kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: [Fanfiction] 18 years (then us)    (Letto 7104 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« inserita:: Lunedì 05 Settembre 2011, 22:16:20 »

Oggi è il compleanno della mia Twinny! *-* Queste piccole flashfics sono tutte per te, Silvy! *-* Spero ti piacciano! *-*

Titolo: 18 years (then us)
Personaggi/Pairing: Conan; Ai; Altri personaggi
Descrizione: 4 flashfics, 4 momenti diversi delle vite di Conan ed Ai.
Completa: Sì


18 years (then us)
- 18 anni (poi noi) -

A foggy day

Ai era sempre stata irraggiungibile. Intoccabile. Chiusa nel suo guscio di ferro misto a vetro, da dove osservava e giudicava senza arrischiarsi a mettere piede all’esterno. Aveva paura.
Conan si sentiva a disagio con lei, non riusciva a comprenderla appieno. ‘Un mistero insolvibile, le donne’, pensava. Ma a volte si chiedeva se il problema non fosse solo lei.
Era estremamente intelligente, astuta, capace di fargli perdere il filo del discorso con una sola occhiata. Era impotente con lei. Non gli piaceva, l’impotenza. E non gli piaceva neanche perdere al gioco delle deduzioni, non riuscire ad indovinare i suoi pensieri quando la ragazzina intuiva così facilmente i suoi.
Ma stavolta sapeva. Oggi era il giorno.
“Sta per piovere”, annunciò Ai guardando il cielo nuvoloso fuori dalla finestra.
“Mi dispiace”, sussurrò Conan, quasi a se stesso.
Seppe che l’aveva sentito quando la udì bisbigliare a sua volta.
“Buon compleanno, Akemi”.

Shooting stars

“Ah! Eccone una!”, strillò Genta eccitato. “Una stella cadente! Ne ho vista una!”
“Hai espresso un desiderio?”, gli chiese Ayumi contenta.
“Oh, no! L’ho dimenticato”.
“Sei proprio un testone”, si burlò di lui Mitzuiko.
In silenzio, Ai osservava il cielo trapuntato di luci.
“Hai avuto fortuna?”, le chiese Conan, sedendosi accanto a lei.
La ragazzina lo guardò negli occhi per un istante prima di fare un segno di diniego col capo. “Tu?”.
“Mah, non credo a queste sciocchezze”. Il ragazzo si stese sull’asciugamano steso sull’erba.
“Scommettiamo?”. Ai aveva uno sguardo fiero negli occhi. Sembrava sicura di sé.
“Cosa scommettiamo?”. Lui amava le sfide, non avrebbe mai resistito.
“Esprimerò lo stesso desiderio per ogni stella che vedrò per diciotto anni. E se fra diciotto anni non si avvererà, avrai vinto tu”.
Conan sbuffò. “Diciotto anni sono tanti. E come farò a sapere che non stai barando?”.
La ragazza si avvicinò a lui e gli frugò sotto la giacca. Tirò fuori la sua agendina e la penna.
“Ecco fatto. L’ho scritto. Terrò questo biglietto per essere sicuro che tu non lo legga. E tu saprai se l’ho modificato, grande detective”.
Il ragazzino rise. “Lo saprò davvero”.
“Ehi, guardate!”, esclamò Ayumi.
“Desiderio numero uno”, affermò Ai. “Sto già vincendo”, mormorò sorridendo.

Badge and Snake

“Noooooooooo!”. Era un urlo che spaccava ogni muro del suono.
Ai si voltò in fretta, spaventata. ‘Ma cos--’. Tutti i suoi sensi erano all’erta, pronti a captare ogni minimo segnale di pericolo. Rimase immobile, ascoltando i battiti del suo cuore accelerare sempre di più e il suo respiro diventare più pesante ad ogni secondo.
Cosa fare? Kudo aveva urlato. Voleva aiutarlo, ma il terrore la paralizzava. Non sentiva più alcun rumore. ‘Che sia già…?’.
La ragazza scosse la testa per riprendersi. ‘Lo sentirei se lo fosse. Non lo è’, si disse per farsi forza.
Nelle sue vene pompava l’adrenalina a mille; tump, tump nelle sue orecchie; le mani sudavano; le pupille erano dilatate al massimo. Tutto il suo corpo trasudava paura.
Un altro grido la risvegliò da quella specie di coma. Kudo era ancora vivo. Doveva salvarlo.
Prese la pistola che aveva nascosto nel cassetto della sua camera e corse verso il luogo dell’urlo.
Aprì la porta di scatto ed impugnò la pistola con due mani. Ciò che vide la scioccò.
“Ha-haibara! Cosa ci fai con quella?!”.
Stava benissimo. Era seduto davanti al computer. Uno schermo costellato da uno sfondo giallo faceva capolino dietro di lui. Abbassò la pistola.
“Che cosa è successo?”, chiese, cercando di sembrare calma.
“E’ incredibile! Ha avuto il coraggio… no! Ha osato! Quello stupido coso!”. Kudo era rosso in faccia dalla rabbia. “Quell’incompetente del Cappello Parlante mi ha messo in Tassorosso! Me! IN TASSOROSSO!”.
‘Stupido ragazzino’, pensò Ai. Poi, con un movimento rapido, rialzò la pistola e sperò un solo, preciso colpo. Lo schermo del computer andò in mille pezzi.
Kudo rimase immobile, spaventato. “Ma… ma sei impazzita?!?!”.
La ragazza se ne andò via mentre lui urlava qualcosa di vagamente simile a “Tu sicuramente saresti in Serpeverde!”.

