kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: [saga] Harry Potter    (Letto 36216 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #120 inserita:: Domenica 17 Luglio 2011, 21:54:54 »

Oh, grazie twin XD! Meno male che ci hai pensato tu a fare il post chilometrico, io non ne avevo la forza l'altro giorno xD! Comunque concordo in tutto, come sempre xD!

Prego(?) xD
Ma è ovvio che concordiamo, siamo la stessa persona ù.ù

Ma infatti, porello XD! Per una volta che faceva una cosa intelligente, quasi xD! La scena alla Gringott è stata troppo veloce nel complesso, ma questo è un altro dei grandi "pregi" di Yacoso, no? Ho rivisto ieri il 5° film e succede tutto talmente di fila che non si respira quasi (non in senso buono)...Però fin qui è una delle scene "meno peggio"

E anche Luna gli ruba il suo momento di gloria quando dice qualcosa come "Rifletti, dove sia il Diadema non lo sa anima viva... dunque devi chiedere ad un fantasma"
Il 5o fu un disastro! Quel tomo enorme in un solo film? Ma perché non hanno diviso quello invece che questo?

Ah, giusto, quello è stato pazzesco XD! Oh, ma tanto ci pensa Cho a dirci che il Diadema perduto di Corvonero è...Perduto! xD

Guarda, quando l'ha detto, con quell'aria seria, io stavo ridendo da sola nel cinema! xD

Ero sicura che avrebbero cambiato quella scena, dato che nessuno, in questi otto film, ha mai fatto cenno al CREPA (xD) e alla missione di Herm di liberare tutti gli Elfi domestici...Cioè, in questo ottavo film hanno pagato lo scotto di tutte le incongruenze dei precedenti, in particolare, manco a dirlo, di Harry Potter e Beautiful - oh, dimenticavo, il Principe Mezzosangue fa qualche apparizione, ma non importa, not really!!!!! GENI (cit. Kri).

Eh, ho capito, ma è proprio per questo che esistono i libri da cui prendere la trama giusta. Quando noi fan ci lamentiamo, non lo facciamo per sport. C'è un motivo.

No, basta, non parliamo di Neville. Giuro che mi metto a piangere. Cioè, già me l'hanno totalmente svilito e hanno sminuito la sua importanza nella storia (per un folle istante ho pure pensato che lo avrebbero privato del suo momento di gloria, ovvero dell'uccisione di Nagini, ho temuto l'avrebbero affidata a Ron e Hermione), ma poi...Quella battutina era quasi un insulto al personaggio, del tutto OOC.

ESATTO! Anche io temevo che avrebbero fatto uccidere Nagini a Rin ed Hermione! Ad un certo punto ho urlato: "Eh, no! Nagini però la uccide Neville, okay? Andate via, stupidi!" xD

Ma twin, che cosa ci potevamo aspettare, alla fine? Più ci penso più penso che quella ciofeca del sesto film non solo sia il film peggiore della saga, ma uno dei film peggiori che ho mai visto in generale. Come riparare agli enormi buchi di trama, se non con dei bellissimi effetti speciali, Harry supersensitivo e la Dama Grigia che NON racconta quel che raccontava nel libro? E' già tanto che non si siano inventati di sana pianta un altro Horcrux, che ne so, magari che Harry se l’era sempre portato dietro o roba simile xD!

Ma... ma io non posso accettarlo. Hanno diviso il film in due per dare spazio alla trama; a quel punto potevano cercare di aggiustare un po' le cose invece di fare una battaglia finale che inizia a inizio film e non finisce più.

Ah, già. Le lacrime. No comment. Quando l'ho visto non ci volevo credere. Ma poi, già "Look at me" era penoso di per sè, ma anche "Hai gli occhi di tua madre"?? Cos'è, si sentiva in dovere di dare una spiegazione?

CORRECTO MUNDO! Nel libro aveva un senso, perché non lo diceva! Il lettore ci arrivava da solo quando si vedevano i ricordi di Piton. Invece così....

