.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » La serie » Informazioni e novità » Nuovo speciale live per Detective Conan: indagini a Kyoto
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Nuovo speciale live per Detective Conan: indagini a Kyoto    (Letto 4079 volte)
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« inserita:: Giovedì 29 Marzo 2012, 20:52:53 »

Sembrerebbe che anche la versione live di Detective Conan, al pari del manga originale e della longeva serie anime, conosca un successo senza fine: è proprio Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, che serializza il celebre manga di Gosho Aoyama, ad annunciare Meitantei Conan Drama Special: Kudō Shinichi Kyoto Shinsengumi Satsujin Jiken.
Questo sarà infatti il prossimo speciale, il quarto della saga, che vedrà ancora una volta Junpei Mizobata (High School Debut) nei panni del detective liceale Shinichi Kudo, ambientati prima del "rimpicciolimento" del protagonista nel corpo di un bambino.
 


L'episodio andrà in onda il prossimo 12 aprile alle ore 21.00 su NTV, a distanza di sette mesi dalla recente serie drama.
Ricordiamo che la serie animata ha debuttato nel 2006, seguita a partire dall'anno successivo dai lungometraggi cinematografici. Proprio nello stesso periodo sono stati creati i primi due special, in cui Kudo è stato interpretato dall'attore Shun Oguri; il ruolo è poi passato a Mizobata nello special del 2011 cui è seguita una serie andata in onda tra luglio e settembre dello stesso anno.

Oltre a Shiori Kutsuna (Mei-chan no Shitsuji, Beck) ovvero Ran Mouri e Takanori Jinnai (Kogoro Mouri) rivedremo anche gli attori Tori Matsuzaka e Rei Okamoto , rispettivamente Heiji Hattori e Kazuha Toyama. Nel cast sono stati inoltre annoverati Asami Usuda, Aiko Sato, Shunsuke Nakamura, Kazuya Kojima del duo comico Anjash, Jun Itoda del duo comico Speed Wagon ed infine Dante Carver.

Citazione
Due i casi di omicidio a porte chiuse: il primo avverrà all'interno di un aereo, il secondo sul set di un film. Ci saranno ben 12 sospettati in quest'episodio speciale, e in qualche modo ognuno di loro ha qualcosa da nascondere... come li affronterà Shinichi Kudo?

A celebrazione dell'800° capitolo del manga, inoltre, la rivista Shonen Sunday ha indetto un nuovo sondaggio di gradimento dei personaggi.
Il manga originale di Gosho Aoyama viene pubblicato in Italia da Star Comics, giunta al 72° volumetto.
Registrato







abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 30 Marzo 2012, 09:57:40 »

francamente non vedo l'ora di vederlo, non mi sono dispiaciuti gli altri tre...
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Sabato 31 Marzo 2012, 12:51:56 »

Io la versione Live la sto un po' ignorando, appena ho un attimo di tempo la recupero :3...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Sabato 31 Marzo 2012, 16:30:49 »

Il caso dell'aereo sarà simile o uguale (perchè forse è tratto da li) all'ep 162...
Spero che l'abbiano reso bene se cosi fosse, perchè la versione anime era molto bella!!!
Citazione
A celebrazione dell'800° capitolo del manga, inoltre, la rivista Shonen Sunday ha indetto un nuovo sondaggio di gradimento dei personaggi.

Già, i risultati li ho visti sull'ultimo sunday che mi è arrivato (il 13)..
1° posto Conan, 2° Kid, 3° Ai, 4° Shinichi, 5° Heiji, 6° Ran, 7° Akai, 8° Vermouth, 9° Sera, 10° Takagi, 11° Kazuha, 12° Gin, 13° Matsuda, 14° Sato, 15° Ayumi, 16° Goro, 17° Yusaku, 18° Makoto, 19° Goro-chan (il gatto), 20° Yukiko, 36° Agasa.
Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Domenica 01 Aprile 2012, 21:16:13 »

Già, i risultati li ho visti sull'ultimo sunday che mi è arrivato (il 13)..
1° posto Conan, 2° Kid, 3° Ai, 4° Shinichi, 5° Heiji, 6° Ran, 7° Akai, 8° Vermouth, 9° Sera, 10° Takagi, 11° Kazuha, 12° Gin, 13° Matsuda, 14° Sato, 15° Ayumi, 16° Goro, 17° Yusaku, 18° Makoto, 19° Goro-chan (il gatto), 20° Yukiko, 36° Agasa.


