kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Sailor Moon    (Letto 19046 volte)
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: Sabato 28 Agosto 2010, 13:15:14 »

Ubaldo e Arianna sono fantastici.
Eh bè sì, se avessi sentito il nome Usagi a 5 anni sarei morta di infarto  Shocked
©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #61 inserita:: Sabato 28 Agosto 2010, 18:44:35 »

Anche la Professoressa Arianna (che viene sempre umiliata o malmentata dagli studenti XD)... Ma poi l'avete sentito l'appello? Mariuccia, Edoardo, Matteino... MA DOVE SIAMO!!!!!! XD

Ma davvero! Ho sentito anche io.. Sono scoppiata dalle risate xD
Piuttosto, avete notato che tutte le volte che il "cattivo" dirige contro Sailor Moon le sue orde di umani schiavizzati, più che desiderare fare del male alla nostra Paladina della legge, la nostra Combattente che veste alla marinara, essi dicevo, sembrano più voler
ABUSARE DI LEI???
Evil

XDXDXDXDXD

Ahahahahahahaaha Mei! xD
Malizioso come al solito! Tongue

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #62 inserita:: Domenica 29 Agosto 2010, 12:14:42 »

Ma davvero! Ho sentito anche io.. Sono scoppiata dalle risate xDAhahahahahahaaha Mei! xD
Malizioso come al solito! Tongue

Ma ascolta... Ti invito lunedì a farci caso!!!! XD
Guarda che potrebbe anche essere una cosa voluta, per quanto ne sappiamo...  Grin Grin Grin Grin Grin
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: Domenica 29 Agosto 2010, 23:02:52 »

Ma ascolta... Ti invito lunedì a farci caso!!!! XD
Guarda che potrebbe anche essere una cosa voluta, per quanto ne sappiamo...  Grin Grin Grin Grin Grin

Certo certo! Roll Eyes
Potrebbe anche essere.. xD

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: Lunedì 30 Agosto 2010, 13:47:04 »

Ed eccomi qua, stavolta sono controcorrente!!!
Premetto che l'appello fa morire del ridere, e potrebbero si mettere nomi più decenti, però sui nomi quali Bunny, Marzio, Ubaldo ecc: mi vanno bene cosi.
Cioè, per quanto io adori il giapponese e quindi i nomi originali... se mi chiamano Bunny, Usagi io non la riconosco. Come Ubaldo, ormai per me è Ubaldo e Ubaldo resta. I mio dolce Ubi!!!! laugh
Una nuova edizione con i nomi originali può andar bene ai giovani, o a chi non si è attaccato ai vecchi nomi italiani. Io tale edizione non la prenderei mai per me, perchè non mi ci ritroverei. E non l'apprezzerei mai, nonostante oggettivamente sia migliore.
Cioè, potevano lasciare i nomi originali da subito, non avrei avuto problemi... ma per me cambiarli ora... non ce la farei. L'ho sentiti cosi fin da piccola... sono troppo abituata...
Se facessero una nuova edizione di dvd, secondo me dovrebbero (non lo faranno mai ma vabbè) mettere l'audio triplo: originale giap, italiano versione vera (cioè con i nomi veri ecc) e italiano mediaset per chi, come me è troppo abituato ai vecchi nomi (anche se questo doppiaggio comporta una bella serie di diffetti). Cosi ognuno se lo sceglie. Per esempio, per guardare un episodio dove so che c'è errore nel doppiaggio italiano mediaset lo guardo in italiano "vero", ma il resto me lo gusto nella versione mediaset.

La mia firma continua qui
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #65 inserita:: Lunedì 30 Agosto 2010, 15:46:29 »

Cioè, potevano lasciare i nomi originali da subito, non avrei avuto problemi... ma per me cambiarli ora... non ce la farei. L'ho sentiti cosi fin da piccola... sono troppo abituata...