Neanche io ho pianto. Neanche una lacrimuccia. No, perchè la morte di Fred nel libro mica era bella che descritta, non era doppiamente straziante vederlo morire con l'ultimo sorriso sulle labbra, un sorriso rivolto al fratello Percy, col quale si era appena riappacificato, no...Ma poi, chi è Percy? Perchè, c'era un fratello di Ron che si chiamava così, che aveva litigato con la famiglia e non vi parlava da secoli? Naaaah...
Poi beh, la morte di Tonks e Lupin non era neanche descritta nel libro, per questo si può soltanto biasimare la Rowling...

IL MIO PERCE! DOVE HANNO FATTO FINIRE LA STORIA DI PERCY? Il bello è che c'era nella battaglia!
Ah, e Charlie non esiste secondo i film.

Giààà, toccante. Commovente. Ma quella sera, quanta cavolo di gente ha fatto avanti indietro per la casa, per guardare i cadaveri, piangerci su e poi tornare a farsi i cavoli propri? Mah...
Che poi la sequenza nel pensatoio era ridotta al minimo. Nel libro quando Lily viene smistata tra i Grifondoro ha già incontrato James e Sirius e ci ha pure litigato, di sicuro non ci conversa amabilmente. E hanno tolto il punto in cui Piton chiede implorante a Silente di salvare solo Lily, fregandosene di padre e figlio Potter, e Silente dichiara limpidamente "Tu mi disgusti". Peccato, era una bella scena...
E hanno sbagliato la scelta degli attori bambini per James e Lily. Dicono sempre che Harry ha gli occhi di Lily, allora perchè ad averli verdi è il padre James, e Lily li ha sul nocciola? Ma hanno trovato solo quella bambina con i capelli rossi? Mah...

ERA UNA BELLISSIMA SCENA! MA LORO NON CAPISCONO, TWINNY! NON CAPISCONO! ç_______________ç
Lo so!!! Non ha senso che non abbia gli occhi verdi! .-. Già Daniel ce li ha azzurri, a sto punto almeno una bimba cn gli occhi chiari la potevano trovare!

Così era più melodrammatico, te lo dico io. Un'altra scena che NON avrebbe dovuto esserci è quella in cui Harry va incontro a Voldy, e prima si ferma da Ron e Hermione...Lei che improvvisamente "ha capito" (ma in base a quali elementi?) e piange sulla spalla di Harry, e Ron che li guarda inebetito non capendoci un emerito cavolo. E Harry non si ferma a chiedere a Neville di uccidere il serpente, no. Sarebbe stato molto meglio levare la scena con Ron e Hermione, che comunque MAI E POI MAI avrebbero lasciato andare Harry nella foresta.

LO SO, LA COSA MI HA LASCIATO BASITA!
"Credo di saperlo da un po'. E so che lo sai anche tu" *guarda Hermione*
SEEE, come no!

Questo, a voler essere pignoli. Ma il film in linea di massima non è stato nè il peggiore nè il migliore della serie, come conclusione è pure accettabile (ma forse l'affetto che provo per la serie mi offusca un po' nel giudizio, questo film segna pur sempre la fine della mia fanciullezza :3)...Alla fine resto della mia idea, commercialata assurda dividere l'ultimo film in due parti, se proprio si doveva fare con uno dei libri allora era il 5°, quello che andava spezzato...E infatti è nel 5°, grazie al grande Yacoso, che inizia il declino della saga cinematografica.

Non è stato il peggiore solo perché niente batte Harry e Beautiful. Per il resto, ti quoto in pieno.

Vi lascio con questo video, testimonianza del progressivo peggioramento dei film e, con essi, della capacità recitativa di Daniel "ciocco di legno" Radcliffe...Vederli piccolini nei primi film, comunque, mette una certa nostalgia <333
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=RK2WCPYMERg" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=RK2WCPYMERg</a>

Cute ♥

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #121 inserita:: Domenica 17 Luglio 2011, 23:38:32 »

Prego(?) xD
Ma è ovvio che concordiamo, siamo la stessa persona ù.ù

Giusto ù.ù
E anche Luna gli ruba il suo momento di gloria quando dice qualcosa come "Rifletti, dove sia il Diadema non lo sa anima viva... dunque devi chiedere ad un fantasma"
Il 5o fu un disastro! Quel tomo enorme in un solo film? Ma perché non hanno diviso quello invece che questo?

