kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Bourbon-Okiya?    (Letto 7455 volte)
LucaLX
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Mercoledì 10 Settembre 2008, 15:41:04 »

Come dici tu, Luca, mi convinco sempre più che Okiya sia Akai ^^.
Nell'ultimo file c'è una pagina in particolare, questa

dove l'espressione di Conan è...Non so...Rilassata  Cool...Come se si fidasse ciecamente della persona che ha davanti, come se la percepisse buona ç___ç. Insomma, Conan si fida di Okiya, e io mi fido di Conan  Kiss.
Anche Ai non sembra percepire la pressione Mibbica, ed è più rilassata...Ciò esclude che Bourbon sia Okiya, e a maggior ragione potrebbe essere Shuu...Perchè dopotutto, in sua presenza Ai ha sempre dimostrato tensione  Wink.

Concordo in peno... ^^
ultimamente (se non volete sconvolgervi la vita e cadere in depressione non leggete quello che sta scritto qui)
ultimamente si dice che il boss dell'organizzazione sia lui, proprio lui... chi??  Huh? Huh? il nostro caro adorato Yusaku Kudo, papà di Conan/Shinichi. E ci sono molte cose che confermerebbero...
« Ultima modifica: Mercoledì 10 Settembre 2008, 15:42:42 da LucaLX » Registrato
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Mercoledì 10 Settembre 2008, 15:50:10 »

Concordo in peno... ^^
ultimamente (se non volete sconvolgervi la vita e cadere in depressione non leggete quello che sta scritto qui)
ultimamente si dice che il boss dell'organizzazione sia lui, proprio lui... chi??  Huh? Huh? il nostro caro adorato Yusaku Kudo, papà di Conan/Shinichi. E ci sono molte cose che confermerebbero...

Shocked Shocked Shocked Ad esempio? Che cosa lo confermerebbe?

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Mercoledì 10 Settembre 2008, 16:17:48 »

Concordo in peno... ^^

Queste voci girano da una vita ma non dargli troppo ascolto  Roll Eyes...Si pensa a Yusaku soprattutto perchè è sempre assente nei casi Mibbicci in cui il figlio rischia la vita, ma basandosi solo su questo chiunque è sospetto  Roll Eyes...Ho letto tra i sospettati in top anche Yoko Okino xD e Ai ^^...Per il boss quindi non si sa davvero che pesci prendere  Huh?.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Mercoledì 10 Settembre 2008, 16:25:00 »

Per il boss quindi non si sa davvero che pesci prendere  Huh?.

Beh... mi sembra logico, in fondo non ne conosciamo neanche la voce, e tantomeno l'aspetto!!!

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Mercoledì 10 Settembre 2008, 16:29:45 »

Beh... mi sembra logico, in fondo non ne conosciamo neanche la voce, e tantomeno l'aspetto!!!

In realtà, Gosho ha dato un indizio. Ha detto in non so quale intervista che il boss è già apparso almeno una volta  Huh? Roll Eyes Shocked.
Non sono sicura, ma credo l'avesse detto  Cool.
Comunque ragazzi, siamo un pò OT xD
Se vogliamo continuare, apriamo un nuovo topic, ma non abbiamo elementi su cui basarci, quindi non mi pare il caso ^^.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Martedì 30 Giugno 2009, 12:02:50 »

Stavo per aprire una nuova discussione, prima di scoprire (alla terza pagina! Shocked Eppure è un personaggio tanto interessante! Shocked) che esisteva già un topic simile... Ero comunque tentata di aprire un'altra discussione dato che qui si parla solo del parallelismo Bourbon-Okiya, ma alla fine ho deciso di rispondere in questo topic, anche perché ho letto che iniziavate a "sparare" nuove ipotesi Tongue
Altrimenti ditemelo che apriamo un nuovo topic e facciamo contenti tutti quanti Roll Eyes
Chissà se presto, con l'arrivo del file 700, scopriremo la sua identità, ma per ora... vi dico cosa ne penso... Wink

Per me (e la twin, ovviamente Roll Eyes) è nientepocodimeno che.....
SHU!
Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Ora vi spiego...
Le possibili teorie sono:

Okiya= Bourbon
Okiya= Vermouth
Okiya= Qualcuno che Ai conosce bene (un membro dei MIB? Huh?)
Okiya= Shuichi Akai
Okiya= Huh?

Allora, per quanto riguarda il "pairing" Okiya= Bourbon, sembra una cosa TROPPO ovvia per essere vera...
se è così, Gosho sta perdendo colpi... u.u
Okiya= Vermouth mi sembra improbabile, perché non credo che lei riproverebbe a travestirsi per spiare Conan, no? Roll Eyes
Okiya= Qualcuno che Ai conosce bene (un membro dei MIB? Huh?) me lo fa pensare questa scena del manga... ma Ai ha così tanti segreti da nascondere, che non credo di riuscire a trovare ipotesi che confutano o approvano questa teoria...
Okiya= Shu mi sembra l'ipotesi più azzeccata!

Da ora in poi è TERRIBILMENTE SPOILER! (ci sono un sacco di immagini del manga! xD) Cool Cool Cool
Senza badare al fatto di ripetere cose che magari avete già detto, procedo! police

Mettiamo di conto il fatto che Shu è (almeno teoricamente) morto... Roll Eyes Una morte, un nuovo personaggio... ci vedete qualche collegamento? Roll Eyes Potrebbe benissimo essere Shu in borghese U_U

Riporto prima di tutto queste parole pescate da un sito in cui l'autore di questo "articolo" dice che Shu non è Okiya (tra l'altro basandosi su prove assurde, se volete poi ve le posto anche -_-")
Citazione
A funny argument says that since Okiya was found to be the red guy on his first appearance, and since Akai means "Red" in Japanese, then Okiya is Akai. I say this is just coincidence, not to mention that being red was a kid's idea. If we were to take that seriously, then the guy who was found to be "Black guy" should be a member in the Black Organization.

