Alla fine si, sono andata a vederlo.

Sola perchè non è voluto venire nessuno con me (ne mio cugino, ne i compagni di università ne altri), e quando sono tornata mi son presa pure una bella brontolata dai miei che mi volevano in negozio con due ore d'anticipo e perchè ho un esame tra pochi giorni

Il cinema era abbastanza orrendo.. il dolby sorraund solo fino a metà sala, schermo piccolino e stanza piatta cosi che si era tutti alla stessa altezza. Ma del resto o cosi o nulla... nella mia zona era l'unico cinema che l'aveva in programma... (lo direi a quelli di Topolino che dicevano che era in TUTTI i cinema

)
Ma nonostante tutto ciò sono felice di aver lasciato cosi 10 euro.

Io odio il 3D perchè non riesco a vederlo, ma il film è stato comunque fantastico!

I colori erano brillanti nonostante gli occhiali e hanno tolto la canzone nuova di Zazù... era proprio la vecchia, cara edizione che ricordavo da quando ero piccola.. *______*
Inoltre qualche breve tratto di 3D l'ho visto nella criniera di Mufasa e nel combattimento con Scar.. scene fantastiche.
Comunque era tutto fantastico!!!
Tutto il film, il 3D (che comunque ho notato era leggero, cioè alcune scene erano con 3D leggero che anche senza occhiali si vedeva molto bene) e bè, la magia della Disney si sentiva.... e sono stata davvero felice di rivere questo fantastico film!!!
A mio parere è durato pure troppo poco da quanto mi ci son divertita!

poi meglio vederlo in versione originale
Premettendo che in 3D io ho visto si e no tre scene XD, ma comunque è stato resto molto bene, non ha alterato il video e a vederlo è come vedere la prima edizione. Forse un pò più.. "tonda" ma la magia rimane e si prova le stesse cose che a vederlo in cassetta soltanto che al cinema c'è l'effetto cinema (audio e video giganti).
Quindi penso che ne valga la pena anche se si sa a memoria. ^^
Inoltre era l'edizione del 94, senza la canzone "Questo è il nostro rapporto" e bè, con le vere voci di Timon e Pumba.