Già! Si son messi tutti d'accordo per fare di Harry un povero deficiente, peggio di quanto già non sia xD!
E non dura neanche due ore intere, il 5° film! E' pazzesco quanto roba sia concentrata in quell'oretta e mezza scarsa, per forza che poi si perdono quisquilie come l'importanza di Neville, l'intera spiegazione di Silente alla fine...E poi nel 5° libro Harry era il perfetto ritratto dell'adolescente incompreso e incavolato, e nel film di questo sua suscettibilità resta molto poco xD!
Eh, ho capito, ma è proprio per questo che esistono i libri da cui prendere la trama giusta. Quando noi fan ci lamentiamo, non lo facciamo per sport. C'è un motivo.

Ma a Yates non è mai piaciuto il Ron/Herm, che gliene dovrebbe fregare ù.ù? Non era lui che nell'Orrore Supremo (il 6°, rende bene l'idea xD) ha fatto praticamente confessare a Hermione di amare Ron, roba che lei MAI ha ammesso, mai? Lui è il più grande regista di soap opera mai esistito, non dovremmo lamentarci, se altera completamente le relazioni tra i personaggi e la trama del libro intero avrà i suoi giusti motivi Cheesy!
CORRECTO MUNDO! Nel libro aveva un senso, perché non lo diceva! Il lettore ci arrivava da solo quando si vedevano i ricordi di Piton. Invece così....

ESATTO! ESATTO! Già nel 6° film era talmente palese che Piton era buono che vederlo uccidere Silente faceva quasi ridere, ma poi se nel film gli fai dire una cosa così tristemente sdolcinata, diventa ovvio quello che Harry vedrà nel pensatoio! Usando le lacrime dei ricordi di Piton, ovvio!
IL MIO PERCE! DOVE HANNO FATTO FINIRE LA STORIA DI PERCY? Il bello è che c'era nella battaglia!
Ah, e Charlie non esiste secondo i film.

E' assurdo che abbiano OSATO ficcarlo dentro...E' dal terzo film che si sono dimenticati che esiste, se non da prima!
Charlie? Chi è Charlie?
ERA UNA BELLISSIMA SCENA! MA LORO NON CAPISCONO, TWINNY! NON CAPISCONO! ç_______________ç
Lo so!!! Non ha senso che non abbia gli occhi verdi! .-. Già Daniel ce li ha azzurri, a sto punto almeno una bimba cn gli occhi chiari la potevano trovare!

Ma forse non ci dovremmo stare a lamentare...No...Nelle scene dei ricordi non si capisce nemmeno che Lily e Renato sono amici...E non si fa cenno all'evidente TRAUMA subito da zia Petunia...No...
E meno male che "Hai gli occhi di tua madre" è una delle frasi più ripetute in tutti i film XD!

EDIT: Questo video mi ha fatto piangere tanto da farmi perdonare la pessima recitazione di Daniel e il suo essere un tappetto, anche se Harry dovrebbe essere bello alto crying crying crying crying crying crying! Perdonato crying crying crying crying! E' troppo triste pensare che sia tutto finito crying crying crying crying crying crying crying...
« Ultima modifica: Lunedì 18 Luglio 2011, 00:13:12 da Silvy93 » Registrato

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #122 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 12:32:45 »

ESATTO! ESATTO! Già nel 6° film era talmente palese che Piton era buono che vederlo uccidere Silente faceva quasi ridere, ma poi se nel film gli fai dire una cosa così tristemente sdolcinata, diventa ovvio quello che Harry vedrà nel pensatoio! Usando le lacrime dei ricordi di Piton, ovvio!

