kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Volume 71    (Letto 5479 volte)
Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Martedì 25 Ottobre 2011, 21:31:00 »

Bellissimo volume!!! con le dovute precisazioni....
la prima parte con chiba mi è piaciuto molto e la trama del caso di londra è a dir poco fantastica: il fatto di essere a londra ha costretto gosho ad usare espedienti più occidentale nella risoluzione del caso e quindi decisamente più malla portata di tutti... mi unisco tuttavia a quanti hanno commentato in merito a...

l'ennesimo ritorno di shinici... e basta!!! sono inutili filler creati dall'autore rispetto alla trama principale senza capo nè coda... senza contare che ormai ha già abusato abbondantemente di questo antidoto e mi chiedo come possa fare ancora effetto... all'inzio c'erano preoccupazioni esagerate ma ormai è diventata un'abitudine... oltretutto abbastanza inutile dato che in questa storia compare per due secondi (il tempo di insultare ran) e poi torna conan. Premetto che non so ancora la fine ma vada come vada la situazione se si voleva approfondire il rapporto tra ran e shinici lo si poteva fare in mille altri modi... stiamo annacquando troppo la trama principale snaturando i caratteri dei personaggi!!!

situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.031 secondi con 23 interrogazioni al database.