18 years ago (I didn’t know who I was)

I passi sul terreno si facevano sempre più pesanti. Correre, doveva correre. Ma non poteva. Ogni centimetro percorso appesantiva la sua camminata. Non poteva. Non voleva. Non doveva.
“Idiota!”, sussurrò fra sé e sé.
Diciotto anni. Diciotto stupidi anni di incomprensioni, equivoci, malintesi. Diciotto anni sprecati, gettati all’aria, perduti ormai nel tempo e nello spazio. Diciotto anni che si facevano sentire meno del dovuto, grazie all’aptx. “Sono ancora in tempo. Siamo ancora giovani. Non ho sprecato tutto il tempo a disposizione”.
Ma quanto tempo aveva ancora? Tre minuti. Tre minuti ancora. Ce l’avrebbe fatta.
Non avrebbe compiuto lo sbaglio più grosso della sua vita.
La strada era deserta. Solo la sua ombra percorreva il viale. Conosceva così bene quel posto. Era diventato la sua casa. Di entrambi. Ma l’uno senza l’altra era niente. Questo aveva finalmente capito.
Il cancello era chiuso, il campanello guasto. Lo sapeva bene, veniva quasi ogni giorno in quel luogo.
L’inferriata era alta, eppure la scavalcò con poca difficoltà.
Arrivò alla porta con il fiatone e bussò vigorosamente. Aspettò, non sapeva dire quanto, ma mai alcuna attesa era sembrata più lunga. Ed eccolo arrivare ed aprire la porta.
“Shinichi!”.
Conan si gettò all’interno della casa senza far caso al Dottor Agasa.
“HAIBARA!”, gridò.
Spuntò da dietro la porta, quasi lo stesse aspettando. E in effetti era così.
“Hai fatto presto, Kudo”, disse mentre entrava nella stanza, una scatolina nella mano destra, un bicchiere d’acqua nella sinistra. “C’era da figurarselo. E’ pronto. Una pillolina, un sorso e via. Di nuovo adulto”. Non sorrideva.
Conan aveva la gola secca tutto di un tratto. “E… e tu? Non lo prendi?”.
“No”.
“Lo sospettavo”.
“Vivrò la mia vita più tranquillamente. Shiho Miyano è morta tanti anni fa, Kudo. Mentre Shinichi può rinascere”, un ombra apparve sul suo volto. “Finalmente”.
“Già”, concordò lui. “Finalmente”.
Prese una pillola dalla scatola che la ragazza gli porgeva.
“Finalmente”, ripeté.
L’antidoto finì a terra. Conan lo schiacciò con la punta del piede.
“Cosa?! Perché, Kudo?”.
‘C’è tutto il tempo del mondo’, fu il suo pensiero mentre si avvicinava a lei. Le loro labbra si attirarono l’une alle altre come se quello fosse il loro posto di appartenenza. Insieme.
“Eccomi”, le disse il ragazzo staccandosi da lei.
La ragazza mise la mano nella tasca destra. Tirò fuori un bigliettino vecchio e spiegazzato. Conan lo aprì. Kudo, c’era scritto in caratteri giganti che riempivano il foglio.
“Ho vinto”.
“Anche io”.
Sorrisero entrambi.
“Buon compleanno, Ai”, sussurrò Conan baciandola di nuovo.
« Ultima modifica: Lunedì 05 Settembre 2011, 22:41:45 da Kristal » Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 05 Settembre 2011, 23:00:54 »

OHMYGOD TWINNY, TU MI VUOI FAR MORIRE *_____________*! QUESTE FLASHFIC SONO TROPPO MERAVIGLIOSE, NON HO PAROLE!!
Aaaaw...Piene di CoAi Fluffiness ♥♥♥♥...E' il miglior regalo che potessi farmi, ma tu già lo sai, visto che siamo la stessa persona ù.ù!