Quoto quello che ho detto a suo tempo per Harry Potter e Beautiful:
Yates omette un sacco di particolari importanti, ne scopre altri che dovrebbero stare nascosti (scommetto che tutti hanno capito che Piton è buono in realtà...), anticipa cose (Hermione non ha MAI ammesso di amare Ron né di avere una cotta per lui prima della fine del settimo libro), ne affretta altre (la storia tra Ginny ed Harry >.>).

E' assurdo che abbiano OSATO ficcarlo dentro...E' dal terzo film che si sono dimenticati che esiste, se non da prima!
Charlie? Chi è Charlie?

Ma infatti! La storia di allontanamento dalla famiglia e poi il ritorno erano fantastiche! E poi come si spiegano allora nel film che Percy è d'accordo col Ministero, se la sua famiglia gli va contro? Bah.

Charlie? Uhm... non saprei... Il secondo nome di Percy, forse? Huh?

E meno male che "Hai gli occhi di tua madre" è una delle frasi più ripetute in tutti i film XD!

Già! xD

EDIT: Questo video mi ha fatto piangere tanto da farmi perdonare la pessima recitazione di Daniel e il suo essere un tappetto, anche se Harry dovrebbe essere bello alto crying crying crying crying crying crying! Perdonato crying crying crying crying! E' troppo triste pensare che sia tutto finito crying crying crying crying crying crying crying...

Occhuck, ho paura a guardarlo! xD

~ Kristal's © ~
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #123 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 15:35:35 »

Yates omette un sacco di particolari importanti, ne scopre altri che dovrebbero stare nascosti (scommetto che tutti hanno capito che Piton è buono in realtà...), anticipa cose (Hermione non ha MAI ammesso di amare Ron né di avere una cotta per lui prima della fine del settimo libro), ne affretta altre (la storia tra Ginny ed Harry >.>).

Esatto, è quello il problema di Yates! Sono abbastanza allucinata dallo scoprire che c'è chi lo ritiene il miglior regista di HP...Io penso sia la disgrazia più grande che sia mai capitata alla saga cinematografica scared!
Ma infatti! La storia di allontanamento dalla famiglia e poi il ritorno erano fantastiche! E poi come si spiegano allora nel film che Percy è d'accordo col Ministero, se la sua famiglia gli va contro? Bah.

Charlie? Uhm... non saprei... Il secondo nome di Percy, forse? Huh?

Hmmmm...Non vorrei dire una cavolata, ma era nel 4° che si sarebbe dovuto vedere di più Percy e si sarebbe dovuto venire a sapere del suo lavoro al ministero, no? Eppure ricordo vagamente che quella parte è stata parecchio tagliuzzata nel film...Da qui la tendenza a dimenticarsi completamente di lui, a quel punto sarebbe stato più sensato non ficcarcelo affatto nella battaglia finale xD!

Sì, dev'essere così...Percy Charlie Weasly...Non ho mai sentito parlare di Charlie Weasly...
Occhuck, ho paura a guardarlo! xD

E' che...E' tutto finito, capisci? 10 anni di HP...Ed ora è finito...Triiiiisteeeeezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa crying

Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #124 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 16:09:29 »

Esatto, è quello il problema di Yates! Sono abbastanza allucinata dallo scoprire che c'è chi lo ritiene il miglior regista di HP...Io penso sia la disgrazia più grande che sia mai capitata alla saga cinematografica scared!

WTF? Chi è il pazzo? Ma perché la Rowling ha permesso CODESTO SCEMPIO?Huh?
Hmmmm...Non vorrei dire una cavolata, ma era nel 4° che si sarebbe dovuto vedere di più Percy e si sarebbe dovuto venire a sapere del suo lavoro al ministero, no? Eppure ricordo vagamente che quella parte è stata parecchio tagliuzzata nel film...Da qui la tendenza a dimenticarsi completamente di lui, a quel punto sarebbe stato più sensato non ficcarcelo affatto nella battaglia finale xD!

Sì, dev'essere così...Percy Charlie Weasly...Non ho mai sentito parlare di Charlie Weasly...

