ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« inserita:: Giovedì 29 Maggio 2008, 21:11:59 » |
|
è da molto che viene trasmesso questo anime... qualcuno di voi l'ha visto? cosa ne pensate?  a me piace moltissimo!!!!  e fa morire dal ridere !!!  ve lo consiglio!!! è troppo divertente!!! 
|
|
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 30 Maggio 2008, 09:26:21 » |
|
Io lo seguo, non mi entusiasma particolarmente ma lo trovo divertente!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 30 Maggio 2008, 13:46:36 » |
|
Se mi fossi fermata alla prima puntata... non mi sarei fatta tante risate  , Gintama è uno spasso!... peccato che mtv abbia trasmesso solo le prime 26 puntate, speriamo che venga trasmesso anche il resto..Gintoki è troppo divertente ...e inoltre voglio conoscere il suo passato... (sono una curiosona  )
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito kid
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Il mago del cielo d'argento !!!
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 30 Maggio 2008, 15:54:22 » |
|
Non sono riuscito a seguirlo purtroppo,però molte persone che lo hanno visto mi hanno detto che è molto divertente!! Magari lo vedrò non appena posso!!!
|
|
|
|
|
 If you can't see me... you don't believe in magic...and I'm a Magician!   
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 30 Maggio 2008, 18:10:22 » |
|
Se mi fossi fermata alla prima puntata... non mi sarei fatta tante risate  , Gintama è uno spasso!... peccato che mtv abbia trasmesso solo le prime 26 puntate, speriamo che venga trasmesso anche il resto..Gintoki è troppo divertente ...e inoltre voglio conoscere il suo passato... (sono una curiosona  ) anche a me interessa molto il passato di Gin!!!  (forse anch'io sono una curiosona...  ) Non sono riuscito a seguirlo purtroppo,però molte persone che lo hanno visto mi hanno detto che è molto divertente!! Magari lo vedrò non appena posso!!!
sisi, te lo consiglio!!  è davvero molto divertente!! 
|
|
|
|
|
"Eliminando tutto ciò che è impossibile, quello che resta, per quanto possa essere incredibile, è la verità!" "La perfezione non esiste...io sono una persona...una persona soltanto" • 名探偵コナン •  ¤ ラブ★コン ¤
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 30 Maggio 2008, 18:46:33 » |
|
anche a me hanno dato che è bello,ma quando lo trasmettono 
|
|
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 30 Maggio 2008, 19:05:11 » |
|
anche a me hanno dato che è bello,ma quando lo trasmettono  adesso ormai i martedì non lo trasmettono più... si sono fermati alla 26° puntata, però puoi vederlo tutti i sabati dalle 3.00 alle 3.30 su MTV!!  (sono delle puntate che sono state già trasmesse...  )
|
|
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Sabato 31 Maggio 2008, 16:34:17 » |
|
Io lo seguo e lo trovo molto divertente!! La trama è assurda e succedono sempre cose strane e bizzarrche fanno morire dal ridere!!!  Chissà se uscirà mai il manga in Italia? 
|
|
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Sabato 31 Maggio 2008, 19:35:45 » |
|
Io lo seguo e lo trovo molto divertente!! La trama è assurda e succedono sempre cose strane e bizzarrche fanno morire dal ridere!!!  Chissà se uscirà mai il manga in Italia?  speriamo di sì!!  li comprerei tutti!!  cmq cercherò delle informazioni riguardo al manga!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
nodame80
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 31 Maggio 2008, 21:28:30 » |
|
Io lo seguo e lo trovo molto divertente!! La trama è assurda e succedono sempre cose strane e bizzarrche fanno morire dal ridere!!!  Chissà se uscirà mai il manga in Italia?  Ebbene sì, il manga di Gintama uscirà a Luglio e sarà edito da Planeta DeAgostini come si può leggere qui http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1496 ...(povero il mio portafoglio  )
|
|
|
|
|
|
|
|
ranshiniconan
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
«あなたがいなくて寂しいです»
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Sabato 31 Maggio 2008, 21:32:50 » |
|
Io lo seguo e lo trovo molto divertente!! La trama è assurda e succedono sempre cose strane e bizzarrche fanno morire dal ridere!!!  Chissà se uscirà mai il manga in Italia?  Ebbene sì, il manga di Gintama uscirà a Luglio e sarà edito da Planeta DeAgostini come si può leggere qui http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1496 ...(povero il mio portafoglio  ) grazie per l'informazione!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
ginshinichi
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Domenica 01 Giugno 2008, 11:13:37 » |
|
Io non l'ho mai visto, ma a luglio prenderò il manga e vedrò com'è.
|
|
|
|
|
|
|
|
Shinichina
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 02 Giugno 2008, 11:43:13 » |
|
Gintama è sicuramente uno dei miei anime preferiti,è troppo divertente,appena l'ho visto me ne sono letteralmente innamorata(che rabbia quando ho saputo che l'avevavo tolto il martedì....sperando che sia solo per via dell'estate...)Gintoki è troppo forte,per non parlare di Okita....mi piace troppo
|
|
|
|
|
|
|
|
Baris
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Lunedì 02 Giugno 2008, 14:17:01 » |
|
Io lo seguo e lo trovo molto divertente!! La trama è assurda e succedono sempre cose strane e bizzarrche fanno morire dal ridere!!!  Chissà se uscirà mai il manga in Italia?  Ebbene sì, il manga di Gintama uscirà a Luglio e sarà edito da Planeta DeAgostini come si può leggere qui http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1496 ...(povero il mio portafoglio  ) Grazie per l'informazione! Concordo sul portafoglio...
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 17 Luglio 2009, 19:05:14 » |
|
L'anime non lo guardavo ma sono molto pentita  Adesso seguo il manga fantastico anche se costa un po' tanto  I disegni sono davvero stupendi e pure l'edizione italiana 
|
|
|
|
|
|
|
|
|