Che tradotto in pratica sarebbe: dato che Okiya, la prima volta che è stato visto, è stato chiamato "The red guy", il "Ragazzo rosso", e dato che "Akai" in Giapponese significa per l'appunto "rosso", allora Okiya è Shu.
Ma l'autore di questo post dice che comunque crede che sia una coincidenza, anche perché l'idea di paragonare il rosso a Okiya è stata di un bambino e che se fosse così allora il "Ragazzo nero" dovrebbe essere un membro dell'organizzazione... Roll Eyes

Ed ecco un po' di riscontri sul manga Wink
Prima di tutto: sono entrambi mancini! Guardate: Shu che armeggia col cellulare con la mano sinistra e Okiya che tiene il pennarello con cui scrive con la mano sinistra...

QUI potete vedere la morte (Huh?) di Shu, che, guarda caso, è stato ucciso da Kir, infiltrata tra i MIB per conto dell'FBI e che, guarda caso, fa esplodere il furgoncino (leggi come= anche se ritrovano un corpo non può essere identificato)... Roll Eyes

Ad un certo punto del manga (abbiate pietà non trovavo la scan >.<) apprendiamo che a Shu piaceva bere il Bourbon, che, coincidenza, beve QUI il nostro Okiyuccio... Roll Eyes

Ora, se Conan non sapesse di Okiya, perché gli darebbe il permesso di vivere a casa sua? E poi, nella pagina seguente, Conan dice una cosa assurda ("Un fan di Holmes non può essere cattivo!")... e poi dice ad Okiya: "Prenditi cura della casa, mentre lui è via..." E lui gli risponde "Sì, certamente."... e occhiate d'intesa qui che nessuno ha ancora capito... Roll Eyes

QUI è la prima volta che Ai incontra Shu...
E QUI (e le tre successive pagine) quando invece incontra Okiya e questi viene presentato per la prima volta.
Stessa sensazione... Roll Eyes

Bene, continuiamo, QUI Gin parla con Vodka riguardo a Shu e dice "Un solo proiettile d'argento non è in grado di distruggere l'artiglieria nera" (Huh? strano nome per l'organizzazione... Huh?)... ed è qui che Vermouth pensa che in realtà anche Conan è un cosiddetto "proiettile d'argento"... possiamo quindi dedurre che Shu è un personaggio importante nel manga e che potrebbe essere d'aiuto a Conan per sconfiggere l'Organizzazione... Roll Eyes
QUI è quando Eisuke dice a Conan che qualcuno dell'FBI è morto (adoro questo file, tra l'altro è pure quello in cui Eisuke scopre l'identità di Connie Roll Eyes). Conan fa davvero una strana espressione, che io credo sia giustificata da questa scenetta in cui il gurzo idea un piano con Shu quando Rena/Kir è nell'ospedale, sorvegliata dall'FBI... Ha la stessa espressione e la cosa mi sembra alquanto strana... Roll Eyes Anche perché noi in realtà non "vediamo" la parte in cui parlano del piano...

QUI, infine, vediamo che Okiya dice che il suo colore preferito è il Nero poiché "copre cose dentro di me che non voglio siano conosciute./Beh, odio anche il colore nero per lo stesso motivo."
Non so cosa centri, ma mi sembrava una gran fi**ta Roll Eyes xD
Va bene, no, lo so che centra, ma non credo sia un prova valida xD
Potrebbe essere che Okiya abbia un passato oscuro, ignoto, "malvagio" in un certo senso, e quindi questo rimanda al file 599, Akai's Past, in cui si scopre il passato segreto di Akai come membro infiltrato nell'Organizzazione e bla bla bla...
Però, ripeto è una prova molto debole, anche se sappiamo bene che in Connie non c'è niente da lasciare al caso... Roll Eyes

Ovviamente rimane sempre l'ipotesi Okiya= Huh?, ma chissà se una delle precedenti si rivelerà giusta... Roll Eyes

Puff, finito il Megapost, sono sfinita!
Spero che ci abbiate capito qualcosa xD

EDIT: aggiornati i links con le immagini, che erano state rimosse
« Ultima modifica: Venerdì 05 Agosto 2011, 22:42:44 da Kristal » Registrato

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 14:15:33 »

Le tue deduzioni sono interessanti Kri!
è anche vero che però dalla scena che ha postato Silvy e che Luca ha quotato, Conan sembra fidarsi di Okiya!
Dai tuoi ragionamenti però viene da pensare che lui possa essere veramente uno dei MIB, certo... Lo strano comportamento di Ai un pò mi fa pensare...
Le possibilità che sia Shu in effetti sono altine... Ci sono tante cose come l'essere mancino e il bere Bourbon che potrebbero essere particolari che Gosho ha messo apposta!
Il ragionamento più logico sarebbe pensare che Bourbon sia appunto Okiya (per quanto, come dici tu, sia troppo ovvio!)
Bah... Staremo a vedere!

Cute! *-* Thanks lady! ♥

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.206 secondi con 29 interrogazioni al database.