Sono una più bella dell'altra! La prima è tristissima, bella ma tristissima...Hai messo bene in evidenza sia la sofferenza di Ai che il senso di colpa di Conan...Sono certa che lui comprenda benissimo la sofferenza di Ai, se ne senta in parte responsabile e soffra per il suo essere tanto impotente! Ed è bellissima e azzeccatissima a tal proposito la considerazione iniziale...Certamente a Conny non piace sentirsi impotente di fronte a lei xD!

La seconda è bellissima! Hai messo in evidenza l'aspetto che più adoro del loro rapporto, il loro continuo punzecchiarsi, prendersi gioco l'uno dell'altra, cogliendo allo stesso tempo l'occasione per stare insieme il più possibile *___*! Adorabile!

La terza, lo devo ammettere, è forse la mia preferita...Sarà che vi colgo qualcosa di vagamente autobiografico, forse xD? Capisco benissimo la sofferenza di Conan, qui, e concordo nel dire che il Cappello è un INCOMPETENTE ù.ù! E che tenera Ai che lo saprebbe, se lo fosse *-*!
Però non concordo, Conny, Ai sarebbe sicuramente Corvonero xD!

L'ultima è...Il mio sogno proibito messo nero su bianco, e non si avvererà mai, ma possiamo ancora sognare, giusto xD? E' sempre bello vedere Conan che getta alle ortiche logica e razionalità e si fa trasportare dal sentimento...Quel sentimento che in 18 anni è cresciuto, maturato, e finalmente esce allo scoperto *-*! Aaaaaaw ♥♥♥♥♥♥♥...

Twin, sono veramente stupende, un capolavoro *_______*! Non potrò mai ringraziarti abbastanza per questo splendido regalo <3333! Ti voglio bene *-*!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 05 Settembre 2011, 23:24:46 »

OHMYGOD TWINNY, TU MI VUOI FAR MORIRE *_____________*! QUESTE FLASHFIC SONO TROPPO MERAVIGLIOSE, NON HO PAROLE!!
Aaaaw...Piene di CoAi Fluffiness ♥♥♥♥...E' il miglior regalo che potessi farmi, ma tu già lo sai, visto che siamo la stessa persona ù.ù!

Sono una più bella dell'altra! La prima è tristissima, bella ma tristissima...Hai messo bene in evidenza sia la sofferenza di Ai che il senso di colpa di Conan...Sono certa che lui comprenda benissimo la sofferenza di Ai, se ne senta in parte responsabile e soffra per il suo essere tanto impotente! Ed è bellissima e azzeccatissima a tal proposito la considerazione iniziale...Certamente a Conny non piace sentirsi impotente di fronte a lei xD!

La seconda è bellissima! Hai messo in evidenza l'aspetto che più adoro del loro rapporto, il loro continuo punzecchiarsi, prendersi gioco l'uno dell'altra, cogliendo allo stesso tempo l'occasione per stare insieme il più possibile *___*! Adorabile!

La terza, lo devo ammettere, è forse la mia preferita...Sarà che vi colgo qualcosa di vagamente autobiografico, forse xD? Capisco benissimo la sofferenza di Conan, qui, e concordo nel dire che il Cappello è un INCOMPETENTE ù.ù! E che tenera Ai che lo saprebbe, se lo fosse *-*!
Però non concordo, Conny, Ai sarebbe sicuramente Corvonero xD!

L'ultima è...Il mio sogno proibito messo nero su bianco, e non si avvererà mai, ma possiamo ancora sognare, giusto xD? E' sempre bello vedere Conan che getta alle ortiche logica e razionalità e si fa trasportare dal sentimento...Quel sentimento che in 18 anni è cresciuto, maturato, e finalmente esce allo scoperto *-*! Aaaaaaw ♥♥♥♥♥♥♥...

Twin, sono veramente stupende, un capolavoro *_______*! Non potrò mai ringraziarti abbastanza per questo splendido regalo <3333! Ti voglio bene *-*!

Aw, sono contentissima che ti siano piaciute! *-*
In questo manga mondo ci dovrebbe essere più fluffiness! *-* Sarebbe un manga mondo migliore! *-*

Connie è un idiota quando si tratta di Ai. ù.ù Perde sempre ma non si dà mai per vinto, oh! xD
La terza è... un bonus! xD L'ho aggiunta alla fine perché mi ha ispirato il nostro discorso xD E sì, Ai sarebbe definitivamente in Corvonero ù.ù

*-* LOTS OF LOVE IN THE AIR TONIGHT! *-*
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 05 Settembre 2011, 23:39:52 »

Aw, sono contentissima che ti siano piaciute! *-*
In questo manga mondo ci dovrebbe essere più fluffiness! *-* Sarebbe un manga mondo migliore! *-*

Connie è un idiota quando si tratta di Ai. ù.ù Perde sempre ma non si dà mai per vinto, oh! xD
La terza è... un bonus! xD L'ho aggiunta alla fine perché mi ha ispirato il nostro discorso xD E sì, Ai sarebbe definitivamente in Corvonero ù.ù

*-* LOTS OF LOVE IN THE AIR TONIGHT! *-*

Sì dovrebbe esserci più fluffiness nel manga mondo *-*!