Nel 5° c'è tutto il fatto del ministero! Lo so perché mi è venuta la nostalgia - è uno dei miei libri preferiti della saga, nonché il più riletto - e lo sto rileggendo! Tongue
E' che...E' tutto finito, capisci? 10 anni di HP...Ed ora è finito...Triiiiisteeeeezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa crying

Capisco *pat pat* Capisco. *non ha ancora realizzato che Harry Potter è finito ed è rimasta troppo delusa dal film per disperarsi*

~ Kristal's © ~
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #125 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 16:32:39 »

WTF? Chi è il pazzo? Ma perché la Rowling ha permesso CODESTO SCEMPIO?Huh?

Non so, leggendo i primi commenti sull'ultimo film ho scoperto che c'è anche gente a cui "Harry Potter e Beautiful" piace!!
Comunque sarebbe davvero interessante sapere cosa ne pensa la Rowling a proposito di CODESTO SCEMPIO °^°...
Nel 5° c'è tutto il fatto del ministero! Lo so perché mi è venuta la nostalgia - è uno dei miei libri preferiti della saga, nonché il più riletto - e lo sto rileggendo! Tongue

Hmmm sì è vero, infatti nel film si vede Percy se non sbaglio, ma comunque della sua storia nei film non c'è proprio traccia!
Capisco *pat pat* Capisco. *non ha ancora realizzato che Harry Potter è finito ed è rimasta troppo delusa dal film per disperarsi*

Sapevo che tu avresti compreso crying crying Anche se la delusione resta anche a me...

Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #126 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 16:43:17 »

Non so, leggendo i primi commenti sull'ultimo film ho scoperto che c'è anche gente a cui "Harry Potter e Beautiful" piace!!
Comunque sarebbe davvero interessante sapere cosa ne pensa la Rowling a proposito di CODESTO SCEMPIO °^°...

Hmmm sì è vero, infatti nel film si vede Percy se non sbaglio, ma comunque della sua storia nei film non c'è proprio traccia!

Sapevo che tu avresti compreso crying crying Anche se la delusione resta anche a me...

Sì, ma perché non avranno letto il libro! Mi rifiuto di credere che dopo aver letto Harry Potter e il Principe Mezzosangue ci si accontenta di Harry Potter e Beautiful!
MA LA ROW NON DOVEVA CONTROLLARE CHE FACESSERO TUTTO BENE? è.é

Il mio Peeeeerrrcccceee! ç_________ç I WUV him! ç____________ç

Consolati sapendo che è finito tre anni fa e siamo sopravvissute! xD

~ Kristal's © ~
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #127 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 17:49:34 »

Sì, ma perché non avranno letto il libro! Mi rifiuto di credere che dopo aver letto Harry Potter e il Principe Mezzosangue ci si accontenta di Harry Potter e Beautiful!
MA LA ROW NON DOVEVA CONTROLLARE CHE FACESSERO TUTTO BENE? è.é

Il mio Peeeeerrrcccceee! ç_________ç I WUV him! ç____________ç

Consolati sapendo che è finito tre anni fa e siamo sopravvissute! xD

Io SPERO che sia piaciuto solo a chi non ha letto il libro! Un fan dei libri non potrebbe, MAI, MAI accettare quello scempio °^°!
Forse durante le riprese di "Harry Potter e Beautiful" Yates l'ha fatta rapire e tenere segregata, così da poter dirigere il film a modo suo O.o? Perchè la Row non avrebbe MAI permesso che la sua saga fantasy diventasse una soap opera!

LOL, giusto xD! E poi c'è PotterMore °^°!

Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #128 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 17:50:37 »

Io SPERO che sia piaciuto solo a chi non ha letto il libro! Un fan dei libri non potrebbe, MAI, MAI accettare quello scempio °^°!
Forse durante le riprese di "Harry Potter e Beautiful" Yates l'ha fatta rapire e tenere segregata, così da poter dirigere il film a modo suo O.o? Perchè la Row non avrebbe MAI permesso che la sua saga fantasy diventasse una soap opera!

LOL, giusto xD! E poi c'è PotterMore °^°!

