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 03 Luglio 2008, 21:24:54 » |
|
io solo Detective Conan e FullMetal Alchemist...  ...ultimamente sto pensando di prendere anche Naruto... 
|
|
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
Chise
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 04 Luglio 2008, 00:49:27 » |
|
Se non fosse spam linkerei una bloggata che ho fatto su Otakuland XD Riassumendo... Detective Conan,Naruto, Ikigami, Secret Unrequited Love, Lovely Complex, One Piece, Bleach, Saint Seiya Lost Canvas, Death Note, 666 Satan, Nana, Crimson Hero, Fairy Tail, Rave, Gunslinger Girl, Happy Mania, Yaiba, Hunter x Hunter, Fullmetal Alchemist, Bokura ga ita, 1 segreto x 2, Il principe del tennis... e basta mi pare XD
|
|
|
|
|
..::
|
|
|
drake
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 04 Luglio 2008, 10:50:44 » |
|
Io sto leggendo per ora solo Detective Conan , Nana e Naruto... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 04 Luglio 2008, 18:54:58 » |
|
Non li leggo tanti di manga  : Detective Conan, dragonball e hunter x hunter
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 04 Luglio 2008, 23:42:20 » |
|
 ...allora... attualmente seguo (sfogliando la lista delle spesa  ) : Detective Conan (ovvio), Saiyuki Reload, Hanakimi, Vampire Knight, Honey and Clover, Tsubasa Reservoir Chronicle, xxxHOLiC, Inuyasha, Host Club, FullMetal Alchemist, Naruto, HunterXHunter, Yugi-oh! e Death Note (ma come Kirei lo leggerò quando avrò tutti i volumi  ).
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Sabato 05 Luglio 2008, 21:37:57 » |
|
io ora stò leggendo solo Detective Conan ma fino a due anni fa leggevo anche InuYasha... però ora me lo sono stancato... così leggo solo DC...
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Domenica 06 Luglio 2008, 19:00:57 » |
|
Anch'io al momento leggo solo detective conan! Prima leggevo anche dragon ball...
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 14 Luglio 2008, 13:33:44 » |
|
In questo momento DC, xxxHolic, Tsubasa reservoir chronicle, Yaiba, Shinshi doumei cross e i due volumetti della "ragazzuola" che saltava nel tempo  , mentre decido se prendermi anche il film. Ah, e in un piccolo attacco di nostalgia i due volumi della versione manga di W.I.T.C.H. editi da disney manga  .
|
|
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Lunedì 14 Luglio 2008, 15:34:33 » |
|
Io leggo veramente un sacco di manga...  Non sto qui ad elencarli tutti, ma i miei preferiti sono One Piece, Death Note, FullMetal Alchemist, Naruto, Negima e altri... Naturalmente anche Detective Conan!!! Comunque la lista è ancora lunga!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Lunedì 14 Luglio 2008, 20:51:20 » |
|
Io leggo veramente un sacco di manga...  Non sto qui ad elencarli tutti, ma i miei preferiti sono One Piece, Death Note, FullMetal Alchemist, Naruto, Negima e altri... Naturalmente anche Detective Conan!!! Comunque la lista è ancora lunga!!  caspita  ... e riesci a stare dietro a tutti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|