Perde sempre ma si autoconvince di aver pareggiato, poi xD!
E Conny sarebbe un Hufflepuff xD! E' divertente perchè ti aspetteresti per lui anything but Hufflepuff (cit.), e invece finisce proprio ad Hufflepuff xD! Come me xD!

YAY *-*!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 05 Settembre 2011, 23:49:34 »

Twiiiiiin Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes
Ma sono tutte bellissime pleeeeease
Veramente, hai uno stile di scrittura stupendamente fluido e coinvolgente, che leggere è un piacere *.*
Complimenti OwO
Registrato







• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 05 Settembre 2011, 23:58:20 »

Tralasciamo il fatto che non tifo per Ai..
Tralasciamo il fatto che Shin non lo vedo per niente bene con lei..
Tralasciamo tutti i dettagli Tongue

Kri.. che MERAVIGLIA!! Cheesy S-T-U-P-E-N-D-E queste flashfics! Wink
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Martedì 06 Settembre 2011, 07:24:48 »

Sì dovrebbe esserci più fluffiness nel manga mondo *-*!

Perde sempre ma si autoconvince di aver pareggiato, poi xD!
E Conny sarebbe un Hufflepuff xD! E' divertente perchè ti aspetteresti per lui anything but Hufflepuff (cit.), e invece finisce proprio ad Hufflepuff xD! Come me xD!

YAY *-*!

Diciamolo a Gosho tutti! *-*

Esatto! xD E lei glielo lascia credere perché è superiore! xD
Connie è assolutamente un Hufflepuff! xD

Twiiiiiin Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes Shrek cat's eyes
Ma sono tutte bellissime pleeeeease
Veramente, hai uno stile di scrittura stupendamente fluido e coinvolgente, che leggere è un piacere *.*
Complimenti OwO

Aw, lu! *-* Grazie! *-*
Ma lo sai che sei tu, la regina delle CoAi! *-* A quando qualche nuova fic? *-*

Tralasciamo il fatto che non tifo per Ai..
Tralasciamo il fatto che Shin non lo vedo per niente bene con lei..
Tralasciamo tutti i dettagli Tongue

Kri.. che MERAVIGLIA!! Cheesy S-T-U-P-E-N-D-E queste flashfics! Wink

Tralasciamo! xD Ma guarda, ho un finale alternativo perfetto che farebbe felici tutti: Conan  e Shinichi sono due persone diverse; Conan crede di essere Shinichi, ma non lo è! Alla fine Shin torna e Conan ricorda tutto, quindi lui può mettersi con Ai, mentre all'altro viene appioppiat-- ehm, volevo dire, vive per sempre felice e contento con Ran Tongue

Grazie, comunque! *-*
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Martedì 06 Settembre 2011, 09:49:41 »

Aw, lu! *-* Grazie! *-*
Ma lo sai che sei tu, la regina delle CoAi! *-* A quando qualche nuova fic? *-*

Prego ^w^
Dai, non esagerare shy Mmh...non saprei...manco di ispirazione al momento per loro...magari se leggo qualche vecchio prompt scatta qualcosa XD
Registrato







Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Martedì 06 Settembre 2011, 10:53:25 »

Prego ^w^
Dai, non esagerare shy Mmh...non saprei...manco di ispirazione al momento per loro...magari se leggo qualche vecchio prompt scatta qualcosa XD

Di prompt te ne do quanti vuoi, cara! Tu scrivi! gimme gimme gimme
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Martedì 06 Settembre 2011, 12:00:20 »

Di prompt te ne do quanti vuoi, cara! Tu scrivi! gimme gimme gimme

Allora inizia a sfornarli e farò del mio meglio UwU Basta che mi stuzzichi la fantasia UwU

Non andiamo OT XD
Registrato







• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Martedì 06 Settembre 2011, 20:23:34 »

Tralasciamo! xD Ma guarda, ho un finale alternativo perfetto che farebbe felici tutti: Conan  e Shinichi sono due persone diverse; Conan crede di essere Shinichi, ma non lo è! Alla fine Shin torna e Conan ricorda tutto, quindi lui può mettersi con Ai, mentre all'altro viene appioppiat-- ehm, volevo dire, vive per sempre felice e contento con Ran Tongue

Grazie, comunque! *-*

Questo si che sarebbe un finale perfetto! Cool
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
 
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.349 secondi con 33 interrogazioni al database.