TU ALLORA SAI DI POTTERMORE? *-* SPERO DI CAPITARE IN CASA CON TEEEEE! *-*
Ravenclaw o Gryffindor ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #129 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 20:59:18 »

TU ALLORA SAI DI POTTERMORE? *-* SPERO DI CAPITARE IN CASA CON TEEEEE! *-*
Ravenclaw o Gryffindor ù.ù

CERTO CHE SO DI POTTERMORE *-*!
Sì, decisamente Ravenclaw o Gryffindor ù.ù Ma alla fine anche Hufflepuff non mi dispiacerebbe ù.ù

Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #130 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 21:02:33 »

CERTO CHE SO DI POTTERMORE *-*!
Sì, decisamente Ravenclaw o Gryffindor ù.ù Ma alla fine anche Hufflepuff non mi dispiacerebbe ù.ù

Hufflepuff, TWINNY? O.o
No, molto meglio Slitheryn! ù.ù
(e fu così che finì a Hufflepuff...)

~ Kristal's © ~
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #131 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 21:08:49 »

Hufflepuff, TWINNY? O.o
No, molto meglio Slitheryn! ù.ù
(e fu così che finì a Hufflepuff...)

Hmmmm...Hufflepuff mi ispira tranquillità xD! Ma di solito nei test esco sempre Gryffindor o Ravenclaw ù.ù...

Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #132 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 21:09:57 »

Hmmmm...Hufflepuff mi ispira tranquillità xD! Ma di solito nei test esco sempre Gryffindor o Ravenclaw ù.ù...

IDEM! O.O
SIAMO TOTALMENTE LA STESSA PERSONA! O.O

~ Kristal's © ~
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #133 inserita:: Lunedì 18 Luglio 2011, 21:20:09 »

IDEM! O.O
SIAMO TOTALMENTE LA STESSA PERSONA! O.O

TWIN, QUESTA COSA MI FA PAURA O.O! MA NON CI SONO DAVVERO PIU' DUBBI, NO O.O!

(E fu così che una finì ad Hufflepuff e l'altra a Slitheryn Roll Eyes...xD)

Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #134 inserita:: Giovedì 21 Luglio 2011, 08:41:03 »

No, vi prego, questo lo dovete guardare! xD

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=qvgVMecNp0c" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=qvgVMecNp0c</a>

Lyrics:
Seven PM sitting in my bedroom,
Gotta grab this, and I've gotta grab that.
Go to grab my owl, got to go downstairs,
see mad-eye with polyjuice potion.

Drinking on and on, everybody's morphing,
taking that stuff, becoming me.
Blimey this is strange, where are my friends?

I am on my right hand, I am on my left hand.
Wow, we're identical.
Where's the real Harry?
I'm here!

It's Deathly Hallow, gotta destroy a horcrux,
everybody's looking forward to the movie, part two!
Deathly Hallows, gotta destroy a horcrux,
everybody's looking forward to the movie.

Voldemort, Voldemort sucks!
Voldemort, Voldemort yes!

Die, die, die, die,
looking forward to the movie.

Seven forty five, we're camping in a forest.
Do shut up that damn radio!
Ron, Ron, gonna kill Ron!
It sets my teeth on edge.

Babbity Rabbit and the Cackling Stump. Eh?
I got this, you got that,
these seem useless.

Hating on Ron Weasley,
Dancing with Hermione.
Got to go to Godric,
that is where they died.

It's Deathly Hallows, gotta destroy a horcrux,
everybody's looking forward to the move, part two!

My parents, my parents died!
My parents, my parents why?
Sad, sad, sad, sad.
Looking forward to the movie.

Now for some parsletongue.
(Instert parsletongue breakdown)

Dobby's dead, Dobby's dead, NO!
Dobby's dead, Dobby's dead, HOW?!

Cry, cry, cry, cry.
Looking forward to the movie.

Party and party and YEAH!
Party and party and YEAH!

Deathly Hallows,
Looking forward to the movie

GENI!

~ Kristal's © ~

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.371 secondi con 38 interrogazioni al database.