Immagino di non dovervi dire che sono molto soddisfatta di vedere Ai in 3a posizione e Ran in 6a Wink
Kid compare una volta ogni morte di papa ed è secondo XD Quando riprenderà Magic Kaito di sicuro Gosho non avrà problemi a vendere xD...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Domenica 01 Aprile 2012, 23:03:16 »

Su Ran e Ai concordo!!! Ma peggio di Kid ha fatto Matsuda.. è stecchito e comparso in un solo caso e tuttavia.. O_O meglio di Sato..
Sono felice che alla fine questo sondaggio sia poco rappresentativo visto i pochi voti...
Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 04 Aprile 2012, 21:40:07 »

Ma peggio di Kid ha fatto Matsuda.. è stecchito e comparso in un solo caso e tuttavia.. O_O meglio di Sato..
Sono felice che alla fine questo sondaggio sia poco rappresentativo visto i pochi voti...

Mah, sì, non sono molto affidabili questi sondaggi...
Comunque non faccio fatica a credere che Matsuda abbia così tanto successo xD Il suo è uno dei casi più belli, poi con il suo fascino da bel tenebroso è rimasto impresso nel cuore delle fanciulle xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 05 Aprile 2012, 09:20:24 »


Immagino di non dovervi dire che sono molto soddisfatta di vedere Ai in 3a posizione e Ran in 6a Wink
Kid compare una volta ogni morte di papa ed è secondo XD Quando riprenderà Magic Kaito di sicuro Gosho non avrà problemi a vendere xD...

E HEIJI SOLO AL QUINTO POSTO?!?! Angry Angry Angry Angry Angry
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 05 Aprile 2012, 09:43:24 »

Allora posso capire che Matsuda sia nella classifica dei personaggi, ma è morto, e compare una volta sola, e, a mio parere, quell'unica volta ha anche rotto le scatole, sono dell'idea che se fosse comparso più volte sarebbe dopo Agasa. Ma, più di ogni altra cosa, Gorochan (il gatto) cosa ha fatto di male? Dovrebbe stare in quarta o quinta posizione! Ma chi hanno fatto votare?  Angry Angry Angry
Vabbé ma queste sono le classifiche dei giappi credo che, se proposto in Italia, avremmo dei risultati differenti. E poi Agasa non è così male...
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 05 Aprile 2012, 13:48:50 »

E HEIJI SOLO AL QUINTO POSTO?!?! Angry Angry Angry Angry Angry

Doveva stare ALMENO prima di Ran ù.ù
Ma, più di ogni altra cosa, Gorochan (il gatto) cosa ha fatto di male? Dovrebbe stare in quarta o quinta posizione! Ma chi hanno fatto votare?  Angry Angry Angry

Hai assolutamente ragione Angry! Dovrebbe stare molto più in alto very angry!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
truccousatodallassassino
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 48



Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 06 Aprile 2012, 09:11:50 »

Se non l‘avete ancora fatto guardatevi i detective conan drama...dire che sono favolosi e‘ poco. http://www.dramacrazy.net/japanese-drama/detective-conan-2011-episode-1/
Registrato
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 06 Aprile 2012, 10:16:16 »

La serie drama, con sub eng, è stata rilasciata dal DCTP un sacco di tempo fa, ma si sta andando OT, quindi mi scuso con i moderatori.
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 06 Aprile 2012, 17:02:32 »

La serie drama, con sub eng, è stata rilasciata dal DCTP un sacco di tempo fa, ma si sta andando OT, quindi mi scuso con i moderatori.

Quoto abfio! Il topic dovrebbe essere QUESTO! Al momento è chiuso, ma se intendete discutere della serie drama ve lo riapro con piacere! Cheesy

Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
truccousatodallassassino
Giovane detective
*

Karma: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 48



Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Sabato 07 Aprile 2012, 12:21:43 »

Questi sondaggi dovrebbero indirli magari sulla pagina officiale dedicata a Conan su facebook. Li‘ si che i risultati sarebbero attendibili penso.

P.s.: Chiedo venia per prima.
Registrato
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Lunedì 23 Aprile 2012, 16:36:22 »

sono molto contento che in giappone facciano queste serie perchè non sono fatte male e soprattutto perchè dimostra quanto amato e famoso sia conan in patria a differenza che dai Angry
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
 
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.255 secondi con 36 interrogazioni al database.