Sarebbe stato molto meglio così infatti! Per quanto io ci speri, cambiarli adesso è impossibile.. -.-
Anche io sono una di quelle che è cresciuta con questo cartone e per questo ho l'abitudine di chiamarla Bunny non Usagi..
La tua idea dei DVD doppiati in quel modo, per quanto bella sia, non la prenderanno MAI in considerazione di testa loro purtroppo! -.-

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: Martedì 31 Agosto 2010, 10:56:07 »

Sì, alla fine il problema sono i nostalgici...Io Sailor Moon da piccola la seguivo poco perchè ricordo che mia madre la trovava troppo VIOLENTA Grin e non ha costituito per me l'anime più importante dell'infanzia, quindi non avrei problemi a seguire un'edizione più fedele con nomi originali e tutto...Però capisco che per chi da sempre è abituato ai nomi italianizzati e alle voci scelte per i personaggi anni fa seguirsi ora un'edizione più fedele all'originale sarebbe scioccante XD...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: Martedì 31 Agosto 2010, 11:24:36 »

Ed eccomi qua, stavolta sono controcorrente!!!
Premetto che l'appello fa morire del ridere, e potrebbero si mettere nomi più decenti, però sui nomi quali Bunny, Marzio, Ubaldo ecc: mi vanno bene cosi.
Cioè, per quanto io adori il giapponese e quindi i nomi originali... se mi chiamano Bunny, Usagi io non la riconosco. Come Ubaldo, ormai per me è Ubaldo e Ubaldo resta. I mio dolce Ubi!!!! laugh
Una nuova edizione con i nomi originali può andar bene ai giovani, o a chi non si è attaccato ai vecchi nomi italiani. Io tale edizione non la prenderei mai per me, perchè non mi ci ritroverei. E non l'apprezzerei mai, nonostante oggettivamente sia migliore.
Se facessero una nuova edizione di dvd, secondo me dovrebbero (non lo faranno mai ma vabbè) mettere l'audio triplo: originale giap, italiano versione vera (cioè con i nomi veri ecc) e italiano mediaset per chi, come me è troppo abituato ai vecchi nomi (anche se questo doppiaggio comporta una bella serie di diffetti). Cosi ognuno se lo sceglie. Per esempio, per guardare un episodio dove so che c'è errore nel doppiaggio italiano mediaset lo guardo in italiano "vero", ma il resto me lo gusto nella versione mediaset.

Mi hai tolto le parole di bocca!
Ormai i nomi sono quelli, siamo abituati sin dalla tenera età a riconoscerne i personaggi. Cambiarli ora darebbe fastidio ai "nostalgici" (cit. Roll Eyes) e, personalmente, non so nemmeno se la riterrei ancora la MIA vecchia serie di Sailor Moon. ^-^

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #68 inserita:: Sabato 11 Settembre 2010, 21:24:32 »

Citazione
Però capisco che per chi da sempre è abituato ai nomi italianizzati e alle voci scelte per i personaggi anni fa seguirsi ora un'edizione più fedele all'originale sarebbe scioccante XD...

Scioccante è dire poco... solo il pensiero mi da i brividi...
Già quando cambiano voce ad una serie in onda è un incubo anche se poi più o meno ci fai l'abitudine (vedi Ai, Rubber, Ayumi ecc), con una serie che conosci da piccola....  dizzy non ci posso pensare....
Citazione
La tua idea dei DVD doppiati in quel modo, per quanto bella sia, non la prenderanno MAI in considerazione di testa loro purtroppo! -.-

Verissimo... pensano troppo ai soldi (perchè probabilmente la mia idea non è vantaggiosa economicamente) per pensare ai fan.
Citazione
personalmente, non so nemmeno se la riterrei ancora la MIA vecchia serie di Sailor Moon. ^-^

Io la considererei un anime nuovo. Sicuramente non la mia Sailor moon. Ed eviterei di guardarlo perchè lo considererei un falso. Anche se è più fedele e tutto il resto per me sarebbe la brutta copia della mia dolce, cara Sailor moon.

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #69 inserita:: Sabato 11 Settembre 2010, 22:43:57 »

Verissimo... pensano troppo ai soldi (perchè probabilmente la mia idea non è vantaggiosa economicamente) per pensare ai fan.

Nè? Mamma che nervoso che mi viene! è sempre così alla fine! Angry

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #70 inserita:: Venerdì 29 Ottobre 2010, 19:12:16 »

Sailor Moon è in uscita il 4 Novembre, in anteprima al Lucca Comics Azn!

La copertina:

Citazione di: AnimeClick
IL RITORNO DELLE GUERRIERE SAILOR
CON EDIZIONE DELUXE IDENTICA ALL’EDIZIONE ORIGINALE GIAPPONESE

Sailor MoonNaoko Takeuchi
PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON 1 (di 16)
Edizione da edicola - GP Club 9
11,5X17,5, B, 256 pp. a col. e in b/n, 4,50 €

Naoko Takeuchi
PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON 1 (di 16)
Deluxe Edition
11,5X17,5, B, 256 pp. a col. e in b/n con sovraccopertina, 5,90 €

La timida e impacciata Usagi una guerriera Sailor?
Impossibile! Eppure Luna, la gattina parlante, è sicura di non sbagliarsi: ora non resta che trovare le altre guerriere e lanciarsi alla ricerca di Serenity, la principessa del Regno della Luna, per un’avventura a dir poco… stellare!
A fianco di Sailor Moon, Tuxedo Kamen, affascinante e misterioso cavaliere mascherato pronto a intervenire nel momento del bisogno…
GP Publishing è orgogliosa di annunciare il grande ritorno del manga simbolo di un’intera generazione, Pretty Guardian Sailor Moon, in una doppia edizione che esalterà al massimo la cura per i dettagli dell’autrice Naoko Takeuchi: una versione da edicola e una deluxe destinata alle fumetterie!
Nuove traduzioni, nuovo lettering e fedeltà assoluta all’ultima serie di Sailor Moon edita in Giappone da Kodansha, riveduta e corretta dalla stessa autrice.
Bentornate, guerriere Sailor!

Siccome sono una spendacciona prendo la Deluxe xP.

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #71 inserita:: Venerdì 29 Ottobre 2010, 19:51:42 »

Oooooooooooooooooooooooooh! *-*
LO VOGLIO! *-*

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #72 inserita:: Venerdì 29 Ottobre 2010, 22:48:39 »

Andrò in fumetteria e confronterò le due edizioni. Questa di fare due edizioni mi sembra un modo per prendere soldi in più e quindi prenderò la deluxe solo se ci saranno notevoli differenze.

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #73 inserita:: Venerdì 29 Ottobre 2010, 23:43:01 »

Andrò in fumetteria e confronterò le due edizioni. Questa di fare due edizioni mi sembra un modo per prendere soldi in più e quindi prenderò la deluxe solo se ci saranno notevoli differenze.

Guarda, in realtà anche io credo di fare così...Le due edizioni hanno entrambe le pagine a colori, semplicemente la Deluxe ha la sovraccopertina e una carta di migliore qualità...Ecco, se la carta è veramente buona come dicono allora prendo la Deluxe, altrimenti la sovraccopertina se ne vada pure a quel paese xD

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #74 inserita:: Sabato 30 Ottobre 2010, 12:52:07 »

Guarda, in realtà anche io credo di fare così...Le due edizioni hanno entrambe le pagine a colori, semplicemente la Deluxe ha la sovraccopertina e una carta di migliore qualità...Ecco, se la carta è veramente buona come dicono allora prendo la Deluxe, altrimenti la sovraccopertina se ne vada pure a quel paese xD

In questo caso dev'essere carta di primissima qualità. E quella dell'edizione normale invece dev'essere proprio la peggiore sul mercato. Sono cosi compro la deluxe.
Se poi sono uguali della sovracopertina non mi interessa. Tanto più che è la prima cosa che si rovina o che perdo.... mi sa che mi prendo la normale.

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.24 secondi con 38 interrogazioni al database.